Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Album preferiti

MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 1:27
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
blackiesan74 ha scritto:
1 - Appetite For Destruction (Guns N'Roses)
2 - Toys In The Attic (Aerosmith)
3 - Rocks (Aerosmith)
4 - Too Fast For Love (Motley Crue)
5 - Dr. Feelgood (Motley Crue)
6 - Flesh And Blood (Poison)
7 - Open Up And Say Ahh (Poison)
8 - Permission To Land (The Darkness)
9 - Heartbreak Station (Cinderella)
10 - Destroyer (Kiss)

Interessante, ma nel forum di amanti di hard rock heavy metal ce ne sono pochini quindi se qualcuno iniziera' a insultare gli Aerosmith non preoccuparti cmq bella lista :)

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 1:37
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ce qualche problema......? 8)

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 2:05
wicked67 ha scritto:

perchè se c'è cosa succede mi fai mandare la testa di Steve Tyler a casa :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 2:39
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
acc....dannaz......malediz.....questa e' difficile dunque dunque vediamo
london calling the clash
ten pearl jam
love the cult
black album metallica
galore the cure
parachutes coldplay
appetite for destructions guns 'n roses
led zeppelin 1,2,3,4
lucio battisti qualsiasi cosa
the queen is dead the smiths
outlandos d' amour police
the joshua tree u2
who's next the who
scusandomi anticipatamente con chi e' stato dimenticato, ma visto l'orario non potevo fare meglio
P.S:the rolling stones tutto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 12:31
è troppo brutto(oltre che ad essere ridicolo...) mi farebbe schifo tagliarla..... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 16:18
Messaggi: 42Località: MilanoIscritto il: 15 febbraio 2006, 15:37
ALBIX73 ha scritto:
Interessante, ma nel forum di amanti di hard rock heavy metal ce ne sono pochini quindi se qualcuno iniziera' a insultare gli Aerosmith non preoccuparti cmq bella lista :)

Ah, certo, tutti i gusti sono gusti; se a qualcuno non piacciono gli Aerosmith e li insulta non è certo un problema per me; io odio profondamente Bob Dylan e gli U2, ma non mi metto a insultarli, ma non tutti siamo fatti alla stessa maniera, e il mondo è bello perché è vario.

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 17:34
odiare è una bella cosa....? a me sembra una parola eccessiva.....poi vero siamo diversi..io personalmente non me la sento di odiare è una cosa che non mi appartiene...poi quello che scrive quelle cose facendo rifferimento a me semplicemente perchè non mi piacciono gli aerosmith( e non succederà mai garantito) e solo un poveretto che si sente offeso...è un problema suo o di altri non saprei........ :wink: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 18:34
wicked67 ha scritto:
odiare è una bella cosa....? a me sembra una parola eccessiva.....poi vero siamo diversi..io personalmente non me la sento di odiare è una cosa che non mi appartiene...poi quello che scrive quelle cose facendo rifferimento a me semplicemente perchè non mi piacciono gli aerosmith( e non succederà mai garantito) e solo un poveretto che si sente offeso...è un problema suo o di altri non saprei........ :wink: :lol:

Che tu parli di parole eccessive con tutte quelle che hai sparato contro Aerosmith ( e non solo...) mi lascia proprio POVERO :lol: di altre cose da dire...

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 18:40
vedi ti senti offeso.....è un problema tuo..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 18:53
wicked67 ha scritto:

Visto che non eri l'unico ad aver espresso un giudizio negativo sugli Aerosmith come mai sei stato l'unico a rispondere alla mia provocazione sui pochi ammiratori di questo gruppo nel forum? mmm mi sa che anche tu ti "offendi" ogni tanto....

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 18:58
perchè so benissimo che te la prendi con me......sei troppo prevedibile.......non mi sento offeso anzi......poi mettila come vuoi.... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 19:03
Messaggi: 42Località: MilanoIscritto il: 15 febbraio 2006, 15:37
wicked67 ha scritto:
odiare è una bella cosa....? a me sembra una parola eccessiva.....poi vero siamo diversi..io personalmente non me la sento di odiare è una cosa che non mi appartiene...

Non ho mai detto che odiare è una bella cosa: sinceramente non mi sono mai posto il problema, se vuoi posso chiamarla "antipatia", ma è ovvio (o almeno dovrebbe esserlo) che in questo caso sono sinonimi...

wicked67 ha scritto:
poi quello che scrive quelle cose facendo rifferimento a me semplicemente perchè non mi piacciono gli aerosmith( e non succederà mai garantito) e solo un poveretto che si sente offeso...è un problema suo o di altri non saprei........ :wink: :lol:

Vista l'evidente influenza che gli Stones hanno avuto sugli Aerosmith anch'io mi chiedo come questi ultimi possano non piacere ai fans degli Stones; però penso anche che io sono un po' deviato dalla mia predilezione per l'hard rock, se non ti piace l'hard rock non ti possono piacere gli Aerosmith (e nemmeno GN'R, Cinderella e tutti gli altri che ho messo nella lista sopra). Buona giornata! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 19:09
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ALBIX73 ha scritto:
wicked67 ha scritto:

Visto che non eri l'unico ad aver espresso un giudizio negativo sugli Aerosmith come mai sei stato l'unico a rispondere alla mia provocazione sui pochi ammiratori di questo gruppo nel forum? mmm mi sa che anche tu ti "offendi" ogni tanto....

ma pochi che?Sono giusto lui ed altri 3-4 a cui non piacciono, ma chiunque apprezzi la buona musica deve essere oggettivo e non si può certo dire che gli aerosmith abbiano fatto schifo!!"Rocks" e "Toys in the attic" sono gran bei capolavori, e non apprezzare le doti canore (e di frontman) di tyler è un pò fare come faceva la volpe con l'uva!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 19:14
no diciamo che l hard rock mi piace ma gli aerosmith nemmeno li considero ma perchè gli ho ascoltati e pure visti in una manifestazione rock e sinceramente non mi anno detto propio nulla....mi parevano la brutta copia dei rolling e nient altro.....ma penso che mi sono andati in disgrazia(come dischi intendo) da metà anni 80 non ci vedo niente di buono poi son gusti....grazie per la buona giornata....anche a te! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2008, 19:15
questo è un tuo parere sleazy...ma non il mio... :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
93 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: