Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Sicurezza o possibilità? |
|
sici
|
Inviato: 1 febbraio 2008, 19:10 |
|
|
Io andrei ad Amsterdam e non perchè preferisco andare sul sicuro ma perchè in ogni caso assisterei ad un concerto e a un evento, l'ispiratore degli Stones, con due degli Stones , nella città più Stones d'Europa.
Sici
|
|
|
penny
|
Inviato: 1 febbraio 2008, 20:44 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
Berlino.Perchè se ci fosse anche una minima possibilità di vedere quelcuno di loro non la vorrei perdere,perchè Scorsese è uno dei miei registi preferiti e anche vedere lui non mi farebbe schifo,perchè il concerto sarebbe una reunion di ex e non m'ispira molto..
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 1 febbraio 2008, 21:41 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
Berlino, berlino e berlino …e’ stupenda e ci si perde…
E poi avvengono cose da pazzi…mi hanno raccontato di tutto e di piu’…ci andrei volentieri…
Il motivo e’ che il cinema personalmente mi affascina e poi io sono innamorato dei Rolling e questi avranno sempre la mia preferenza in qualsiasi decisione o in qualsiasi classifica…e rischierei anche di incontrarne uno.
Un caro saluto da prodigalson..
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 1 febbraio 2008, 21:42 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="penny"]Berlino.Perchè se ci fosse anche una minima possibilità di vedere quelcuno di loro non la vorrei perdere,perchè Scorsese è uno dei miei registi preferiti e anche vedere lui non mi farebbe schifo,perchè il concerto sarebbe una reunion di ex e non m'ispira molto..
Ma ... Penny, mi hai tolto le parole di bocca!!!
Baci Daniela
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 1 febbraio 2008, 21:57 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
Berlino, berlino e berlino …e’ stupenda e ci si perde…
E poi avvengono cose da pazzi…mi hanno raccontato di tutto e di piu’…ci andrei volentieri…
Il motivo e’ che il cinema personalmente mi affascina e poi io sono innamorato dei Rolling e questi avranno sempre la mia preferenza in qualsiasi decisione o in qualsiasi classifica…e rischierei anche di incontrarne uno.
Un caro saluto da prodigalson..
MA IN GERMANIA C'E' IL GRANDE FRATELLO??
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 1 febbraio 2008, 22:01 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
MA IN GERMANIA C'E' IL GRANDE FRATELLO??[/quote]
mi sa proprio di si pero' basta non guardarlo
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 1 febbraio 2008, 22:20 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
PRODIGALSON ha scritto: MA IN GERMANIA C'E' IL GRANDE FRATELLO??
Non solo, c'è anche di peggio...sono riusciti a mettere degli obesi in una casa ed ogni settimana usciva chi non perdeva un tot di chili!!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 1 febbraio 2008, 22:50 |
|
|
Berlino è fantastica!
Ci sono stato tre anni fa, ma non vedo l'ora di tornarci presto, mi manca!
|
|
|
zac
|
Inviato: 2 febbraio 2008, 0:33 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
PRODIGALSON ha scritto: MA IN GERMANIA C'E' IL GRANDE FRATELLO??
Il grande fratello è ovunque
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 2 febbraio 2008, 2:00 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
zac ha scritto: PRODIGALSON ha scritto: MA IN GERMANIA C'E' IL GRANDE FRATELLO??
Il grande fratello è ovunque
vero, c'è anche in calabria!
|
|
|
penny
|
Inviato: 2 febbraio 2008, 17:09 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
Daniela ha scritto: penny ha scritto: Berlino.Perchè se ci fosse anche una minima possibilità di vedere quelcuno di loro non la vorrei perdere,perchè Scorsese è uno dei miei registi preferiti e anche vedere lui non mi farebbe schifo,perchè il concerto sarebbe una reunion di ex e non m'ispira molto.. Ma ... Penny, mi hai tolto le parole di bocca!!! Baci Daniela 
ciao Daniela!ma tu qual'eri alla festa?ho paura che non ci siamo presentate,sarà per la prossima :wink: scusate l'off topic
|
|
|
varuna
|
Inviato: 3 febbraio 2008, 14:28 |
|
|
Messaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01 |
amsterdam!
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 4 febbraio 2008, 14:04 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
penny ha scritto: Daniela ha scritto: penny ha scritto: Berlino.Perchè se ci fosse anche una minima possibilità di vedere quelcuno di loro non la vorrei perdere,perchè Scorsese è uno dei miei registi preferiti e anche vedere lui non mi farebbe schifo,perchè il concerto sarebbe una reunion di ex e non m'ispira molto.. Ma ... Penny, mi hai tolto le parole di bocca!!! Baci Daniela 
ciao Daniela!ma tu qual'eri alla festa?ho paura che non ci siamo presentate,sarà per la prossima :wink: scusate l'off topic
Ciao Penny, c'eri anche tu? Cavoli, mi spiace non essermi presentata. Nella foto delle ragazze del forum io sono quella con il sottogiacca color Ferrero Rocher, tra Sonia e Vera.
Baci Daniela
|
|
|
Manuela
|
Inviato: 8 febbraio 2008, 0:55 |
|
|
Adesso si che vorrei avere la possibilità di essere a Berlino !!!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 8 febbraio 2008, 1:28 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
Manuela ha scritto: Adesso si che vorrei avere la possibilità di essere a Berlino !!!
straquoto
|
|
|
|