Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia 2008 Party - 26/1 RnR Milano

MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 18:29
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Che impressione vedere qui il mio futuro marito.....

Certo che è veramente uno strafigo del Dio infatti alla festa me l'hanno puntato in parecchie...e volevo dire a quelle 2 miciette che ballavano attaccate a lui...
E' MIO, sia chiaro :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ragazzi troppo bella sta festa !!!! Lo si vede dai visi,dall'espressioni.....
traspare proprio la contentezza di stare assieme.....da ripetere!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
isy ha scritto:
Ragazzi troppo bella sta festa !!!! Lo si vede dai visi,dall'espressioni.....
traspare proprio la contentezza di stare assieme.....da ripetere!!!!!


anche la scelta della location è stata particolarmente azzeccata!


Profilo YIM
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 20:31
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
vero,bello il locale


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 22:26
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
Ciao ragazzi


tra una pappa e la spesa on line riesco a dirvi che la festa del 26 è stata moooolto bella....
mi sono divertita tanto anche se all'una (stile cenerentola) ho mollato per andare a casuccia a dare pappa alla pikkola pietra rotolante alias Pietro ...

ringrazio tutti.....un abbraccio in particolare alla sciura Giankarla.

yako molto bravo con la kitarra....

Isy un cantante eccezionale....

Il papa...un grande....



ciaoooooooo....eeee.....ciauzzzzzzzzzzzzzzz


KEITHHHHHHHHHHHH....ROTOLIAMOOOO INSIEME.......


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2008, 22:32
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
Come ti capisco, Ale,
la mia mamma è mezza triestina e vive da 54 anni a Milano, ma ancora si ostina a parlare in dialetto con tutti (siamo tutti bilingue in casa!) e guarda la coincidenza anche lei ha una vicina olandese alla quale spiegava le ricette in triestino (te ciol una tecia.....). Pazzesco! Comunque vale per non sentirsi stranieri in terra Veneta! E poi le commedie di Goldoni sono il massimo!
Bye bye e saludame tu' mare[/quote]


eh si le ha detto "tocia qua, varda se fa così" anyway elementi biografici a parte, le ultime foto postate sono eccezionali!!!!!! <) :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 1:02
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<) <) <) <)

Eccomi qua stoniani incalliti, innanzitutto complimenti agli organizzatori della serata meravigliosa del 26 gennaio.

Poi un abbraccio e ancora grazie a Giancarla per il regalo che mi ha fatto e aggiungo, naturalmente, che sono rimasto colpito dalla sua dolcezza e gentilezza, che oggi raramente si trovano ancora in giro. Poi, grazie al mio amico Massimiliano che ho finalmente potuto conoscere, a Mandy e a Diego che ho rivisto volentieri, a Lars, a Melisenda, a Goddess al ragazzo di Napoli che non mi ricordo mai come si chiama e a tutti gli amici presenti alla serata. Isy è stato come sempre fantastico e la sua passione per gli Stones mi travolge sempre, Zac è stato il buio e profondo blues degli Stones piu' sporchi e rozzi e la sua performance mi ha fatto tanto sanguinare, il cantante dell'ultimo gruppo mi ha fatto rivivere gli Stones degli anni 60 e 70 in modo davvero speciale e devo dire che è stato veramente superlativo. E' stata una serata davvero magica come solo, l'amore comune per gli Stones, ci puo' far vivere e riempire i cuori di gioia e di voglia di trasgredire ed esagerare. Ho in mente un raduno estivo all'aperto con vari gruppi tribute band degli Stones, compresi quelli sopra citati naturalmente, da farsi intorno a maggio-giugno. Io penso che sarebbe bellissimo e lancio ufficialmente la proposta a Jacopo e a tutti quelli che vorranno aiutarmi a realizzare questa idea.

ATTENDO ADESIONI E UN CENNO DA JACOPO E ISY RIGUARDO QUESTA IDEA.

STONES: MAI SENZA DI LORO.


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 13:20
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao Rosso,
mi fai arrossire :oops: :oops: :oops:
Grazie a te per condividere l'ortodossia stoniana


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
bellissima l'idea di un raduno estivo all'aperto, magari si potesse fare!!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...sì bella l'idea del meeting estivo,anche originale....
magari come d'accordo ci sentiamo rosso ok??

invito tutti tutti quanti conosciuti alla festa ad aggiornare il proprio profilo con la mail,questo per mandarci magari anche solo affanculo,senza rompere i coglioni agli altri nei vari topic con saluti e varie...ù
avrei voglia di salutare tutti voi,ma se dimentico qualcuno poi....
quindi non saluto nessuno....CIAO!!!
:twisted:

ps;sleazy,te la sei mica presa per la storia della controfigura vero...ERA UN COMPLIMENTO!


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 18:10
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lars ha scritto:
ps;sleazy,te la sei mica presa per la storia della controfigura vero...ERA UN COMPLIMENTO!

Ma tu dai di matto ogni domenica oppure è solo una giornata storta??
Come cazzo t'è venuto in mente che me la possa esser presa?Mah...misteri degli abusi giovanili!! :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...no,sono i lunedì che mi fanno girare le palle.....
tell me why...i don't like mondays...tell me why...
questo era /è un gran bel pezzo...
non so perchè ma non riesco più a vederti così cattivo...SIMPATICONE...
:lol:


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 19:52
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
lars ha scritto:
...no,sono i lunedì che mi fanno girare le palle.....
tell me why...i don't like mondays...tell me why...
questo era /è un gran bel pezzo...
non so perchè ma non riesco più a vederti così cattivo...SIMPATICONE...
:lol:
grazie lars, i boomtown rats..... ecco cosa non sento da tanto!


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
i boomtown rats!
mi piacevano i boomtown rats ma poi l'irlandese con cui vivo me li ha distrutti dicendo che bob geldolf è uno snob ipocrita figlio di papà di dublino del cavolo e mi piacevano anche gli U2 ma lo stesso irlandese che si aggira ogni tanto in salotto è allergico alla loro musica...insomma gli irlandesi odiano gli irlandesi....e odiano pure gli inglesi tra l'altro...gli irlandesi sono delle teste di cazzo...

comunque questo post era per complimentarmi con lars per la citazione di frank zappa e per ringraziarlo della foto di Keith Richards (anche l'irlandese ha ammesso che è una gran bella foto) grazie lars!


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2008, 23:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
i boomtown rats!
mi piacevano i boomtown rats ma poi l'irlandese con cui vivo me li ha distrutti dicendo che bob geldolf è uno snob ipocrita figlio di papà di dublino del cavolo e mi piacevano anche gli U2 ma lo stesso irlandese che si aggira ogni tanto in salotto è allergico alla loro musica...insomma gli irlandesi odiano gli irlandesi....e odiano pure gli inglesi tra l'altro...gli irlandesi sono delle teste di cazzo...

comunque questo post era per complimentarmi con lars per la citazione di frank zappa e per ringraziarlo della foto di Keith Richards (anche l'irlandese ha ammesso che è una gran bella foto) grazie lars!



Ma che ti ha fatto oggi il tuo maritino?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 29 di 31
453 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron