Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  I vostri frontmen preferiti

MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
stai attento a le corna..sai troppo amore...... :wink: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 15:03
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
wicked67 ha scritto:
stai attento a le corna..sai troppo amore...... :wink: :lol:

ecco che era sto' peso sulla capoccia!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 15:07
mmmmmmmmm.....stai attento controlla quel peso.... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 16:31
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Povero Mick, maltrattato anche dalle sue donne :roll: :)
Straquoto Derek: questa storia che Mick sarebbe un senzacuore che pensa solo a come fare nuovi soldi e Keith un puro tutto riff e sentimenti è un falso colossale. E lo dice una che ADORA Keith da quando era bimba.
Credo che Mick dia il massimo ogni volta che sale sul palco (basta guardarlo in Midnight Rambler, ad esempio) ma che sia umanamente impossibile, nel corso di tour lunghi anche 18 mesi, essere ogni sera in piena forma, e non parlo soltanto della forma fisica ma soprattutto di quella mentale. Potrà capitare anche a lui di "andare al lavoro" controvoglia o no? Ma da quel grandissimo professionista che è riesce sempre a offrire una performance ineccepibile.
Forse è proprio l'ostinata ricerca della perfezione che può rendere questa performance un po' freddina, in fondo è così divertente vedere come se la cava quando capita un imprevisto, magari quando gli scappa da ridere durante la presentazione della band, all'ennesima battuta di Ronnie.
Anche Keith, in fondo, sul palco recita un copione: da quanti tuor ce la sta menando questa storia di buttare la sigaretta dopo averla fumata? Per non parlare di "It's great to be here" ecc., ecc.
E voglio ricordare che se Keith si è potuto permettere di vivere come ha vissuto e di continuare a vivere come sta vivendo (cadute comprese) è perchè alle sue spalle c'è sempre Mick che tiene in piedi la baracca occupandosi di tutto, persino del colore del parquet. Chi glielo fa fare? Potrebbe tranquillamente arrivare sul palco 5 minuti prima, farsi una partitina a biliardo, fare il concerto e poi tornarsene in albergo, senza stare a sbattersi per verificare che anche il più piccolo dettaglio sia a posto.
Vi offro un ulteriore spunto di riflessione: avete presente quando Mick, durante i concerti, parla nella lingua del posto? Certo, anche questo è studiato a tavolino ma io apprezzo il gesto, mi sembra una dimostrazione di attenzione verso il pubblico. Voi che ne pensate?
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 16:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
bravaaaaaaaaa

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 16:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono stra d'accordissimo con Daniela. Tutto verissimo.
Ed aggiungo:
A Parigi, Daniela, Lucia ed io eravamo attaccate alla transenna e quando Mick veniva verso di noi era ad una bracciata di distanza. Beh, quando l'ho visto mettersi la mano sulla fronte per vedere il pubblico ed ho visto il suo sorriso compiaciuto, ecco che ho percepito la sua gioia, il suo appagamento, la sua realizzazione, il suo connubio con noi e, perchè no (lo avevo anche già scritto) il suo godimento. Sì, avete letto bene, godimento, proprio in quel senso lì. Il suo sorriso era l'apice di un rapporto ....con tutti noi. Ed io mi sono sentita appagata con lui.
Datemi pure dell'oca, ma questo è Mick per me.
Un grande artista, un grande intrattenitore, un grande alchimista che tramuta in oro tutto ciò che tocca. E' Mick, punto e basta. Questo vocabolo - Mick - dovrebbe entrare nei dizionari: Mick = l'apoteosi dell'essere!
Salvatemi i commenti a Sabato sera.

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 17:49
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sensazioni, sensazioni, solo sensazioni...
la realtà nessuno la conosce

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 17:51
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
carla ha scritto:

Beh..io ad onor del vero, tempo fa, ho conosciuto in senso biblico una che di cognome faceva Realta (senza l'accento però)....vale?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 18:50
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Hai ragionissima Daniela,il mio preferito è Mr RnR ma senza Mick.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
sleazy ha scritto:
Beh..io ad onor del vero, tempo fa, ho conosciuto in senso biblico una che di cognome faceva Realta (senza l'accento però)....vale?

vale vale....

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 20:27
qualcuno ha scoperto l acqua calda? leggendo mi sembrerebbe di si.......dunque dunque tanto per iniziare i capi sono due ed spesso uno solo nel palco cioè mr.keef( leggere interviste dei vari componenti della band su chi dirige nel palco) poi che mick fa tutto è una balla colossale perchè deve rendere conto a mr.keef ed anche al vecchio buon charlie! che mick sia finto nel palco lo si sa da tempo e si sa che anche keith si diverte a recitare ma ciò non toglie che sia più umano di mick anzi......il miglior sorriso e pur sempre quello di keith...... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 21:03
a dimenticavo la cosa che mi ha fatto piu ridere quella che keith fa quello che vuole perchè dietro ce una spalla cioè mick....ridicolo! keith fa e basta senza dover rendere conto a nessuno visto quello che ha dato al gruppo..poi e lader tanto come mick..quindi semmai se la tengono su uno con l altro la spalla e senza pestarsi i piedi..anche perchè anche signorino mick fa anche lui un po come cazzo vuole perchè dietro ce pur sempre keith.................. :wink: <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 21:27
basta co sta' storia.....e' meglio mick e' meglio keith.io dico e' meglio i rolling stones..........ma se proprio devo scegliere allora sai che ve dico....... lunga vita a charlie watts 8) <) 8) <) :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 21:40
nessuno ha detto meglio uno o meglio l atro.....poi daccordo con te lunga vita a charlie che forse è quello più vero sotto certi aspetti...... :wink: comunque io sono di parte quindi keith il RE del ROCK PUNTO E BASTA!! :wink: :wink: :wink: :wink: <) <) <) <) :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 21:57
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
sleazy ha scritto:
carla ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Baci Daniela <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 11
158 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: