Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  pezzo preferito di Tattoo You

Qual'é il tuo pezzo preferito di Tattoo You?

Start Me Up
38%
[ 13 ] 38%

Hang Fire
0%
[ 0 ] 0%

Slave
21%
[ 7 ] 21%

Little T & A
15%
[ 5 ] 15%

Black Limousine
3%
[ 1 ] 3%

Neighbours
9%
[ 3 ] 9%

Worried About You
12%
[ 4 ] 12%

Tops
0%
[ 0 ] 0%

Heaven
3%
[ 1 ] 3%

No Use in Crying
0%
[ 0 ] 0%

Voti totali : 34
MessaggioInviato: 27 agosto 2006, 4:41
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Tattoo You è un disco molto particolare, spesso un pò sottovalutato perché tutti si concentrano su Start Me Up, invece secondo me contiene delle chicche favolose.
Slave, Tops, No Use in Crying, Worried About You e Heaven.
Qual'é il vostro pezzo preferito?
Per me c'é l'imbarazzo della scelta, ma se proprio devo scegliere allora che sia Slave, la miglior colonna sonora mai scritta per un pomeriggio d'estate da passare in compagnia molto, molto intima con il vostro lui/lei del momento :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 agosto 2006, 12:48
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
N.B. Manca nella lista per il sondaggio Waiting on a friend .

Per me è un disco bellissimo in cui faccio fatica a scegliere una canzone , diviso a metà nel genere , nei 2 lati , come ben rappresentava la copertina originale del 33 giri . Da Start me up a Neighbors il lato A , altre 2 chicche favolose Little T&A e Black Limousine , Da Worried About you a Waiting on a friend il lato B . Un disco con molte canzoni provenienti dagli anni '70 ,
suonato secondo me ad altissimo livello esecutivo .
Se devo scegliere per forza una canzone però non posso fare a meno di dire Start me up .

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2006, 12:57
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Tattoo you è fra i miei preferiti dato che degli Stones il periodo 78-82 è il mio preferito sia per le realizzazioni che per l'energia che avevano dal vivo. Un caso a parte è Exile, fra i miei preferiti, ma fuori dal periodo sopra citato.
Quando si parla di Tatto you, il primo pezzo che mi viene in mente è Little T&A, pensa che è addirittura la suoneria del mio cell!!
Poi via via seguono Hang fire, Black Limousine (che sto ascoltando proprio in questo momento (Hampton 81, che bomba!!) e naturalente SMU...

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2006, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
dunhill ha scritto:
Tattoo You è un disco molto particolare, spesso un pò sottovalutato perché tutti si concentrano su Start Me Up, invece secondo me contiene delle chicche favolose.
Slave, Tops, No Use in Crying, Worried About You e Heaven.
Qual'é il vostro pezzo preferito?
Per me c'é l'imbarazzo della scelta, ma se proprio devo scegliere allora che sia Slave, la miglior colonna sonora mai scritta per un pomeriggio d'estate da passare in compagnia molto, molto intima con il vostro lui/lei del momento :wink:

Reputo Tattoo you davvero un gran disco, e' uno dei miei preferiti assieme a Sticky Fingers..SMU è spettacolare però' io reputo splendida Waiting on a Friend (mi mette di ottimo umore e mi rilassa, poi mi viene in mente il video anni 80 che c'e' su Rewind), No Use in Crying e concordo al 1000% su Slave (davvero eccezionale), che uso spesso come colonna sonora nei momenti più intimi..anzi proprio qualche giorno fa, dopo averla risentita volevo lanciare un sondaggione su qual'è la canzone degli Stones che vi ispira di più per i vostri momenti di sexy intimità..secondo me Slave è la migliore in tal senso. Tu dunhill hai altri suggerimenti? Sono combattutissimo per il voto..alla fine scelgo Waiting on a friend (fermo restando che nel disco per me ci sono altre canzoni splendide come Neighbours, Little T&A uno dei best di Keith, Tops, Heaven..)

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 9:43
Per me cmq la migliore di Tatoo you resta Start me up, grande Slave, romantica waiting on a friend che mi fa pensare a Mick e Keith e mi commuove sempre, soprattutto anche grazie al video azzeccatissimo, ma No use in crying per me è un po' monotona...

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Slave!!! Tatoo You è forse il disco meglio prodotto degli Stones, assieme naturalmente a Some Girls.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
"Worried About You"!!!!!

Profilo YIM
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 18:16
Neighbours

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Slave

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 20:05
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Waiting on a friend

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 agosto 2006, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
She's my little T&A...

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2006, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
dunhill ha scritto...
ma se proprio devo scegliere allora che sia Slave, la miglior colonna sonora mai scritta per un pomeriggio d'estate da passare in compagnia molto, molto intima con il vostro lui/lei del momento :wink:[/quote][quote]

ah no no no
molto meglio una delle tante ballate roche cantate da keith .....
ce n'è una su Vodoo Lounge, accidenti non mi ricordo il titolo ce l'ho in macchina...
oppure... ebbene sì, midnight rambler ...vabbè lasciamo perdere

Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...concordo con SLAVE per i momenti più "rock".....WAITING ON A FRIEND e WORRIED ABOUT YOU rimangono tra le mie preferite........ma perchè nel sondaggio non hai messo WAITING ON A FRIEND??!!

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 5:33
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
seatedonafence ha scritto:
ma perchè nel sondaggio non hai messo WAITING ON A FRIEND??!!

Mi sa che più di tot opzioni non prende ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2006, 11:45
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Io lo farei su Exile un sondaggio cosi per curiosita'....dai dai facciamolo 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: