Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 27 gennaio 2008, 16:12
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
bello il manifesto...speriamo che arrivi anche in italia il film.....mal che vada prenderò il dvd :wink:

si va bene il dvd ma vuoi dire che vederteli al cinema con un bel dolby alto non ti piacerebbe??
io non aspetto altro che esca al cinema sicuramente lo andrò a vedere più volte......un pò come capitò per gimmie shelter a chi lo vide all'epoca....
vedere l'anello con il teschio di mr. riff in dimensioni gigantesche etc....

Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2008, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si sono daccordo con te! ma sai qui siamo in italia...capiscono molto.... :lol: quel anello io ce l ho preciso identico a keith lo porto da tempo ho fatto pure i confronti con varie foto di keef...è uguale! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2008, 18:22
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
oh no vi prego io aspetto quel film da settembre!!!! :evil:
e se lo fanno uscire come divd chi resiste? bisognarà pensare di fare un weekend a Londra per vederlo?! :roll:
puffrabbia :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:59
Sarebe bello vederlo tutti insieme :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 20:11
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
mandy ha scritto:
Sarebe bello vederlo tutti insieme :cry:

Giusto.
Però per vederlo in versione "IMAX" bisogna andare a Riccione o a Taranto, non esattamente dietro l'angolo.

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 21:05
be io non vi conosco...ma l idea di vederlo tutti assieme sarebbe una bella idea....ma ho poca fiducia che lo faranno vedere in italia spero di sbagliarmi! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
beh sarebbe una bella idea vederlo tutti insieme <) :wink: <) :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 23:06
almeno vederlo insieme per zone..tipo qui a Roma ci sarebbe qualcuno...

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 23:25
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
wicked67 ha scritto:
be io non vi conosco...ma l idea di vederlo tutti assieme sarebbe una bella idea....ma ho poca fiducia che lo faranno vedere in italia spero di sbagliarmi! :wink:

E mi sembrava strano che il gattuccio nero non colpiva anche qui :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 23:37
Messaggi: 56Località: Castiglione StiviereIscritto il: 27 gennaio 2008, 19:03
Se si organizza qualcosa per vedere il fuilm insieme io cercherò sicuramente di esserci,. Mi sarebbe più facile nel nord Italia , ma sono spesso a frosinine per lavoro e magari riesco anche a Roma , se i tempi coincisono con i miei viaggi di lavoro.

Certo che il massimo sarebbe fare la pazzia di andare a Londra il 2 aprile quando gli Stones appaiono alla prima a Leicester Square .

Forse con Ryan Air il biglietto non è nememno troppo caro , ma poi a Londra treni e alberghi hanno costi proibitivi . A meno di non fare 24 ore filate in piedi e ripartire senza dormire

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 0:51
keef se non capisci quello che scrivo...in fondo non è colpa mia! e poi sarei io il stronzetto? ho qualche dubbio..........comunque quello che voglio dire è che le cose belle in italia non ce le fanno mai vedere ma ci riempiono di cazzate! visto che siamo l unico paese che non habbiamo ancora comprato questo film. speriamo che qualcuno ci pensi...(hai capito adesso o ti devo rispiegare tutto...?) comunque mi fa piacere che fanno la prima a berlino in germania...le mie origini da parte di mia madre sono tedesche ed è 40 che ci vado .......ho visto un bel po di concerti dei stones e li si che sanno cosa è il rock...altro che vasco e compagnia bella! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 2:56
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
sembra che non ci sia solo shine a light
http://www.mtv.it:80/news/news_page.asp?idnews=22343

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 10:06
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
wicked67 ha scritto:
keef se non capisci quello che scrivo...in fondo non è colpa mia! e poi sarei io il stronzetto? ho qualche dubbio..........comunque quello che voglio dire è che le cose belle in italia non ce le fanno mai vedere ma ci riempiono di cazzate! visto che siamo l unico paese che non habbiamo ancora comprato questo film. speriamo che qualcuno ci pensi...(hai capito adesso o ti devo rispiegare tutto...?) comunque mi fa piacere che fanno la prima a berlino in germania...le mie origini da parte di mia madre sono tedesche ed è 40 che ci vado .......ho visto un bel po di concerti dei stones e li si che sanno cosa è il rock...altro che vasco e compagnia bella! :wink: <)

Ah ho finalmente capito :lol: a te l'ironia piace, solo che ti piace la tua e basta quella degli altri hai difficolta a comprenderla, mi dispiace ma stavolta chi non ha capito sei tu, senza rancore chiaramente :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 11:16
ci saremo anche per ruby tuesday!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2008, 12:36
ha me puoi anche divertire keef....ma le offese te le devi tenere o ti sei già dimenticato....vedi che non hai capito? comunque lasciamo perdere sono sciocchezze...... :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: