Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia 2008 Party - 26/1 RnR Milano

MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 11:08
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Chi mi può consigliare un albergo in zona?? Qualcuno avrà sicuramente già prenotato....e io è ora che mi muova!!

<) Claudio <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 14:19
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ola gente, quanto tempo che non posto ma, come sanno Isy e Jacopo, è da settembre che qui sul lavoro non queto un attimo.
Sono quasi 6 mesi che sostituisco il mio capo che ha serissimi problemi in famiglia e ovviamente non posso tirarmi indietro.
Le mie giornate lavorative vanno dalle 8 del mattino alle 21/22 di sera, poco tempo per postare, poco tempo per leggere, ma vi seguo nell'ombra.
Se tutto va bene avrete una piccola sorpresina "visiva" che potrebbe portarvi a vendervi un rene nel futuro prossimo :wink: , è una cosa a cui ho lavorato da ottobre, un anticipo su quello che ci sarà l'anno prossimo alla festa del 3° anniversario alla quale mi impegno già da ora ad esserci.
Sarei voluto venire tantissimo questo sabato ma con la mia donzella andremo ad un matrimonio in veneto a cui non possiamo mancare.
Se penso a quello che mi perdo mi dispiace moltissimo, jam con i Trois Tetons, ribeccare tutti quelli della festa dell'anno scorso e quelli di Roma, conoscere finalmente il mio Toxic Twin Sleazy, vedere grandi band suonare e farmi anche una bella cena.
Non sarà così, sarò impinguinato in un tight in una tenuta vicino Vittorio Veneto in splendida compagnia, ma diversa da quella che avrei avuto a Milano.
Che dirvi, divertitevi e bevetene una alla mia salute, io farò altrettanto.
Per Jacopo, voglio una polo taglia L, mettimela da parte.

Baci a tutti,

DUnhill

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Uè, Vittorio Veneto...
Vicino a casa mia, passa per Martellago a salutarmi...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 14:24
Cazzo, Andre, mi dispiace che tu non possa venire alla festa! :cry:

P.S.: Hai posta! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 14:33
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
dunhill ha scritto:
Ola gente, quanto tempo che non posto ma, come sanno Isy e Jacopo, è da settembre che qui sul lavoro non queto un attimo.
Sono quasi 6 mesi che sostituisco il mio capo che ha serissimi problemi in famiglia e ovviamente non posso tirarmi indietro.
Le mie giornate lavorative vanno dalle 8 del mattino alle 21/22 di sera, poco tempo per postare, poco tempo per leggere, ma vi seguo nell'ombra.
Se tutto va bene avrete una piccola sorpresina "visiva" che potrebbe portarvi a vendervi un rene nel futuro prossimo :wink: , è una cosa a cui ho lavorato da ottobre, un anticipo su quello che ci sarà l'anno prossimo alla festa del 3° anniversario alla quale mi impegno già da ora ad esserci.
Sarei voluto venire tantissimo questo sabato ma con la mia donzella andremo ad un matrimonio in veneto a cui non possiamo mancare.
Se penso a quello che mi perdo mi dispiace moltissimo, jam con i Trois Tetons, ribeccare tutti quelli della festa dell'anno scorso e quelli di Roma, conoscere finalmente il mio Toxic Twin Sleazy, vedere grandi band suonare e farmi anche una bella cena.
Non sarà così, sarò impinguinato in un tight in una tenuta vicino Vittorio Veneto in splendida compagnia, ma diversa da quella che avrei avuto a Milano.
Che dirvi, divertitevi e bevetene una alla mia salute, io farò altrettanto.
Per Jacopo, voglio una polo taglia L, mettimela da parte.

Baci a tutti,

DUnhill

Ciao Andrea, mi spiace moltissimo non rivederti sabato....accidenti ai matrimoni a cui non si può mancare :twisted: :evil:
Per farti perdonare DEVI assolutamente anticiparci qualcosa sulla mega sorpresa che ci attende...mica puoi pensare di cavartela con questa frase sibillina... :wink: e la notizia che stiate già progettando la festa del prossimo anno mi rallegra molto.....siamo + vivi che mai, neh???
Salutoni ad entrambi spero di rivedervi presto :lol:
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
melisenda ha scritto:
Per farti perdonare DEVI assolutamente anticiparci qualcosa sulla mega sorpresa che ci attende...mica puoi pensare di cavartela con questa frase sibillina... :wink:

Non è una mega sorpresa, è un piccolo anticipo su qualcosa che ci sarà l'anno prossimo, quindi non illuderti, sarà una cosetta carina ma niente di più.
<)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 17:24
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Andrea, la tua assenza alla festa (come la scarsa presenza sul forum) dispiace non poco.
Peccato per la jam "ligure" mancata, ma ci rifaremo!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 18:59
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
andrea, ci vedremo il prossimo anno allora!!!!!
che palle i matrimoni...ingessato nel tight poi...poverino :? :cry:

io ho già sentito parlare di "sorpresa" da più di una persona...anche da loschi individui del nordest che uno si chiede "ma come fa a saperlo"...
:shock:
ma non vogliamo sapere nulla, altrimenti che cavolo di sorpresa è.....

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 19:48
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Mi sà che mi dovrete offrire da bere.
Fra viaggio e albergo arriverò senza un soldo...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 20:36
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Picyrock ha scritto:

allora Johnny Cash lo regalo a qualcuno che ha i soldi! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
sleazy ha scritto:
Picyrock ha scritto:

allora Johnny Cash lo regalo a qualcuno che ha i soldi! :twisted:

ricordati warpaint che una birra ce l'ho già sul groppone........e jacopo tu ricordati la maglia!!!(sai tu quale) :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ciao Andrea!
mi dispiace tanto che tu non possa venire... spero di riabbracciarti presto!! :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 23:01
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
carla ha scritto:
mick87 ha scritto:
Ho appena dato un'occhiata al sito ferroviedellostato.it e lo sciopero è confermato, ma dovrebbe riguardare i treni regionali. Ci si potrà informare solo dalle 18 di venerdì 25 :shock:
Io dopo vado in agenzia e se non sanno niente prenoto il biglietto per domenica mattina, al massimo ripartirò lunedì mattina. Se il controllore fa storie, gli arriva una scarpa in testa, già ho avuto un sacco di problemi con quelli lì, sarebbe il colmo! :x

certo che questo sciopero è davvero una seccatura...grazie dell'informazione Giuseppe, speriamo in bene...

Da anticipazioni sindacali , lo sciopero verrà revocato .
<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 23:33
lusio ha scritto:
jacopo tu ricordati la maglia!!!(sai tu quale) :twisted:

Se qualche siciliano di nome Federico (ogni riferimento a Sleazy è tutt'altro che casuale) dovesse chiedervi una felpa a causa del freddo, non dategliela, deve crepare, sennò la rivedrete mooooolto tempo dopo.
Vero? :twisted:

Edit:
Cita:
Da anticipazioni sindacali , lo sciopero verrà revocato

Domani corro a cambiare prenotazione, la anticipo a domenica sperando che non ci siano problemi... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2008, 1:14
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
e' ufficiale lo sciopero e' revocato :wink: :wink: :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 31
453 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: