Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  5 STONES SONGS PER IL MIO MATRIMONIO

MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 12:44
Ragazzi datemi un po' di consigli...vi spiego...devo decidere 5 canzoni degli Stones per il mio matrimonio...sarà un momento bellissimo perchè a suonarle sarà il mio meraviglioso papà....

Ormai è deciso che entrerò nella Torre in cui avverrà il rito civile con My Way di Sinatra....quindi le canzoni verranno suonate alla festa....abbiamo un amico Dj che metterà un po' di tutto (non intendo disco music, tranquilli) e ad un certo punto il mio paparino sarà "presentato" dal nostro amico e suonerà 5 pezzi degli Stones (non di piu' perchè mi buttano in piscina seno'... :lol: )
Le 2 ormai decise, siccome mio papà me le suona da quando ero nella culla saranno:
Lady Jane e Con le mie lacrime....ma le altre tre?
Cosa scegliereste?
Son cosi indecisa....magari ecco Sympathy la eviterei.... :twisted:
Datemi 2 dritte che ci vorranno 6 mesi perchè mio papà le impari bene, non è mica Zac o Isy.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 12:52
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
dipende come le vuoi rock o slow o tutte e due le opzioni.
memory motel
comin down again
sleep tonigth

love is strong
shine a light
miss you

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 13:19
Ma che bella la tua bimba siete bellissimi!!!!

Non ho detto nulla prima...ma Memory motel è un'altra delle quotate...grazie!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
mandy ha scritto:
Datemi 2 dritte che ci vorranno 6 mesi perchè mio papà le impari bene, non è mica Zac o Isy.... <)

no, infatti io in media ci metto un 6 anni :lol: :lol:

comunque io aggiungerei Just my imagination e Shine a light!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 13:25
:lol: immagino...allora Zac dammi un'altra idea da commissionare a Giogino!!!!!(mio papà)....magari si potrebbe buttare in terra come te....ecco ho trovato l'idea :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 13:26
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Beh innanzitutto, faccio un sacco di auguri a te e a Diego . Poi se la tua scelta e' di stare nel soft metterei sotto tuo papa' a prepararsi Ruby Tuesday
You Can't e...... magari per andare un po' fuori dai classiconi una canzone
bellissima il cui titolo potrebbe andare bene x l'occasione.... She Smiled Sweetly

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Mah, Shine a Light, She's a Raimbow e Miss You per scatenarsi un po'?
Però al mio

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
be ti auguro un buon matrimonio...ma sinceramente non saprei che canzoni consigliarti! secondo me le devi scegliere te che è la cosa più giusta e faresti felice anche tuo padre......anche se non lo conosco :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 13:45
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Tell me , If you need me , Out of time . Comunque anni '60 .

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 14:39
Grazie mille ragazzi a tutti...mi piacerebbe cosi tanto ci foste anche tutti voi alla festa, ma purtroppo mio papà non è facoltoso come Mick e non riesco ad invitarvi...
tra quelle che avete detto un'altra in lizza era proprio Tell me, anche se il testo
non è proprio adattissimi ad un matrimonio... :wink:
Anche Ruby la vedo adatta...mi piacerebbe da matti around and around e la mia preferita...under my thumb...chi di voi suona mi sa dire se sono difficili o facili? (cioè so che per voi è tutto facile ma pensate a Giogino povero ometto!)

Comunque sia l'ispirazione è in effetti quella di fargli fare piu' canzoni degli anni 60....anche perchè Honky Tonk Women la farò io col mio mega vestito da principessa (non ridete) e alcune le farò mettere al Dj cosi sarà come avere anche Mick con me...

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 14:56
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
prima di tutto sono felicissima ke ti sposo!!!!grande!!!!(non ti faccio gli auguri perchè magari porta male...)...secondo vorrei congratularmi con tuo padre!!!ke grande ke suona per te gli stones al matrimonio!!!!!terzo io metterei oltre a Lady Jane e Con Le Mie Lacrime(ottima scelta!!) metterei secondo i miei gusti e per l'occasione Angie....She'S A Rainbow...e........a me gusta Streets Of Love...molto bella...poi boh...anche Ruby mi oare adatta....poi facci risapere!!! :wink: 8) <) :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 15:31
Io direi Angie, Wild Horses, Memory Motel, Ruby Tuesday... Che ne pensi?

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 15:48
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Starfucker!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
mandy ha scritto:
Anche Ruby la vedo adatta...mi piacerebbe da matti around and around e la mia preferita...under my thumb...chi di voi suona mi sa dire se sono difficili o facili? (cioè so che per voi è tutto facile ma pensate a Giogino povero ometto!)

Ruby Tuesday non è difficilissima (anche se ha parecchi accordi) e con solo chitarra e voce secondo me rende bene. Around and around anche se essendo un rock'n'roll non è complicata, penso ci vorrebbe un gruppo, mentre invece under my thumb mi pare accessibile.
Se fossi in te a quel pover'uomo ( :wink: ) darei un elenco di almeno una decina di pezzi, così si sceglie quelli che più gli aggradano.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 15:58
mick87 ha scritto:
Io direi Angie, Wild Horses, Memory Motel, Ruby Tuesday... Che ne pensi?

Memory e Ruby direi di si soprattutto Memory....Angie mi ha un po' stufata sai? Mentre Wild Horses è stata scritta in un momento non felice per Mick e Marianne, non vorrei mi portasse sfiga... 8)
Cmq GRAZIE!!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: