Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Il disco preferito . Quale ?

MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 79Località: RomaIscritto il: 20 aprile 2007, 20:18
sici ha scritto:
Quello per me inascoltabile resta Dirty Work
Sici

Non ti piace neppure una tra "One Hit (to the Body)", "Harlem Shuffle" e "Had It with You"??? :o :o :o
Secondo me "Dirty Work" non è un album così malaccio...

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 19:47
La mia personale classifica:

1) BETWEEN THE BUTTONS

2) EXILE ON MAIN STREET

3) AFTERMATH
4) THE ROLLING STONES
5) A BIGGER BANG

6) STICKY FINGERS

7) LET IT BLEED
8) BLACK AND BLUE

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
undercover il peggior album di sempre secondo me..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 20:14
wicked67 ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo...salvo solo "Wanna Hold You"...

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 20:21
capire qualcosa vuol dire ascoltare bigger bang? MA DAI PER FAVORE.... :wink: :lol: between the buttons non è male ma nella tua classifica ce di meglio......steel wheels non è malaccio anzi in certi versi meglio del bigger bang.....bridges to babylon qualche canzone....ma per favore non diamo da ingoranti alle persone quando tu mi metti black and blue nella tua classifica...che quel disco non è neanche da commentare a mio parere...poi son gusti :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
su undercover sono d'accordo anche io,black and blue per' e' un bell'album,poi son gusti :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 21:28
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
MassimoR67 ha scritto:
carla ha scritto:
A me piace Between The Buttons. Contiene canzoni a cui sono molto affezionata, prima di tutto Backstreet Girl, poi She Smiled Sweetly, My Obsession....

Backstreet Girl la trovo splendida. Purtroppo una perla dimenticata da Jagger e soci.

Ma non dai Donkeys!!! :lol: :wink:
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2008, 21:51
a me invece black and blue si salva qualche pezzo....son gusti :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 gennaio 2008, 4:23
wicked67 ha scritto:
capire qualcosa vuol dire ascoltare bigger bang? MA DAI PER FAVORE.... :wink: :lol: between the buttons non è male ma nella tua classifica ce di meglio......steel wheels non è malaccio anzi in certi versi meglio del bigger bang.....bridges to babylon qualche canzone....ma per favore non diamo da ingoranti alle persone quando tu mi metti black and blue nella tua classifica...che quel disco non è neanche da commentare a mio parere...poi son gusti :wink:

Secondo me "A Bigger Bang" è un album riuscito, molto "stoniano adattato al contemporaneo", sorprendente per le sue qualità, alla luce degli album di inediti precedenti.
Credo, invece, che "Steel Wheels" sia tra il peggio mai prodotto, ma non saprei se sia migliore o peggiore di "Undercover" o "Bridges to Babylon"...
Su "Black and Blue" mi deludi sinceramente: quell'album presenta delle atmosfere notturne che ti entrano dentro...non ti piace neppure una tra "Hot Stuff", "Memory Motel", "Fool to Cry" e "Crazy Mama"??? Ti consiglio di riascoltare l'album nel cuore della notte...

Profilo
MessaggioInviato: 19 gennaio 2008, 10:17
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
approvo in pieno

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 gennaio 2008, 12:57
ti consiglio di ascoltare i veri rolling non black and bliue...bigger bang riuscito? scoppio a ridere mai visto niente di più scontato e studiato come disco...sei tu che mi deludi enfatizzando certi pezzi ed escludendo altri che valgono di più....host stuff? se la faceva qualche altro artista in quei tempi lo avremo criticato per ore! ma in questo caso erano i rolling...steel wheels non è uno dei miei preferiti ma molto ben superiore ad undercover ( che ci vuole anche poco direi visto il prodotto..) ed a bridges to babylon che si salva qualche canzone........comunque nella notte e di giorno ascolto ben altra musica....non quel disco direi appena discreto cioè black and blue :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2008, 15:13
Messaggi: 42Località: MilanoIscritto il: 15 febbraio 2006, 15:37
scrittore ha scritto:
mick87 ha scritto:
scrittore ha scritto:
Sacrilegio!!! Avete denigrato BETWEEN THE BUTTONS!!!??? E' un capolavoro assoluto!!!!!

Si tratta semplicemente di gusti... Non è mica detto che un "Classico" debba piacere a tutti :roll:

Passi (giustamente) il tuo concetto, ma "blackiesan74" e "varuna" lo hanno addirittura spacciato come il loro peggior album!!!
Scusami se posso sembrare provocatorio, ma, a parer mio, considerare album come Undercover (1983), Steel Wheels (1989) e Bridges to Babylon (1997) superiori a Between the Buttons (1967.02) equivale a non capire un ca**o di musica!!! <)

Boh, non so che dire, è questione di gusti... a me "Between The Buttons" non piace e "Undercover" sì; se non sbaglio si parlava di "disco preferito", non di "miglior disco"...

Io sono nato nel '74 e musicalmente sono un figlio degli anni '80, ragion per cui album come "Undercover", "Dirty Work" e "Steel Wheels" mi risultano piacevoli perché ricalcano le sonorità in voga in quel periodo; se poi parliamo di "miglior disco" è un altro discorso (anche se non "Between The Buttons" per me fallisce anche sotto quella prospettiva)...

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2008, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
[quote="blackiesan74
Boh, non so che dire, è questione di gusti... a me "Between The Buttons" non piace e "Undercover" sì; se non sbaglio si parlava di "disco preferito", non di "miglior disco"... [/quote]

Esattamente.

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 19:29
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
beggars banquet

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2008, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
wicked67 ha scritto:

Concordo :lol:

Profilo