Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  I vostri frontmen preferiti

MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 3:53
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
sleazy ha scritto:
Wild Slivovitz ha scritto:
Ho visto gli stooges dal vivo nel 2006, mi sono piaciuti, ma con tutto il rispetto di questo mondo non Jagger a "potersi attaccare al culo" di Iggy, semmai il contrario.

punti di vista...

Se vuoi divertirti scegli Mick...Se vuoi che la musica ti entri dentro scegli Iggy...e lo dico da Rolling Stoniano convinto e da "imitatore" Jaggeriano in una RS Tribute Band..Ma Mick ormai lo vedo solo come un abile venditore che sa quello che deve fare e sa a quali leggi (da lui create, per carità, ma negli anni 60) obbedire pur di "piacere" al suo pubbico :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
In effetti si ha sempre l'impressione che Mick calcoli molto, che non ci metta il cuore...ecco secondo me questo è il suo più grande difetto.
Diciamo che Iggy Pop ci mette anche l'anima, Jagger no.
Ed io comincio a trovare questa cosa fastidiosa. Jagger rimane sempre un gran figo sul palco, ma c'è sempre la sensazione che manchi di qualcosa.

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 14:16
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
carla ha scritto:
In effetti si ha sempre l'impressione che Mick calcoli molto, che non ci metta il cuore...ecco secondo me questo è il suo più grande difetto.
Diciamo che Iggy Pop ci mette anche l'anima, Jagger no.
Ed io comincio a trovare questa cosa fastidiosa. Jagger rimane sempre un gran figo sul palco, ma c'è sempre la sensazione che manchi di qualcosa.

e no a ca' mo te ce metti pure te!!!!!!!!!!! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Johnny Cash ?!?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 14:48
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Picyrock ha scritto:
Johnny Cash ?!?

un grandissimo artista che amo profondamente, ma di certo non un grande performer...stava li impalato sul palco ed il gesto più "inconsulto" che abbia mai fatto è il famoso dito medio al fotografo!
Hank Williams III è insuperabile...i suoi show sono sempre delle incognite, ma si può star certi che i suoi saranno sempre show al fulmicotone!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
figo? :shock: si vabbè.....andiamo avanti.....si mick si sa che è un venduto e lo fa molto bene ma a volte si dovrebbe pure anche vergognare di certe cazzate che fa o spara dalla sua bocca! poi che sia un gran maestro del palco non glie lo toglie nessuno anzi.......però per fafore non mi buttate giù iggy che è un grande nel palco..altro che attaccarsi al culo di mick........ :twisted: :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Nessuno qui vuole buttare giù Iggy, che piace a tutti e sicuramente è stato ed è abbastanza in gamba da essersi meritato il massimo rispetto anche da parte del pubblico dei fans degli Stones, ma evidentemente - e ciò è piuttosto strano - non a tutti è forse chiaro che qui si sta parlando di un certo signor Mick Jagger, che sul palco ha dimostrato e dimostra ancora oggi dopo quasi 50 anni ( ! ) di grande musica di essere non una spanna, bensì anni luce avanti rispetto a chiunque altro. Sulle capacità di performer Jagger un tale signor David Bowie - che mi pare abbia lavorato anche con Iggy - così si è espresso: "Jagger ha insegnato tutto a tutti".

Sinceramente non mi sembra sia il caso di aggiungere altro, se non che secondo il mio personale punto di vista questa storia di Jagger senza anima è solo uno dei tanti luoghi comuni che ogni tanto escono fuori in questo tipo di discussioni: ho visto gli Stones dal vivo diverse volte, e non ho mai avuto la sensazione che mancasse qualcosa a Jagger...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 15:36
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
anni luce avanti rispetto a chiunque altro
"Jagger ha insegnato tutto a tutti"

condivido pienamente queste 2 affermazioni, nessuno come lui, e' il piu grande di tutti i tempi

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 15:52
questa storia di Jagger senza anima è solo uno dei tanti luoghi comuni che ogni tanto escono fuori in questo tipo di discussioni: ho visto gli Stones dal vivo diverse volte, e non ho mai avuto la sensazione che mancasse qualcosa a Jagger...

Derek, io penso che Jagger sia un grandissimo frontman, forse il più grande. La mia era un'osservazione basata esclusivamente su percezioni mie. Un conto è sudare sul palco, perdere 3 kg. ogni concerto, sculettare come nessun altro al mondo riuscirà mai a fare, un altro è metterci il cuore.
Ma questa rimane solamente una mia impressione.

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Jacopo ha scritto:
anni luce avanti rispetto a chiunque altro
"Jagger ha insegnato tutto a tutti"

condivido pienamente queste 2 affermazioni, nessuno come lui, e' il piu grande di tutti i tempi

...e diciamolo!
:wink:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 15:54
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
carla ha scritto:
questa storia di Jagger senza anima è solo uno dei tanti luoghi comuni che ogni tanto escono fuori in questo tipo di discussioni: ho visto gli Stones dal vivo diverse volte, e non ho mai avuto la sensazione che mancasse qualcosa a Jagger...

Derek, io penso che Jagger sia un grandissimo frontman, forse il più grande. La mia era un'osservazione basata esclusivamente su percezioni mie. Un conto è sudare sul palco, perdere 3 kg. ogni concerto, sculettare come nessun altro al mondo riuscirà mai a fare, un altro è metterci il cuore.
Ma questa rimane solamente una mia impressione.

nei concerti di quest'estate il cuore ce l'ha messo, eccome..

Profilo YIM
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 16:02
mauro ha scritto:
nei concerti di quest'estate il cuore ce l'ha messo, eccome..

Assolutamente d'accordo!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 16:06
ok, ma cosa intendete per "metterci il cuore"?
giusto per capirci

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
carla ha scritto:
ok, ma cosa intendete per "metterci il cuore"?
giusto per capirci

effettivamente anche io ho percepito le stesse sensazioni di Carla (e l'ho detto subito all'amica che mi accompagnava)...e ve lo dice una che lo ha sempre adorato alla follia (e lo adora tuttora!!)
Keith per esempio mi sembrava emotivamente più coinvolto: vi ho detto più volte che mi ha colpito la sua dolcezza..

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2008, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
ALBIX73 ha scritto:
wicked67 ha scritto:
nessuno viene tacciato.....non dirle tu perfavore....

Non dirle cosa...

Non ho ancora capito se intendevi che io non dovrei dire eresie...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 11
158 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: