Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ RollingStonesItalia 2008 Party - 26/1 RnR Milano |
sympatyforthestones
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 11:08 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
Chi mi può consigliare un albergo in zona?? Qualcuno avrà sicuramente già prenotato....e io è ora che mi muova!!
 Claudio
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 14:19 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Ola gente, quanto tempo che non posto ma, come sanno Isy e Jacopo, è da settembre che qui sul lavoro non queto un attimo.
Sono quasi 6 mesi che sostituisco il mio capo che ha serissimi problemi in famiglia e ovviamente non posso tirarmi indietro.
Le mie giornate lavorative vanno dalle 8 del mattino alle 21/22 di sera, poco tempo per postare, poco tempo per leggere, ma vi seguo nell'ombra.
Se tutto va bene avrete una piccola sorpresina "visiva" che potrebbe portarvi a vendervi un rene nel futuro prossimo :wink: , è una cosa a cui ho lavorato da ottobre, un anticipo su quello che ci sarà l'anno prossimo alla festa del 3° anniversario alla quale mi impegno già da ora ad esserci.
Sarei voluto venire tantissimo questo sabato ma con la mia donzella andremo ad un matrimonio in veneto a cui non possiamo mancare.
Se penso a quello che mi perdo mi dispiace moltissimo, jam con i Trois Tetons, ribeccare tutti quelli della festa dell'anno scorso e quelli di Roma, conoscere finalmente il mio Toxic Twin Sleazy, vedere grandi band suonare e farmi anche una bella cena.
Non sarà così, sarò impinguinato in un tight in una tenuta vicino Vittorio Veneto in splendida compagnia, ma diversa da quella che avrei avuto a Milano.
Che dirvi, divertitevi e bevetene una alla mia salute, io farò altrettanto.
Per Jacopo, voglio una polo taglia L, mettimela da parte.
Baci a tutti,
DUnhill
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 14:22 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Uè, Vittorio Veneto...
Vicino a casa mia, passa per Martellago a salutarmi...
|
|
|
mick87
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 14:24 |
|
|
Cazzo, Andre, mi dispiace che tu non possa venire alla festa!
P.S.: Hai posta! :wink:
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 14:33 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
dunhill ha scritto: Ola gente, quanto tempo che non posto ma, come sanno Isy e Jacopo, è da settembre che qui sul lavoro non queto un attimo. Sono quasi 6 mesi che sostituisco il mio capo che ha serissimi problemi in famiglia e ovviamente non posso tirarmi indietro. Le mie giornate lavorative vanno dalle 8 del mattino alle 21/22 di sera, poco tempo per postare, poco tempo per leggere, ma vi seguo nell'ombra. Se tutto va bene avrete una piccola sorpresina "visiva" che potrebbe portarvi a vendervi un rene nel futuro prossimo :wink: , è una cosa a cui ho lavorato da ottobre, un anticipo su quello che ci sarà l'anno prossimo alla festa del 3° anniversario alla quale mi impegno già da ora ad esserci. Sarei voluto venire tantissimo questo sabato ma con la mia donzella andremo ad un matrimonio in veneto a cui non possiamo mancare. Se penso a quello che mi perdo mi dispiace moltissimo, jam con i Trois Tetons, ribeccare tutti quelli della festa dell'anno scorso e quelli di Roma, conoscere finalmente il mio Toxic Twin Sleazy, vedere grandi band suonare e farmi anche una bella cena. Non sarà così, sarò impinguinato in un tight in una tenuta vicino Vittorio Veneto in splendida compagnia, ma diversa da quella che avrei avuto a Milano. Che dirvi, divertitevi e bevetene una alla mia salute, io farò altrettanto. Per Jacopo, voglio una polo taglia L, mettimela da parte.
Baci a tutti,
DUnhill
Ciao Andrea, mi spiace moltissimo non rivederti sabato....accidenti ai matrimoni a cui non si può mancare
Per farti perdonare DEVI assolutamente anticiparci qualcosa sulla mega sorpresa che ci attende...mica puoi pensare di cavartela con questa frase sibillina... :wink: e la notizia che stiate già progettando la festa del prossimo anno mi rallegra molto.....siamo + vivi che mai, neh???
Salutoni ad entrambi spero di rivedervi presto
RITA
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 14:35 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
melisenda ha scritto: Per farti perdonare DEVI assolutamente anticiparci qualcosa sulla mega sorpresa che ci attende...mica puoi pensare di cavartela con questa frase sibillina... :wink:
Non è una mega sorpresa, è un piccolo anticipo su qualcosa che ci sarà l'anno prossimo, quindi non illuderti, sarà una cosetta carina ma niente di più.
|
|
|
zac
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 17:24 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Ciao Andrea, la tua assenza alla festa (come la scarsa presenza sul forum) dispiace non poco.
Peccato per la jam "ligure" mancata, ma ci rifaremo!
|
|
|
carla
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 18:59 |
|
|
andrea, ci vedremo il prossimo anno allora!!!!!
che palle i matrimoni...ingessato nel tight poi...poverino
io ho già sentito parlare di "sorpresa" da più di una persona...anche da loschi individui del nordest che uno si chiede "ma come fa a saperlo"...
ma non vogliamo sapere nulla, altrimenti che cavolo di sorpresa è.....
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 19:48 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Mi sà che mi dovrete offrire da bere.
Fra viaggio e albergo arriverò senza un soldo...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 20:36 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Picyrock ha scritto: Mi sà che mi dovrete offrire da bere. Fra viaggio e albergo arriverò senza un soldo...
allora Johnny Cash lo regalo a qualcuno che ha i soldi!
|
|
|
lusio
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 21:16 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
sleazy ha scritto: Picyrock ha scritto: Mi sà che mi dovrete offrire da bere. Fra viaggio e albergo arriverò senza un soldo... allora Johnny Cash lo regalo a qualcuno che ha i soldi! 
ricordati warpaint che una birra ce l'ho già sul groppone........e jacopo tu ricordati la maglia!!!(sai tu quale)
|
|
|
goddess
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 21:30 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
ciao Andrea!
mi dispiace tanto che tu non possa venire... spero di riabbracciarti presto!! :wink:
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 23:01 |
|
|
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44 |
|
|
|
mick87
|
Inviato: 24 gennaio 2008, 23:33 |
|
|
lusio ha scritto: jacopo tu ricordati la maglia!!!(sai tu quale) Se qualche siciliano di nome Federico (ogni riferimento a Sleazy è tutt'altro che casuale) dovesse chiedervi una felpa a causa del freddo, non dategliela, deve crepare, sennò la rivedrete mooooolto tempo dopo. Vero?  Edit: Cita: Da anticipazioni sindacali , lo sciopero verrà revocato
Domani corro a cambiare prenotazione, la anticipo a domenica sperando che non ci siano problemi...
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 25 gennaio 2008, 1:14 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
e' ufficiale lo sciopero e' revocato :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|