Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Beatles Vs Stones - Carmagnola 15/2

MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
allora com'e' andata la serata?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 13:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma allora.....siete tutti dormiglioni???
Vebbeh che tanto lo so già che hanno vinto i Rolling!

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
purtroppo non so nulla, all'ultimo momento non sono andata....
fateci sapere!!! isy svegliaaaaaaaaaaaaaa

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 14:03
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
vi dico io come è andata : una serata piacevolissima
un dibattito utile e costruttivo tenuto da persone che ammirano i due più importanti gruppi musicali degli anni sessanta.
una conversazione per unire la grande classe dei Beatles con la grande forza degli Stones
Rolando e Jacopo ci hanno fatto sentire i momenti migliori della sterminata discografia ed Ezio e Christian , come al solito, ci hanno raccontato molti aneddoti dell'epoca.
Finalmente un ambiente competente in materia.

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
serata caruccia soprattutto perchè ho rivisto laura isy jacopo e conosciuto i suoi parents...ancora grazie per il manzo e i peperoni,che per la cronaca mi hanno fatto stare sveglio tutta la notte causa difficilissima e travagliata digestione :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2008, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
....ciao a tutti.....innanzi tutto perchè è la prima volta che scrivo....e poi perchè ci siamo svegliati adesso dalla serata che è poi proseguita...oops...manuela mi ha detto di parlare per me e allora: mi sono svegliato adesso.
comunque bella serata anche se mi aspettavo qualche filmato in piu' a meno che non li avessero fatti vedere prima delle 21.00.
e vado a milano e becco jacopo, e vado a roma e becco jacopo, e vado a carmagnola e becco jacopo.... mica cazzi.... (wild spettacolo).

a riscriverci.

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2008, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
FABRY ha scritto:
....ciao a tutti.....innanzi tutto perchè è la prima volta che scrivo....e poi perchè ci siamo svegliati adesso dalla serata che è poi proseguita...oops...manuela mi ha detto di parlare per me e allora: mi sono svegliato adesso.
comunque bella serata anche se mi aspettavo qualche filmato in piu' a meno che non li avessero fatti vedere prima delle 21.00.
e vado a milano e becco jacopo, e vado a roma e becco jacopo, e vado a carmagnola e becco jacopo.... mica cazzi.... (wild spettacolo).

a riscriverci.

Benvenuto Fabry,
fatti sentire più spesso.
Per il fatto di Jacopo, lui è come il prezzemolo ed è anche il sale della vita...ops...del forum!

Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2008, 12:36
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
FABRY ha scritto:
e vado a milano e becco jacopo, e vado a roma e becco jacopo, e vado a carmagnola e becco jacopo

:D diciamo che mi piace viaggiare!
no cmq confermo la serata carina a carmagnola, mi ha fatto piacere conoscere gianbelli, un vero pazzo dei beatles, grandi racconti durante il viaggio, grande suonatore, aveva un effetto giapponese che gli doppiava le voci in diverse tonalita, e poi una bella "while my guitar" insieme!
ezio e christian veramente esperti in materia e' sempre interessante sentirli raccontare con passione le varie storie (del candlestick park avevamo ragione tutti e due, ci giocano sia a football che a baseball!)
grazie anche agli amici del forum che son venuti a trovarci
poi dovrebbero mandarmi qualche foto e la posto...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 febbraio 2008, 19:46
Ragazzi,

a posteriori, e ringraziando fin d'ora tutti quelli che hanno chiesto notizie e che si sono interessati, debbo dire che sono rimasto sinceramente sorpreso da com’è andata la serata di Carmagnola. Anzitutto, bello il posto (un cascinale in un parco che, secondo me, visto di giorno dev’essere caruccio assai), poi… 140 persone! Più vado avanti e più mi chiedo come cavolo è che, sempre più spesso, basta uscire dalla tua città per trovare qualcosa in più…

Giambelli non l'ho trovato antipatico, forse è più un "fan" (nel senso genuino del termine), che non un "ricercatore" come tento di fare io, ma ciò non è male e devo poi dire che Rolando suona anche piuttosto bene. Altrettanto fa Jacopo (anche se il mio consiglio per lui è di studiarsi un pò qualche "gemma" degli early days, tipo Not Fade Away, o The Last Time). I due, nel finalone, si sono buttati anche in un jammone fatto quasi senza conoscersi, che è riuscito secondo me piuttosto bene.

Per quanto rigaurda me, più vado avanti e più scopro cose che non direi mai, specie in Italia. Alla fine della serata, un vecchietto (avrà avuto 70 anni, senza esagerare) mi avvicina e mi dice “quando è uscito ‘Out Of Our Heads’ (e io, ad un settantenne che mi parla di OOH già gli avrei dato un bacio), abbiamo scritto sulla vetrina del bar dove ci ritrovavamo ‘Satisfaction Club’. Avevamo forte rivalità con quelli dei Beatles, anche perché noi facevamo il Liceo e loro ragioneria”.

Un altro, invece, un po’ più giovane (ma 60 li aveva), mi dice “devi venire al mio tavolo a conoscere lui…”. Vado lì e c’è un altro tizio, più o meno stessa età, e mi dicono “nel 67 siamo andati a vedere gli Stones a Bologna. Eravamo in prima fila e lui ha gridato “Mick Jagger, sputami addosso”. Lui vive per gli Stones”.

Ora, a parte che sono queste le cose che mi rendono felice di andare a tenere queste serate, riesco ogni volta a stupirmi di come c...o una canzone sul ciclo mestruale (oh, ragazzi, Satisfaction quello è...) abbia potuto scombussolare così tanto le vite di milioni di persone. E forse, il bello è proprio non smettere mai di stupirsi.

'til the next,
Chris

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 febbraio 2008, 21:42
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
siccome non volevo aprire un nuovo topic ho inserito qui questa notizia, magari a qualcuno puo' interessare....
http://www.aostasera.it:80/articoli/200 ... ing-stones

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 febbraio 2008, 16:39
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Chris73 ha scritto:

Ora, a parte che sono queste le cose che mi rendono felice di andare a tenere queste serate, riesco ogni volta a stupirmi di come c...o una canzone sul ciclo mestruale (oh, ragazzi, Satisfaction quello è...) abbia potuto scombussolare così tanto le vite di milioni di persone. E forse, il bello è proprio non smettere mai di stupirsi.

'til the next,
Chris

ma stai skerzando vero Chris??!!se no dimmi come lo sai e dove l hai letto!!!! :shock: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 febbraio 2008, 17:24
Ragazzi,

...non l'ho letto, l'hanno scritto Jagger e Richards:

And i'm tryin' to make some girl
Who tells me baby better come back later next week
'cause you see i'm on losing streak

che tradotto su due piedi sta per:

E sto cercando di farmi qualche ragazza
che mi risponde "è meglio che torni più avanti la prossima settimana"
perché sono nel periodo delle perdite.

Non ditemi che vi era sfuggito, su...

Ciao,
Chris

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 febbraio 2008, 22:03
"to be on a losing streak" significa "essere in un periodo sfortunato", "attraversare un brutto momento"

"perdita" in quel senso si dice "discharge"

:roll: :roll:

Ultima modifica di carla il 1 marzo 2008, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 5:28
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
carla non dovresti scrivere in questo topic visto che sei una tirapacchi!!!! 8)

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 10:26
lusio ha scritto:
carla non dovresti scrivere in questo topic visto che sei una tirapacchi!!!! 8)

:oops: ma io a carmagnola ci tenevo tantissimo ad andare...c'è stato un imprevisto all'ultimo momento....un problema improvviso di salute... :cry:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: