Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Jagger-Richards?

MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 9:55
ho letto in un'intervista a Mick Taylor in cui affermava che in realtà la coppia ci autori Jagger-Richards esiste solo sulla carta, in quanto in realtà i due scrivono separatamente.
sappiamo che la canzona It's Only Rock'n' Roll in realtà fu scritta da Jagger insieme a Ron Wood, chissà se si è mai rammaricato del fatto che lui non prende un soldo in diritti da quella canzone, mentre lì prende Richards che non l'ha scritta.
sarà vero che la maggior parte delle canzoni sono opera di una singola persona e che la firma dei 2 sia solo un accordo per evitare conflitti ulteriori?

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si confermo! ho visto un intervista di keith che diceva propio questo....ma si trovano anche assieme per scrivere le canzoni! diciamo che tante sono anche firmate solo richards ed i soldini li prende anche mick...appunto perchè son pur sempre jagger/richards...... :wink: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
wicked67 ha scritto:
si confermo! ho visto un intervista di keith che diceva propio questo....ma si trovano anche assieme per scrivere le canzoni! diciamo che tante sono anche firmate solo richards ed i soldini li prende anche mick...appunto perchè son pur sempre jagger/richards...... :wink: :lol:

Ti piacciono I Rolling Stones ??????
Ringrazia che Mick esista invece di sputare veleno ad ogni post !!!!!

Isy e Daniela

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 13:20
sai leggere? a me piacciono i rolling a te solo mick....ti vanti un po troppo di sapere tutto...ma lo fai con altri non con me che sia ben chiaro! ti manca un po di modestia ma che ci vuoi fare... :lol: sai solo tu le cose :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 13:21
a dimenticavo...se ti piace così tanto mick..e per grazia di keith non lo dimenticare... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 13:37
ti ricordo che pure mi hai dato da buffone quando tenevo il nick teague...e poi sei venuto a farmi gli auguri nel mio topic vedi un po te...io invece non ti ho mai offeso se è per questo! ed impara ad accettare le opinioni altrui e senza offendere che ti rendi ridicolo......io non sputo veleno ma dico quello che penso e quello che leggo o vedo nei video interviste dei rolling...poi se si vuol proteggere il michelino che fa tutto lui(palla kolossale) affari tuoi o di qualcun altro...ma porta rispetto a chi scrive nel topic anche se non la pensa come te! mi hai deluso ti pensavo più intelligente...... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Normalmente ignoro i tuoi post, perche hai un modo presuntuoso ed arrogante di porti incompatibile con un confronto civile con altri utenti del forum. Questa volta ti ho risposto xche' quando e' troppo e' troppo.

P.S :non ho mai pensato di sapere tutto sulla mia band preferita.....magari.
anzi ho scoperto in questo sito tante cose di cui ero all'oscuro...poi se x la mia veneranda eta' ho potuto assistere a qualche concerto piu di altre persone...non so che farci.....mi dai il pemesso di parlarne ?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 14:03
si vede che conosci bene le persone del forum o forse qualcuna ma non me...tanto mi hai offeso di nuovo dandomi da arrogante(non lo sono mai stato in 40 anni) ed in questo momento invece lo sei propio tu ancora una volta vantandoti di avere visto più concerti e convinto di sapere di più di tanti altri.......senti amico io ti ignoro da molto tempo perchè sei convinto nel voler sapere tutto e diffendendo solo il michelino....io so anche essere(rileggere tutti i miei messaggi please) obiettivo nelle cose quello che non riesce a te! comunque ignoriamoci a vicenda che a me va più che bene....e tieniti il tuo michelino tutto fare......

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 15:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dunque:
1°) Wicked o Teague che sia, hai cambiato nome, ma la sostanza è sempre la stessa. Vorrei tanto conoscerti per vedere se sei veramente così rude o se lo sei solo quando ti metti davanti ad un computer. Perchè sei così dissacrante con tutto e con tutti, noi compresi? Guarda che la vita è bella, oggi c'è il sole, forza mettiti per strada e vieni alla festa, così avrai modo di conoscerci meglio e di ....farti conoscere meglio.
2°) Isy e Daniela, è inutile dire che concordo pienamente con quello che dite. Ci vediamo tra poche orette.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 15:45
poveretta..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
wicked67 ha scritto:

O.K. per il poveretta, perchè non ho una mega conto in banca :lol: :lol:
Ma sono tanto, ma tanto ricca per tutte le belle cose che mi accadono dentro e fuori da questo forum :wink:
Comunque considero chiuso il mio intervento con te.

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
wicked67 ha scritto:

La sensazione di essere un po' stronzetto pero' l'hai data anche a me

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 15:55
hei stronzo sarai tu...piano con le parole!

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 16:06
mamma mia che gente che ce in questo forum...appena li tocchi..mio dio cade il mondo....ed offendono pure e poi si ritengono persone anche civili...sinceramente ci sono già venuto ad una festa penso vostra qualche anno fa non esisteva ancora questo sito...e qualcuno lo conosco anche....gianfermo gran furbacchione e un certo fabio una gran bella persona lui mi conosce e sa come sono altro che i vostri giudizi insignificanti...per la signora io sono una persona felicissima e molto solare e non mi serve il pc per esserlo.....cero spesso anche nelle fiere e andavo nel fanclub dei rolling e cera sicuramente qualcuno del forum.....se qualcuno conosce effrem io ero il suo amico...gianfermo lo conosce bene! comunque per me finiamola quà...... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2008, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
teague- wicked la stessa persona!!!!!!! avevo notato una certa somiglianza leggendo i post di vecchia data,in effetti scrivendo dai l'impressione di una certa acidita' nei confronti di mick, ma si puo' sapere cosa ti ha fatto?

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: