Autore |
Messaggio |
|
mandy
|
Inviato: 4 febbraio 2008, 2:32 |
|
|
A me Bill non è mai dispiaciuto ma ritengo abbia detto una marea di puttanate, dopotutto cos'altro c'è di piu' importante nella vita che la propria famiglia, gli amori e l'arte?
e allora perchè sottolinearlo con cosi tanta superbia?
Probabilmente lui si trova meglio a Sanremo a far da spalluccia a qualche sfigatello sconosciuto, ma se ci vuol far credere che quella è la bella vita...è davvero uscito di testa.
|
|
|
gavinwalden
|
Inviato: 4 febbraio 2008, 12:42 |
|
|
se per lui questa è bella vita libero di pensarlo, lui ha vissuto quegli anni, quindi semmai ci si potrebbe chiedere: come sono stati il periodo con gli Stones se per lui partecipare a Sanremo è un divertimento?
pensate a Tina Turner, fa bella musica, ma a me piaceva più la musica durante il periodo con Ike Turner, ma andate a chiederle se ricorda quegli anni con piacere.
Anche Mick Jagger ha cercato di fare cose al di fuori del gruppo, i risultati sono quelli che conosciamo, ma si può comprendere il bisogno di staccare ogni tanto.
poi è normale che Wyman dica che sta meglio adesso: se dicesse il contrario la domanda sarebbe ovvia: perchè non torni con loro? anche perchè in realtà nessuno lo ha sostituito. oggi i Rolling Stones sono 4.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 4 febbraio 2008, 15:08 |
|
|
ma le puttanate le dicono tutti nel mondo della musica e questo lo sappiamo già..........bill come dice gavinwalden probabilmente sta bene cosi! ha 71 anni e sinceramente a mio parere è quello che se li porta meglio dei rolling.....poi che ogni tanto se ne esca con sti discorsi io sinceramente non lo capisco(poi bisogna vedere se è tutto vero con sti giornalisti che circolano) ma l importante che stia bene! comu :wink: nque al successo dei rolling ce anche il suo contributo e questo non bisogna dimenticarselo......
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 4 febbraio 2008, 16:55 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Concordo con wicked (per una volta :wink: ) Bill è ok, ha avuto la sua gloria, se poi a 71 anni dice un po' di cazzate pazienza...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 4 febbraio 2008, 20:28 |
|
|
verrai bannato solo perchè sei daccordo con me..(e perchè dico le cose come stanno..ma danno fastidio....!) scherzo lo sai che tutto sommato mi sei simpatico ed ogni tanto sono daccordo con te anche se magari non lo scrivo :wink: bill se tornasse non mi dispiacerebbe anzi sarebbe molto bello...poi per me è un gran bassista e non me ne frega nulla che sta fermo nel palco basti che suoni come sa fare lui! chi conosce bene la musica(e qui ce ne sono) sa bene l importanza di bill al basso che darryl non potrà mai comparare....io della differenza personalmente me ne sono accorto già da voodoo lounge! poi sta "sparata" detta da lui come dice albi ci può anche stare a un 71enne :wink:
|
|
|
happy58
|
Inviato: 9 febbraio 2008, 19:26 |
|
|
Messaggi: 56Località: Castiglione StiviereIscritto il: 27 gennaio 2008, 19:03 |
wicked67 ha scritto: verrai bannato solo perchè sei daccordo con me..(e perchè dico le cose come stanno..ma danno fastidio....!) scherzo lo sai che tutto sommato mi sei simpatico ed ogni tanto sono daccordo con te anche se magari non lo scrivo :wink: bill se tornasse non mi dispiacerebbe anzi sarebbe molto bello...poi per me è un gran bassista e non me ne frega nulla che sta fermo nel palco basti che suoni come sa fare lui! chi conosce bene la musica(e qui ce ne sono) sa bene l importanza di bill al basso che darryl non potrà mai comparare....io della differenza personalmente me ne sono accorto già da voodoo lounge! poi sta "sparata" detta da lui come dice albi ci può anche stare a un 71enne :wink:
Concordo con wicked sulle qualità di bassista di Bill Wyman .Il suo lavoro non è certo appariscente ma il nostro è un signor bassista . Le sue linee sono sempre molto belle e sono il contrappunto perfetto alla batteria di Charlie . Non dimentichiamo poi che alcuni dei riff storici ( Paint it black , Miss you ) sono suoi.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 9 febbraio 2008, 20:26 |
|
|
grazie happy58! :wink:
|
|
|
Stonenelsangue
|
Inviato: 14 febbraio 2008, 23:07 |
|
|
Messaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55 |
stava sempre fermo sul palco,non aveva l'anima da stones se no saebbe rimasto...un vero stones lo è per sempre
|
|
|
Stonenelsangue
|
Inviato: 14 febbraio 2008, 23:08 |
|
|
Messaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55 |
Stonenelsangue ha scritto: stava sempre fermo sul palco,non aveva l'anima da stones se no saebbe rimasto...un vero stones lo è per sempre 
però cmq ha dato del suo
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 15 febbraio 2008, 15:13 |
|
|
sicuramente di più di darryl l attuale bassista....e muoversi o non muoversi non ha molta importanza basta suonare bene... :wink:
|
|
|
happy58
|
Inviato: 16 febbraio 2008, 1:05 |
|
|
Premesso che Darryl è un grande bassista e che il suo stile mi piace tantissimo, vorrei spezzare una altra lancia a favore di Bill Wyman , per il ruolo forndamentale avuto sia nella nascita del guppo , sia nella definizione del sound stonesiano . Inoltre Bill è un grande musicista , anche se ha sempre lasciato la ribalta agli altri membri del gruppo . Nel suo libro " The Rolling Stones - the story behind every song" il giornalista e critico Steve Appleford riporta a questo proposto una dichiarazione di Andy Johns , l'ingegnere del suono che ha lavorato con gli Stones da Exile fino alla fine degli anni '70 . Commentando Far away eyes , Andy Johns dice : " Ascolta Far away eyes a 45 giri e senti cosa fa Bill. E' geniale !. Ho provato tante volte a rifare quello che fa lui e ti assicuro che è impossibile . Il modo in cui si muove da un accordo all' altro è veramente unico "
N.B. Andy Johns parla con cognizione di causa , essendo anche egli un bassista.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 16 febbraio 2008, 1:23 |
|
|
anche a me darryl piace(tengo pure dei dischi)....ma centra poco con i rolling! bill è un bassista jazz con un stile molto personale e nel sound dei rolling ci ha messo molto del suo..... :wink:
|
|
|
happy58
|
Inviato: 16 febbraio 2008, 1:33 |
|
|
Un grande ammiratore di Bill è Bobby Womack ,che ha detto: "( nei primi anni della band ) Bill fece di Charlie un accidente di batterista e viceversa Charlie fece di lui un bassita coi controcazzi. La bravura di un musicista non è data dal numero di note che suona , ma casomai dalle note che non suona la musica è semplicità "
|
|
|
|