Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia 2008 Party - 26/1 RnR Milano

MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47
Grazie a tutti per i complimenti!!
E' stato anche per noi Flowers un vero piacere partecipare alla festa!
Suonare davanti ad un pubblico così caldo è da sempre il segreto più importante per una buona esibizione!
figuriamoci poi se sotto il palco si possono trovare tante persone che hanno fatto tutti quei km per venire!! (vedi qualche "pazza" da Torino, dalla patria Sardegna, dalla germania, etc..)
Un particolare complimento da parte mia a Stefano Zabeo e Zac per la loro performance: ragazzi che sound!!!

A breve metteremo online filmati e foto dell'evento!
Speriamo di rivederci presto!!

Ciauuu

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:00
Laura ha scritto:
Anch’io dirò la mia su questa festa…ci tengo particolarmente!
L’ho attesa a lungo con molto entusiasmo e le aspettative non sono state tradite.
E’ STATA PROPRIO UNA GRANDE SERATA!
Finalmente ho avuto il piacere di assistere alle esibizioni dei Flowers Circle e Les Trois Tetons…eccezionali! Sia per la loro bravura che per la carica, la passione e il look con cui si sono presentati sul palco e interpretato alcuni tra i pezzi più belli. Dei Donkeys che dire?...sono una loro fan da sempre, ho la fortuna di essere sempre presente ai loro concerti e, anche questa volta, sono stati grandi!
E poi l’intervento del Papa, musicalmente di grande spessore ma, per quanto mi riguarda, soprattutto emozionante! Grande anche Derek e il suo solo di armonica su CYHMK! (ma poi timidone sei sparito subito!!! Ancora auguri per il tuo compleanno! :wink: )
Insomma…COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!
E’ stato molto bello rivedere tutti quanti voi del forum. Mi spiace che molti siano troppo lontani e che ci si veda poco…quando si sta tutti insieme così mi chiedo “ma perché cazzo non si organizzano ste cose più spesso?”
Un grazie in particolare a tutti quelli che hanno organizzato.
Jacopo in testa perché senza di lui tutto questo non esisterebbe neanche, perché so quanto sempre si impegna e quanto si è sbattuto in questa occasione perché tutto fosse al meglio. A Isy, sempre presente, che ci mette il cuore e quella passione che in ogni cosa lo contraddistingue. Grazie anche per avermi dato la possibilità di partecipare in qualche modo ai preparativi, per quello che ho potuto…per me è stato un vero piacere!
Un abbraccio speciale a Daniela (finalmente abbiamo vissuto insieme questo momento tanto atteso!) a Sleazy, Marco66, Vicio e Mick87 che ho avuto il piacere di ospitare e che mi hanno fatto passare 2 giorni all’insegna delle risate. Cazzo ragazzi dovete venire a trovarmi più spessooooooooo!!!!!!!!!!!!
Un saluto poi a Lars (grazie ancora per la foto di keith che ci hai regalato, grande pensiero!)e a tutte le ragazze rock’n’roll di questo forum; ho visto la nostra foto, quella che abbiamo fatto a fine serata, ed è bellissima!!! Siamo le migliori!
Adesso attendiamo le altre foto…curiosissima!
E speriamo…a presto!!!!!

Ciao Laura,
condivido in pieno quello che hai deto su noi ragazze del forum....ho avuto modo di parlarti pochissimo ma mi hai trasmesso una grande energia col tuo sorriso e la tua solarità...siam tutte cosi diverse e le mie amiche son diversissime da voi ma ho "sentito" che se ci fossero un po' piu' di occasioni potrei trovare davvero delle nuove amiche in voi tutte..!!!!
Un abbraccio enorme anche alla mia "collega" di balli Janis, una pazza simpaticissima!
Un ringraziamento particolare anche alla mitica Gianca per il meraviglioso regalo e la gentilezza con cui si pone sempre!!!!
Spero di rivedervi presto girls! <)

PS: Diego ha scattato circa 10000 foto con la macchina di Janis perchè noi non l'avevamo dietro...spero lei riesca a postare qsa <) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:03
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Taddeus ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti!!
E' stato anche per noi Flowers un vero piacere partecipare alla festa!
Suonare davanti ad un pubblico così caldo è da sempre il segreto più importante per una buona esibizione!
figuriamoci poi se sotto il palco si possono trovare tante persone che hanno fatto tutti quei km per venire!! (vedi qualche "pazza" da Torino, dalla patria Sardegna, dalla germania, etc..)
Un particolare complimento da parte mia a Stefano Zabeo e Zac per la loro performance: ragazzi che sound!!!

A breve metteremo online filmati e foto dell'evento!
Speriamo di rivederci presto!!

Ciauuu

Ciao TAD, complimenti per la vostra splendida esibizione :lol: ma io, in quanto "pazza" da Torino, sapevo già cosa aspettarmi da voi... :lol:
aspetto le foto, i filmati e....le date dei prossimi vostri concerti qui a Torino
<) :D salutoni rotolanti a tutti RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
che foto....spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:27
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
questa mi sembra di averla gia vista...... :lol:

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:30
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
scusate l'ignoranza.........ma quello sul poster chi e' ????? :D :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
bigpaul72 ha scritto:

è isy 39 anni fa!!! 8)

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
vorrei dire un sacco di cose, non so...
innanzi tutto ribadisco il concetto: festa fantastica!
già nel famigerato "vertice di Alessandria" (così passerà alla storia) all'inizio di dicembre, s'era capito che la perfetta intesa di intenti tra i gruppi avrebbe contribuito a concretizzare al meglio gli sforzi di chi si è sbattuto senza pari, e che non ringrazieremo mai abbastanza: Jacopo e Isy siete impagabili!
per me è stato bellissimo vedere tante persone che già conosco da tempo, e conoscere qualche faccia nuova, da associare a un avatar, e purtroppo tanti non sono riuscito a conoscerli, con molti non ho scambiato molto più che un saluto, vi chiedo scusa ma non è per ritrosia... prima di suonare ero troppo agitato, e dopo ero troppo ubriaco :wink:
è stato un grande piacere conoscere stefano zabeo, che fin da subito ha confermato il fatto che i veri grandi sono modesti, cordiali e disponibili; suonare poi con lui è stata una bellissima esperienza: ci ha preso per mano conducendoci nel blues, grazie a lui abbiamo omaggiato in modo credo degno il grande muddy waters. E visto che Stefano, come dice lui stesso, si considera soprattutto un cantante, voglio dire che sentire cantare il blues così è sempre un piacere, se poi sei sul palco insieme ancora di più.
La scelta dei brani, che abbiamo discusso insieme, credo sia stata buona: certo sono mancati molti classici (non tutti volontariamente: ad esempio Brown sugar era un bis previsto ma è stata da noi tagliata per lasciare giustamente il dovuto spazio agli altri gruppi, sympathy for the devil era prevista come jam finale e anche per quella non c'è stato il tempo), ma io credo che molti, se non tutti, hanno potuto ascoltare una canzone che gli sta a cuore, magari tra quelle meno famose. Mi è piaciuto che "exile" abbia avuto il suo spazio (io lo suonerei tutto), brani come rocks off, shine a light, all down the line, sono grandissimi. Credo ci sia stato un buon equilibrio tra brani "minori" (?!) e hit: immaginatevi un po' una scaletta così a un concerto degli stones: da perdere la testa, o no?
ringrazio tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti, avervi fatto divertire è la ricompensa migliore, ringrazio il mio amico Ed che con la moglie è venuto apposta da Amburgo (!), c'era veramente un sacco di persone che ha coperto distanze grandissime, e sono contento che ne sia valsa la pena!
saluto tutti quelli che (forse) non ho salutato e spero di rivedervi presto!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
lusio ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

è isy 39 anni fa!!! 8)

:lol: :lol: :lol:
GRANDE ISY!
Time is on your side...

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 19:09
Avatar utenteMessaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47
Grande ZAC!!

Peccato solo che a causa dei tempi stretti anche noi abbiamo dovuto tagliare un paio di brani e la presenza di un'ospite... ma sarà per la prox volta!

Ciao

p.s.
naturalmente un grazie particolare ad Isy e Jacopo per l'organizzazione!

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
Sezione Oggetti Smarriti:
qualcuno ha trovato un maglione blu a "V"?? :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ale60s ha scritto:
il commento di soniosina è stato "festa strepitosa"...immagino e aspetto le foto!! un saluto dovuto anche a Carla e Giancarla!!!!!un bacio <)

Grazie Cara,
la prossima volta ci saluteremo di persona.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 19:34
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
icarus ha scritto:
Sezione Oggetti Smarriti:
qualcuno ha trovato un maglione blu a "V"?? :evil:

passerà almeno un annetto prima che tu riveda la tua felpa caro mio.....a me con 'sti cattivi ragazzacci è successo così :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 21:00
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Laura ha scritto:
Grande anche Derek e il suo solo di armonica su CYHMK! (ma poi timidone sei sparito subito!!! Ancora auguri per il tuo compleanno! :wink: )

Grazie Laura, sei troppo gentile! Sì, non mi sembrava il caso di sottrarre visibilità ai ragazzi dei Donkeys :oops: ... grazie anche per gli auguri, devo dire che la festa di rollingstonesitalia mi ha salvato il compleanno, dato che quando sono tornato a casa dopo aver visto la partita mi sono talmente "intossicato" che mi è passata ogni voglia di festeggiare qualsiasi cosa :x !!!

Approfitto per ringraziare i ragazzi dei Donkeys per avermi fatto "jammare" con loro, proprio a cavallo della mezzanotte e quindi del mio compleanno!!! Grandioso! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 gennaio 2008, 21:35
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Che altro aggiungere? Ancora una volta è valsa la pena affrontare il viaggio per partecipare ad una megafesta come quella di sabato.
Voglio complimentarmi anch'io con tutti i ragazzi che hanno suonato.
Zac: sei stato una rivelazione.
Stefano: finalmente ho avuto l'onore di ascoltarti.
Donkeys: la splendida conferma.
Derek: che bella sorpresa.
Flowers: sappiate che ho ballato come se fossi stata ad un LORO concerto.
Saluto i "vecchi" amici, le nuove conoscenze (Vicio, Mandy, Sonia, Mikela, Federico, Massimo, e scusate se ho dimenticato qualcuno) mando un abbraccio a quelli che mi sono mancati maggiormente: Sici, Rena e Pino, e a Jacopo dico: grazie.
Ieri sera Isy ci ha chiesto se secondo noi ci sarà un'altra festa il prossimo anno. La mia risposta è stata: dipende da noi. Ma sono sicura che con un gruppo bello come il nostro sarà impossibile non ritrovarci ancora una volta tutti insieme :D
Baci Daniela <)
PS: Ragazze, siamo sul desktop del mio pc :D :D :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 17 di 31
453 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: