Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  I vostri frontmen preferiti

MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 17:44
Non sarò tanto brava a spiegare ma a me è sembrato che abbia veramente dato tutto se stesso in quello che faceva,ho ancora nelle orecchie(tra le altre) Paint it Black e Ruby Tuesday,sembrava dar peso ad ogni parola...Certo,poi son gusti,ma non sono neanche l'unica ad averlo pensato

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
che strano...... le signore sono in certi aspetti daccordo con me...piano io non lo amo alla follia manco se fossi na donna :lol: :lol: :lol: comunque nessuno qui dice che non vale nulla e che non è stato un esempio per tutti anzi.....ma non diciamo cazzate che esiste solo lui poi se uno vede solo rolling stones lo posso anche capire! ma dire che iggy è abbastanza in gamba è una vera eresia...oltre che essere un gran fenomeno mi dispiace ma attualmente è molto più attivo del sg.jagger nel palco! e concerti di rolling ne ho visti tantissimi ed anche iggy ho visto. poi il discorso di anni luce ci sorvolo che è meglio........comunque chi ci mette il cuore e l anima è keith anni luce superiore a mick che spesso si perde in bicchieri d acqua............. :wink: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 21:08
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
wicked67 ha scritto:
poi il discorso di anni luce ci sorvolo che è meglio........:

infatti, bravo, sorvola! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 21:49
appunto sorvolo....che fa ridere e basta :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Eh si' quante risate si fanno in questo forum...

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 21:55
non sai neanche quante :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 22:49
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Ragazzi, non c'è alcun bisogno di iniziare "polemiche"..Ognuno di noi ha espresso la sua opinione!! Il discorso di dare l'anima sul palco è qualcosa di soggettivo, qualcosa che si sente a pelle...Io guardando Sir Mick sul palco mi diverto come un pazzo, ma non mi trasmette le emozioni di Keith o Iggy...Mick è una macchina da palco, non riesco a capire quando è felice, è annoiato, sente la canzone...è sempre lo stesso, un grandissimo frontman...ma non mi trasmette quel brivido che mi puo dare Keith con un accordo sbagliato o con un movimento degli occhi...O Iggy con un intonazione della voce piu bassa o piu alta...E' un discorso un po complesso, spero di essere il piu chiaro possibile....fatto sta che MICK è un animale da palco, è il frontman per eccellenza...ma a volte non riesce a darmi ciò che vorrei! :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 23:12
straquoto quello che ha detto vicio88.......e spero che qualcuno cominci a capire che non ce l ho con mick e manco lo odio....semplicemente perchè non lo conosco e neanche ci tengo........insomma grande grandissimo frontman ma come dice vicio nessuna emozione troppo meccanico troppo in mente il denaro! keith è un altra cosa come si muove come parla come saluta il publico ed altre cose inspiegabili ma che ti fanno sentir bene....lui è il ROCK! e poi i suo occhi da bambino..incredibili...... :wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 23:18
wicked67 ha scritto:
straquoto quello che ha detto vicio88...... <) <)

Per la prima volta siamo d'accordo! :D:D:D:D <) <) :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 23:21
e ci mancherebbe siamo o non siamo fans dei rolling....quindi ogni tanto ci possiamo anche scannare tra di noi....ASPETTANDO IL GRANDE RITORNO DEI LEONI DEL ROCK :twisted: :twisted: <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 23:23
wicked67 ha scritto:
.ASPETTANDO IL GRANDE RITORNO DEI LEONI DEL ROCK :twisted: :twisted: <) <) <) <)

Chi, gli AER****TH??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 23:25
quelli sono gattini da latte :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 23:26
Basta, non ti parlo piu!!! :twisted: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 23:28
:lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2008, 2:09
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
secondo me loro sono la piu' grande rock and roll band del mondo,percio' ci fanno parte i piu' grandi chitarristi del mondo,il piu' grande batterista del mondo, nonche' il piu' grande frontman del mondo, che volete farci, quando uno e' innamorato e' innamorato, forse ho visto pochissimi concerti per dirvi la mia, pero' posso dirvi che in quei pochi concerti mi sono emozionato, i rolling stones mi hanno emozionato,perche' sono il mio gruppo preferito, charlie mi ha emozionato perche' e' il mio batterista preferito,ronnie e keith mi hanno emozionato,perche' sono i miei chitarristi preferiti,mick mi ha emozionato perche' e' il mio frontman preferito, che volete farci, quando uno e' innamorato e' innamorato <) <) <)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 11
158 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: