Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  cosa manca negli ultimi dischi

MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma noi cosa abbiamo scritto bo......comunque solo togliere richards dalle canzoni e farle fare a mick per rendere più spontanei i dischi e che basti questo mi sembra un po ridicolo sinceramente! (be wyman come cantante lasciamo perdere meglio keith.......) ma con tutto il rispetto per la voce di mick trhu and trhu se l avesse cantata lui non avrebbe il stesso effetto. poi siamo daccordo che mick è la voce principale... ma bisognerebbe togliere le canzoni di richards(se ci saranno dischi futuri..) e farle cantare solamente a mick ma non capisco cosa cambierebbe.....sinceramente non riesco a capire cosa vuoi dire :wink: insomma quello che voglio dire che le canzoni cantate da mick sono composte per la sua voce e vale lo stesso per keith...poi che mick sia un gran cantante penso che lo sappiamo tutti :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 18:41
Io non lo so e credetemi non è per il mio amore incondizionato per Mick...ma quando canta Keith in concerto è un po' una noia per me...cioè mi fa commuovere perchè fa una cosa che non gli appartiene e un po' mi fa tenerezza....

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 19:20
mick ti entra subito la sua voce è il cantante dei rolling tutto sommato...keith ci vuole più tempo...non me ne volere mia cara...ma keith è per i più profondi stoniani a mio parere....però a me basta anche che suoni solo la chitarra e componga la musica come solo lui sa fare...... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 20:39
:shock:
Cmq....quando cantava happy mi ha sempre fatto impazzire e dato una carica incredbile...ora secondo me sbiascica parecchio...mio caro stoniano di ferro...kiss

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 20:47
si sono daccordo con te ora fa quasi pena...sinceramente ho qualche dubbio per i prossimi tour non mi sembra molto in forma...non vorrei che si facessero una figuraccia per colpa di keith...speremo in ben..grazie per il bacio :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 20:54
Di nulla :wink:
Si anche io ho questa tremenda paura, Mick si sbatte parecchio per mantenere una certa forma e Ronnie secondo me è in perfetta salute...Charlie ha sempre il tempo di riposarsi post-tour..ma keith... :roll:
Eppure credimi, prima di iniziare a frequentare qto forum (ormai 2 anni...w!) ho sempre ritenuto Keith lo sfigatiello un po' per quello che successe all'inizio con Brian poi per la sua frgilità (ovviamente non sto parlando del lato artistico)...invece da quando sto qui ho cambiato immagine di lui, e mi son resa conto che è davvero un pilastro e che veramente in tanti fanno riferimento a lui quando pensano agli Stones...ho solo paura che questo pilastro cominci a vacillare per l'età e la vita che fa...va beh...basta pensare alle cose tristi, speriam di no! <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 21:11
quel pilastro (che ho cercato di far capire a molti qui dentro ma non ci sono riuscito....vabbè succede..) secondo me è iniziato a mancare nel 2007! chissà forse non è un momento buono per lui magari passerà....ma una cosa è certa che dal 2002 licks tour non suona più molto bene secondo me...e se si ferma lui si ferma tutta la macchina :roll: be è un piacere conversare con te sinceramente non cero mai riuscito......grazie! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 21:19
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mandy ha scritto:
Io non lo so e credetemi non è per il mio amore incondizionato per Mick...ma quando canta Keith in concerto è un po' una noia per me...cioè mi fa commuovere perchè fa una cosa che non gli appartiene e un po' mi fa tenerezza....

diciamo che non ha proprio piu' voce via.....diciamo pure che troppi eccessi alla fine magari un pochinino si pagano, certo che quando suona nei suoi occhi si legge la felicita' di un bambino, e questo che lo rende speciale secondo me <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 21:25
wicked67 ha scritto:
quel pilastro (che ho cercato di far capire a molti qui dentro ma non ci sono riuscito....vabbè succede..) secondo me è iniziato a mancare nel 2007! chissà forse non è un momento buono per lui magari passerà....ma una cosa è certa che dal 2002 licks tour non suona più molto bene secondo me...e se si ferma lui si ferma tutta la macchina :roll: be è un piacere conversare con te sinceramente non cero mai riuscito......grazie! :wink:

A te :wink:
Sai cos'è?
A volte forse sbaglio, ma alle persone nuove non do molta confidenza (sul forum intendo) perchè ogni tot arriva qualcuno, gli si da il benvenuto e poi sparisce...invece ho notato che tu sei costante!
In tre mesi hai scritto la metà dei post che ho scritto io in quasi 2 anni :shock:
Compimenti!

Scusate l'off topic

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 21:28
bigpaul72 ha scritto:
mandy ha scritto:

diciamo che non ha proprio piu' voce via.....diciamo pure che troppi eccessi alla fine magari un pochinino si pagano, certo che quando suona nei suoi occhi si legge la felicita' di un bambino, e questo che lo rende speciale secondo me <) <)

è vero quella gioia che si legge nei suoi occhi è autentica anche secondo me...e questo è ancora piu' bello se si conta che multi milionario com'è potrebbe stare tutti i giorni palle al sole invece di sbattersi cosi'...dopotutto è vero che i loro tour son delle macchine da soldi...ma è anche vero che per dei quasi 70enni son sicuro anche uno stress non indifferente che senza passione non riuscirebbero a portare avanti!

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
infatti era quello che avevo scritto qualche post fa.....cioe' non credo che lo facciano solo per i soldi, perche' penso che ne abbiano abbastanza <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:08
si non mi faccio prendere subito da chi magari non condivide o ignora quello che scrivo o pensa di potermi escludere in due secondi magari aiutato da qualche amico/a.......stando da solo(nel forum intendo) imparo molte cose e se ho "problemi" con qualcuno perchè magari non ci capiamo cerco di gestirmeli da solo! si è vero ho scritto molto ma più per ironia ogni tanto dico la mia ma non mi va di star li a fare il tecnico sulla vita dei rolling....quelle cose me le tengo dentro di me...sono documentato molto sulla band in particolare su keith ma resta dentro nel mio cu re......comunque vai tranquilla puoi comunicare senza problemi con me! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 22:10
ho fatto un errore piccolo ma grande...intendevo cuore.... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 0:14
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
Ciao ragazzi, ho appena letto il topic, ...
non so a che punto sia il dibattito , ma poche righe, per me ai rolling stones negli ultimi Album, non manca niente, sono loro, come sempre.
As you Know the Stones are
Hanno solo 70 anni!
Per il resto vi sarà maniera e meno ispirazione, ma tutti noi sappiamo che danno ancora una spanna a tantissimi in giro, da poco e da tanto.
Vi sono picchi in alto e in basso, ma è già successo anche nei 60s enei 70s, e nei 80s !
Se ami qualcuno è anche vero che accetti un po' tutto del partner, beh io con gli stones sono così.
Bigger Bang per me è un grande album, da un sacco di cacca ai vini novelli !
Non così grande bridge to babylon, ma ha dei pezzi ottimi (forse in produzione un po' patinati - perchè live usciano meglio saint e out f control), ha dei buoni slow e ha Flip the switch che è graffiante.
Voodoo Lounge è magnifico (ricordiamoci che i primi 4 brani sembra di ascoltare un greatest hits, ha un brano fantastico di Keith, e alrti brani minori ma ben strutturati)
I live sono grintosi e piacevolissimi, beh ci aspettiamo che scrivano ancora la nuova Brown o Jumping Jack o satisfaction ?...
Non sono certo gli Stones a doverla scrivere, ma i nuovi stones,
che non ci sono !!!!!!!
Ciao
Marco
P.S.
Un saluto a Viber.
da queste righe e topic, che ha saltato il concerto del 26 a Vigevano perchè costretto in Ospedale. Ora va meglio, comunque.
Ti aspettiamo tutti
Stronzo! <) :lol: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 0:20
Prodigal, mi hai letto nel pensiero.
E' quello che avrei voluto scrivere, ma non trovavo le parole 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
45 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: