Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  I vostri frontmen preferiti

MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 19:03
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Fare una classifica senza poter inserire il numero uno ? No grazie .

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 19:10
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
jim morrison,joe strummer,robert plant,roger dawltrey,jimi hendrix,bob marley,the boss,iggy pop,ziggy stardust.......

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
albi......RIDO PER NON PIANGERE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
wicked67 ha scritto:
albi......RIDO PER NON PIANGERE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

meglio ridere che piangere...

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 22:02
certo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 22:09
tolgiendo vaughan...IL RESTO TE LO LASCIO TUTTO PER TE! SATRIANI MALMSTEEN E VAI GLI HO VISTI E MI SON PURE ROTTO I COGLIONI IN QUEI CONCERTI!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GIà CHE CI SIAMO METTIAMOCI PURE JOE PERRY CHE QUESTO SI è UN FIOR DI CHITARRISTA..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
wicked67 ha scritto:
tolgiendo vaughan...IL RESTO TE LO LASCIO TUTTO PER TE! SATRIANI MALMSTEEN E VAI GLI HO VISTI E MI SON PURE ROTTO I COGLIONI IN QUEI CONCERTI!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GIà CHE CI SIAMO METTIAMOCI PURE JOE PERRY CHE QUESTO SI è UN FIOR DI CHITARRISTA..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Be' almeno hai salvato quello che preferisco :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 23:21
ho salvato solo uno che è stato un grande e basta :!: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2008, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
robert plant

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 11:33
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Se parliamo oltre che di bravura, di personalita' sul palco, i miei preferiti sono

Jim Morrison
Iggy Pop
Elvis Presley
Freddy Mercury

Se invece parliamo solo di bravura non posso non citare Bowie Lou Reed ,Robert Plant e Roger Daltrey

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
CHRIS ROBINSON

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 15:31
Messaggi: 46Località: VicenzaIscritto il: 23 settembre 2006, 16:45
Robert Plant è un frontman ? Maddaiiiiiiiiiiii per piacere
:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 15:34
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
OnlyRockandRoll ha scritto:
Robert Plant è un frontman ? Maddaiiiiiiiiiiii per piacere
:lol: :lol: :lol: :lol:

TI QUOTO A BESTIAAA!!!MENO MALE KE SEI L UNICO KE QUI NON MI DA CONTRO A PROPOSITO DI LED..... :D :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 18:12
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Mick Jagger su tutti (anche se non andava votato ma gli altri a confronto sono schiuma (..compreso Plant)!)
Elvis...il resto .....mah...
James Brown
Chuck Berry

Stop.

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2008, 20:15
:lol: :lol: :lol: :lol: che ridere.....troppo forti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e Bono nessuno lo mette? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi domando cosa sia plant a sto punto...o cosa sia un frontman :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: cosa non pagherei per essere uno di quelle schiume...altro che a star quì a lavorare.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 11
158 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: