Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ RollingStonesItalia 2008 Party - 26/1 RnR Milano |
Picyrock
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 3:10 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
mauro ha scritto: oltre alle avvenenti donzelle che ballavano scatenate "sui cubi" , dove poi è magicamente comparso anche picy 8) 
Che vuoi... 8)
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 3:14 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Ah, una cosa...
A tutti quelli che, furbamente, hanno fatto delle foto, potete postarle e/o passarmele in qualche modo?
Grazie mille...
Ri-allego la mail: barisea@libero.it
|
|
|
mandy
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 4:33 |
|
|
Sono entrata a casa in quest'istante, STANCA MORTA ma prima di sbattermi a nanna volevo dare anche io il mio commento a caldo perchè ne è valsa veramente la pena!!!!!!
Non ce la faccio a dilungarmi nei saluti e nei ringraziamenti perchè mi si chiudono gli occhi, ma posso dire che quelli che conoscevo già da Roma si sono CONFERMATI dei GRANDI, e le mie tre "perle" che mi mancavano Carla, Lars e Sleazy delle vere scoperte...anche se Sleazy ha consigliato a Diego di NON sposarmi è vero che conoscendolo dal vivo è tutta un'altra persona...
....Carla proprio come la immaginavo e il MITICO lars sopra ogni aspettativa!(GRAZIE PER IL PASSAGGIO)....!
Ora vado a nanna son distrutta ma spero davvero ci sia presto un'altra occasione...il massimo sarebbe unire tutte le tribute band viste fino ad ora tra Roma e Milano...magari è un sogno e fanno prima a tornare gli Stones ma non si sa mai....buonanotte ragazzi
|
|
|
lars
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 13:44 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.....ciao a tutti.....
esordisco con le scuse,per chi si aspettava che avremmo condiviso la notte intera,il girovagare tra un locale e l'altro fino alle 6.00 del mattino , fiumi di alcool, e quant'altro mi avrebbe impedito di presenziare degnamente al debutto di mia figlia nel coretto della chiesa il mattino dopo.......
...ognuno ha le sue passioni e bisogna rispettarle....
mi è piaciuto tutto,chi non conoscendosi prima,non ha avuto problemi nel condividere una stanza,chi si è sparato sbattimenti di treno/aereo/ per bere una birra insieme,chi studente, chi pizzaiolo,chi nullafacente....al diavolo tutto ma ci devo essere....
bravi,mi sembra una cagata....
.......SIETE DEGLI EROI......
...davvero,sicuramente un pò è merito del Rock & Roll,che fà una prima scrematura...(se rimani in piedi sei speciale,vero prodigal ?) poi essere fan degli Stones,ne fà subito un'altra...ma un pò bisogna essere predisposti,e nell'era del teletrasporto è sempre più difficile trovare gente che vive le sue passioni, i suoi ideali,senza chiedere nulla in cambio...spesso rimettendoci...se poi parliamo di Rolling Stones..chissà quanti di noi davanti ad amici e colleghi passano per pazzi...ma essendo rockers....essendo pazzi davvero..non ce ne frega un cazzo....
concludo salutando i gruppi tutti davvero bravi,
per i trois tetons,mi riprometto di vederli ancora,magari con l'arrivo della bella stagione,in qualche loro concerto sulla spiaggia...
i donkeys invece ogni volta che li vedo mi dico...ma perchè cazzo non vengo a vederli più spesso...
i flower circle,aveva ragione sici (auguri)...gran bella sorpresa...ringrazio dum per la demo bellissima sotto tutti gli apetti...e faccio presente che i vecchi saggi del forum,continuavano a tesserne le lodi...dopo il concerto...grandi...
se poi mi confermate che anche al lavoro andate in giro vestiti così...mi date una speranza enorme per il futuro dell'umanità...
il papa...dopo tanto aver letto, vederlo dal vivo...è stato un'onore...sapendo quello che rappresenta nel panorama blues internazionale...lo ringrazio per aver condiviso con noi la sua aurea mistica....tutti hanno notato come come lo spirito di chissà chi si sia impadronito di lui una volta salito sul palco...
concludo con una menzione speciale all'idea di sleazy...quella di mandare in giro al suo posto una controfigura....minchia,non puoi essere così alto..così magro,così simpatico,così sapiente...così generoso...così...ma vaffaculo...
eppoi a vicio,che fondamentalmente mi ha regalato la maglietta...che avrebbe voluto vendere...
ciao grandi...vi amo....
|
|
|
mandy
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 14:33 |
|
|
Lars se non la smetti coi complimenti a Sleazy comincio ad avere veramente qualche dubbio sulla tua identità sessuale
Invece io lo posso dire: Che FICO Sleazy...non a caso ancora prima di vedelo già mi piaceva
resta il fatto comunque che...ZAC COMANDA!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 14:36 |
|
|
E le foto?
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 15:37 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 15:38 |
|
|
LES TROIS TETONS
DONKEYS FOREVER
FLOWERS' CIRCLE
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 15:39 |
|
|
|
|
|
Laura
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 16:39 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
Anch’io dirò la mia su questa festa…ci tengo particolarmente!
L’ho attesa a lungo con molto entusiasmo e le aspettative non sono state tradite.
E’ STATA PROPRIO UNA GRANDE SERATA!
Finalmente ho avuto il piacere di assistere alle esibizioni dei Flowers Circle e Les Trois Tetons…eccezionali! Sia per la loro bravura che per la carica, la passione e il look con cui si sono presentati sul palco e interpretato alcuni tra i pezzi più belli. Dei Donkeys che dire?...sono una loro fan da sempre, ho la fortuna di essere sempre presente ai loro concerti e, anche questa volta, sono stati grandi!
E poi l’intervento del Papa, musicalmente di grande spessore ma, per quanto mi riguarda, soprattutto emozionante! Grande anche Derek e il suo solo di armonica su CYHMK! (ma poi timidone sei sparito subito!!! Ancora auguri per il tuo compleanno! :wink: )
Insomma…COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!
E’ stato molto bello rivedere tutti quanti voi del forum. Mi spiace che molti siano troppo lontani e che ci si veda poco…quando si sta tutti insieme così mi chiedo “ma perché cazzo non si organizzano ste cose più spesso?”
Un grazie in particolare a tutti quelli che hanno organizzato.
Jacopo in testa perché senza di lui tutto questo non esisterebbe neanche, perché so quanto sempre si impegna e quanto si è sbattuto in questa occasione perché tutto fosse al meglio. A Isy, sempre presente, che ci mette il cuore e quella passione che in ogni cosa lo contraddistingue. Grazie anche per avermi dato la possibilità di partecipare in qualche modo ai preparativi, per quello che ho potuto…per me è stato un vero piacere!
Un abbraccio speciale a Daniela (finalmente abbiamo vissuto insieme questo momento tanto atteso!) a Sleazy, Marco66, Vicio e Mick87 che ho avuto il piacere di ospitare e che mi hanno fatto passare 2 giorni all’insegna delle risate. Cazzo ragazzi dovete venire a trovarmi più spessooooooooo!!!!!!!!!!!!
Un saluto poi a Lars (grazie ancora per la foto di keith che ci hai regalato, grande pensiero!)e a tutte le ragazze rock’n’roll di questo forum; ho visto la nostra foto, quella che abbiamo fatto a fine serata, ed è bellissima!!! Siamo le migliori!
Adesso attendiamo le altre foto…curiosissima!
E speriamo…a presto!!!!!
|
|
|
icarus
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 16:56 |
|
|
Che altro aggiungere... complimenti a tutti. Serata da ricordare sopra e sotto il palco. Grazie Jacopo (grande la versione di Respectable sul tuo cd!). Good vibrations. Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e rivisto.
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 17:00 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
che bellle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!  :wink:
|
|
|
il Papa
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 17:05 |
|
|
Messaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18 |
Desidero ringraziare caldamente tutti per le belle parole che mi avete voluto dedicare, sono queste le cose che ti danno la carica per continuare! Vorrei inoltre ricordare a chi, giustamente spinto dall'emozione, chiede che questi incontri si facciano più spesso, che Jacopo e Isy e tutti quelli del gruppo milanese hanno lavorato incessantemente e faticosamente per giorni e giorni per organizzare l'evento. Perciò, sebbene tutti vorremmo più occasioni per poterci incontrare, non credo si possa pretendere che un simile lavoro diventi più frequente dato il grande dispendio economico e di energie che richiede.
Un grande abbraccio a tutti
|
|
|
Laura
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 17:34 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 28 gennaio 2008, 17:39 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
bellissimeee!!!!se solo capissi ki è tutta quella gente...vi conosco per nome qui ma non vi posso riconoscere...tranne isyke ha la sua foto e si riconosce!!!PS 6 1 GRANDE ISY!!! 8)
|
|
|
|