Autore |
Messaggio |
|
|
totore
|
Inviato: 3 gennaio 2008, 22:39 |
|
|
purtroppo ho potuto votare solo la band dell'imitatore accanito dell'inimitabile jagger,
avrei buttato anche gli acdc e tutti quelli che indossano una loro felpa....
spero di nn offendere nessuno...
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 3 gennaio 2008, 22:52 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
paticolare vedere gli aerosmith come i piu votati, avercene di gruppi rock cosi
altrettanto strano vedere born to run al secondo posto, un disco della madonna, invito chi l'ha votato a riascoltarselo (magari almeno una volta?)
io non voto niente, non ne butterei via nessuno, forse i velvet underground perche quel disco non mi piace fino in fondo, anche se ammetto che sia un capolavoro
no comment su certe ridicole affermazioni
|
|
|
goddess
|
Inviato: 3 gennaio 2008, 22:54 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
totore ha scritto: purtroppo ho potuto votare solo la band dell'imitatore accanito dell'inimitabile jagger, avrei buttato anche gli acdc e tutti quelli che indossano una loro felpa.... spero di nn offendere nessuno... 
ehi! non mi buttare giù ! io non ce l'ho la felpa!!
Il Diavoletto (fan sfegatata di Angus...  )
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 3 gennaio 2008, 23:02 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Jacopo ha scritto: paticolare vedere gli aerosmith come i piu votati, avercene di gruppi rock cosi altrettanto strano vedere born to run al secondo posto, un disco della madonna, invito chi l'ha votato a riascoltarselo (magari almeno una volta?)
io non voto niente, non ne butterei via nessuno, forse i velvet underground perche quel disco non mi piace fino in fondo, anche se ammetto che sia un capolavoro
no comment su certe ridicole affermazioni
Bravo Jacopo concordo su tutta la linea e sugli Aerosmith nel topic che ho aperto se ne dice anche peggio
|
|
|
totore
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 0:46 |
|
|
ragazzi a me non piacciono, e non vedo cosa di innovativo hanno portato nell'universo rock.
chiramente imparagonabili ai mostri sacri, scadono addirittura nel patetico con quel cantante che non la pianta di riciclare jagger da quando calca i palcoscenici.
Non ricordo dove lessi che lo stesso jagger se ne lamentava apertamente della cosa, non perchè lo infastidisse poi tanto, piuttosto perchè lo trovava estremamente ridicolo.
chiusa la parentesi jagger/ tiler, che pure ha notevole importanza, dico che almeno per quanto mi riguarda una band o un musicista o un artista in generale deve apportare qualcosa di nuovo per suscitare il mio interesse, e non è il caso degli aereosmit nel campo del rock.
preferiro' sempre leggere edgar allan poe piuttosto che un giallo di agata cristie che per quanto valido possa essere, sara' pur sempre una ristesura di un qualcosa gia' scritta dal poeta americano.
capisco che forse filosofeggo troppo, e capisco pure che state parlando con uno che ritiene il rock morto nel lontano 72 o giu di li'...
sono un pochino estremista lo so....
|
|
|
carla
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 12:34 |
|
|
totore ha scritto: preferiro' sempre leggere edgar allan poe piuttosto che un giallo di agata cristie che per quanto valido possa essere, sara' pur sempre una ristesura di un qualcosa gia' scritto dal poeta americano. ....
questa sì che è un'affermazione interessante che mi trova completamente d'accordo!
sul resto, come già stato detto, de gustibus/autobus...personalmente gli aerosmith non mi dispiacciono, ma ho un solo disco, PUMP, qundi non posso dire certo di conoscerli bene...è vero, Steven Tyler fa il verso a Jagger, ma tanti altri lo fanno e lo hanno fatto....
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 14:32 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
Io butterei giù chi dice di voler buttare Bruce...
Cmque voto PF: massimo rispetto, per carità, ma faccio proprio fatica ad arrivare alla fine...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 15:07 |
|
|
si potrebbe dire il contrario buttare i fans di bruce......comunque io non vorrei propio averne jacopo di gruppi come gli aerosmith o gun e palle varie..semplicemente perchè non fanno nulla di nuovo...tutto fumo e niente arrosto! vivono troppo di immagine e nient altro....capolavori di questi gruppi non è ho ancora sentiti.... :wink:
|
|
|
mick87
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 15:49 |
|
|
Appetite for Destruction dei Guns è non dico fondamentale, ma quasi.
Degli Aerosmith oltre a Rocks, direi che un altro capolavoro è Toys In The Attic, così come Permanent Vacation :wink:
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 16:13 |
|
|
mick87 ha scritto: Appetite for Destruction dei Guns è non dico fondamentale, ma quasi.
Degli Aerosmith oltre a Rocks, direi che un altro capolavoro è Toys In The Attic, così come Permanent Vacation :wink:
Parole sante, Mick! Consigliabile anche il live Bootleg per gli Aerosmith...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 16:38 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Oddio, Parmanent Vacation è un po una cagata, ROCKS è il loro capolavoro e Toys in the attic è stupendo!
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 17:21 |
|
|
sleazy ha scritto: Oddio, Parmanent Vacation è un po una cagata, ROCKS è il loro capolavoro e Toys in the attic è stupendo!
E di Bootleg che ne pensi... (comunque anche i secondi Aerosmith dall'85 a oggi nn sono malaccio)
|
|
|
savon
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 17:32 |
|
|
Messaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38 |
totore ha scritto: purtroppo ho potuto votare solo la band dell'imitatore accanito dell'inimitabile jagger io direi che faceva il verso a Plant...comunque direi che è inutile andare avanti a buttare merda una volta sugli aerosmith o sui pink floyd o su springsteen....chi ha dei pareri non li cambia all'improvviso, e quindi è inutile cercare di convincere gli altri.
de gustibus...
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 17:54 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
sleazy ha scritto: Oddio, Parmanent Vacation è un po una cagata, ROCKS è il loro capolavoro e Toys in the attic è stupendo!
A me "Permanent Vacation" piaceva molto quando avevo quindici anni, riascoltandolo oggi lo trovo troppo poppeggiante... "Hangman Jury" spacca, però! Tra i dischi che hanno registrato per la Geffen secondo me il migliore è "Get A Grip".
Inoltre mi piace molto anche "Rock In A Hard Place", pubblicato nel 1982 con un line - up particolare (senza i due chitarristi "titolari").
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 4 gennaio 2008, 18:14 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
ALBIX73 ha scritto: sleazy ha scritto: Oddio, Parmanent Vacation è un po una cagata, ROCKS è il loro capolavoro e Toys in the attic è stupendo! E di Bootleg che ne pensi... (comunque anche i secondi Aerosmith dall'85 a oggi nn sono malaccio)
Niente di che del primo!
Degli Aerosmith "moderni" mi piacciono solo poche cose, preferisco i primi album!
|
|
|
|