Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  KISS - Arena di Verona 13/5/08

MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 16:25
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
bigpaul72 ha scritto:
sbaglio o era uscito anche un fumetto?
gli iron maiden non cominciarono a tirar fuori il loro mostro sul palco dopo l'exploit dei Kiss?
aiutatemi a ricordare :oops: :oops:

un fumetto????ne sono usciti decine....qualunque cosa avesse lo spazio per scriverci su KISS è uscito a loro nome...è la band con il merchandising più assurdo della storia ed i fan pagano migliaia di dollari per avere tutto (c'è gente in giro che Mr.Simpathy gli fa una piappa!!!):dai preservativi alla bara :? :? :? :? (si si...proprio una bara vera!tu muori,loro ti mettono dentro e per l'eternità dormirai in un "cofanetto" KISS!!!!)
Cretini,pacchiani,esagerati,ridicoli e soprattutto incapaci a suonare (ma lo era anche Johnny Thunders per fortuna!) ecco perchè mi piacciono!

Immagine

Ultima modifica di sleazy il 16 febbraio 2008, 17:07, modificato 2 volte in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e vero che il merchandising dei kiss è esagerato ce di tutto! penso che nessun altra band possa avere tanto come loro........però non penso che siano così incapaci a suonare ce di peggio in circolazione! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 17:02
Messaggi: 56Località: Castiglione StiviereIscritto il: 27 gennaio 2008, 19:03
I primi fumetti dei KISS sono stati editi dalla Marvel , la casa editrice di Uomo ragno , Fantastici 4 , X men ; poi la serie è passata alla Image ed infine alla Dark . Non ne ho mai visto uno , ma so che , almeno per un periodo , alla testata ha collaborato Todd Mc Farlane , che è un grande dei comics americani.

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 19:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Cazzarola, la bara!
Siccome a me piace fare il decoupage ora me ne compro una, magari di seconda mano, così costa meno e me la preparo con tutte le foto dei Rolling, gli spartiti, ecc. Ma vi immaginate che figurone?
A parte gli scherzi, mai avrei immaginato una cosa del genere.
Ma tornando ai Kiss: premetto che non li conosco e quindi non li posso giudicare, ma concordo con chi li ha catalogati come personaggi dei fumetti.
Poi, ribadisco, saranno anche bravi.

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 19:56
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
P.S. in quella bara ci hanno sepolto Dimebag Darrel!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 20:00
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io consilio a tutti l'ascolto di Alive , disco fondamentale per capire e sapere cos'e' il Rock

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 febbraio 2008, 20:26
Messaggi: 42Località: MilanoIscritto il: 15 febbraio 2006, 15:37
Oltre ad Alive, altro disco imprescindibile è Destroyer.

P.S. Tutti i gusti sono gusti, ma che Kiss, Aerosmith e quasi tutto l'hard rock americano di metà anni '70 sia nato grazie all'influenza degli Stones (più che dei Led Zeppelin) a me sembra palese...

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2008, 4:13
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
blackiesan74 ha scritto:

P.S. Tutti i gusti sono gusti, ma che Kiss, Aerosmith e quasi tutto l'hard rock americano di metà anni '70 sia nato grazie all'influenza degli Stones (più che dei Led Zeppelin) a me sembra palese...

Strano quindi che molti nn amino questi gruppi i Kiss in Alive dimostrano di non essere solo presenza scenica come ha detto Jacopo è Rock alla massima essenza! Sicuramente per uno stoniano dovrebbe essere facile amare almeno i Kiss che stanno agli Stones tanto quanto gli Aerosmith riprendono di piu' gli Zeppelin, in particolare quelli molto Hard Rock di Phisycal Graffiti...

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2008, 18:14
Messaggi: 42Località: MilanoIscritto il: 15 febbraio 2006, 15:37
ALBIX73 ha scritto:
Strano quindi che molti nn amino questi gruppi i Kiss in Alive dimostrano di non essere solo presenza scenica come ha detto Jacopo è Rock alla massima essenza! Sicuramente per uno stoniano dovrebbe essere facile amare almeno i Kiss che stanno agli Stones tanto quanto gli Aerosmith riprendono di piu' gli Zeppelin, in particolare quelli molto Hard Rock di Phisycal Graffiti...

Esatto, è quello che volevo dire e che mi è rimasto nella tastiera del computer...

In realtà penso che gli Aerosmith prendano in ugual misura dagli Zeppelin e dagli Stones, ma in sostanza il discorso non cambia: gli Stones non hanno un messaggio particolare da veicolare e non ce l'hanno gli Aerosmith (non parliamo dei Kiss, il cui unico argomento è sempre stato divertimento a go-go)

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 12:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
allora domani saremo in un po a verona...
chi altro si aggiunge?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Io e Paolo il Drummer, in arrivo nel pome a Vr, passo a bere due birre in negozio di un amico e poi si balla... 8) 8) 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
La mia domanda è: fate tutti toccata e fuga o ci si può incontrare a ber qualcosa mercoledì?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 16:16
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Picyrock ha scritto:
La mia domanda è: fate tutti toccata e fuga o ci si può incontrare a ber qualcosa mercoledì?

Toccata e fuga, arrivo verso le 16 e riparto dopo il live... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
ALBIX73 ha scritto:
blackiesan74 ha scritto:

Da ricordare che su "Dinasty" è presente una cover di un brano degli Stones, vale a dire: "2000 man"

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2008, 13:30
noi partiamo alle 15 da Milano, ci vediamo li
ho visto le scalette che stanno facendo ...it's gonna be a great rock'n roll show!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
52 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: