Autore |
Messaggio |
|
Jacopo
|
Inviato: 13 febbraio 2006, 17:20 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
mauro ha scritto: ...perchè non far suonare i negrita?
grandi i negrita!! anche loro fanno un buon rock, e non hanno niente da invidiare a tanti gruppi stranieri.
nel 2003 i gruppi d'apertura a parte i cranberries che son stati bravi, e vabe, ovviamente gli AC/DC, gli altri che ho visto dal vivo non mi son piaciuti per niente:
a zurigo degli sbarbati del posto che si presero un sacco di insulti,
alla wembley arena non ricordo chi fossero ma una palla di musica,
e a parigi gli stereophonics, gruppettino da poco, sono uscito a comprare le magliette eheheh
speriamo in qualche open act all'altezza per sto giro......
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 13 febbraio 2006, 17:27 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
Gli sbarbati di Zurigo sono stati chiamati all'ultimo momento per sostituire i Primal Scream, e secondo me se la sono cavata con personalità, considerando che aprivano i Rolling Stones (!) davanti ad un pubblico più che ostile.
|
|
|
Ronnie Be Good
|
Inviato: 14 febbraio 2006, 11:36 |
|
|
Messaggi: 13Località: CagliariIscritto il: 13 febbraio 2006, 13:19 |
I Franz Ferdinand non sono male se li passano in radio, ma vederli sullo stesso palco degli Stones non sarebbe il massimo.
L'idea dei Negrita non sarebbe male.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 14 febbraio 2006, 12:11 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
questi andrebbero bene?
|
|
|
Ronnie Be Good
|
Inviato: 14 febbraio 2006, 12:15 |
|
|
Messaggi: 13Località: CagliariIscritto il: 13 febbraio 2006, 13:19 |
Jacopo ha scritto:  questi andrebbero bene?
Solo se ci fosse il mitico Jerry!
|
|
|
trabi77
|
Inviato: 14 febbraio 2006, 12:29 |
|
|
ci sarà PUPO......su di noi, nemmeno una nuvola, su di noi.... :mrgreen:
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 14 febbraio 2006, 14:09 |
|
|
|
Wild Slivovitz ha scritto: Gli sbarbati di Zurigo sono stati chiamati all'ultimo momento per sostituire i Primal Scream, e secondo me se la sono cavata con personalità, considerando che aprivano i Rolling Stones (!) davanti ad un pubblico più che ostile.
Detto che a me personalmente hanno fatto proprio pena riporto per completezza di cronaca che il nome degli "sbarbati" era Love Bugs
Lorenzo
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 14 febbraio 2006, 14:12 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
Ooops, nel post di prima ho dimenticato di loggarmi ...
Jacopo ha scritto: questi andrebbero bene?
Andrebbero benissimo se fossimo ancora nel 1969 oggi come oggi sia Santana che gli Airplane sarebbero delle fotocopie sbiadite del tempo e inoltre sia Jerry Garcia che Gram Parsons non sono più tra di noi purtroppo.
Lorenzo
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 14 febbraio 2006, 16:52 |
|
|
|
Ronnie Be Good ha scritto: L'idea dei Negrita non sarebbe male.
Vi prego, i Negrita nooooooooooo.
|
|
|
stagewood
|
Inviato: 14 febbraio 2006, 18:45 |
|
|
Messaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50 |
Anonymous ha scritto: Ronnie Be Good ha scritto: L'idea dei Negrita non sarebbe male. Vi prego, i Negrita nooooooooooo. .....ooooooooooooooo!!!
|
|
|
blackiesan74
|
Inviato: 15 febbraio 2006, 16:25 |
|
|
Messaggi: 42Località: MilanoIscritto il: 15 febbraio 2006, 15:37 |
Ciao, sono nuovo del forum, ho 32 anni e sono stoniano da sempre (grazie alla mamma!). Però vorrei capire il perché dell'astio nei confronti dei Darkness  : loro sanno come si fa il rock e sanno dare il giusto tocco d'ironia che oggi purtroppo nel rock manca... poi è chiaro che qualunque gruppo apra per gli Stones rischia sempre una magra figura: se arrivassero i Crue non credo che farebbero una grande impressione; io li adoro ma da quello che ho potuto capire da gente che li ha visti al Gods Of Metal ormai sono un po' scoppiati...
ciao a tutti!
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 15 febbraio 2006, 17:35 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
blackiesan74 ha scritto: Ciao, sono nuovo del forum, ho 32 anni e sono stoniano da sempre (grazie alla mamma!). Però vorrei capire il perché dell'astio nei confronti dei Darkness
Ciao e benvenuto.
Io ovviamente non rispondo a nome di tutti ma posso dirti perchè non vorrei i Darkness come gruppo di apertura degli Stones, ovvero perchè la loro musica non mi piace per niente.
Potrei andare avanti a dettagliarti i motivi del mio giudizio ma andremmo off topic, credo solo che il fatto che i Darkness non siano particolarmente apprezzati dai fan degli Stones é perchè il genere è ampiamente diverso.
Detto questo credo che dopo aver subito i Cranberries a Milano e gli Starsailor ad Amsterdam sarei in grado di sopportare anche i Darkness se mi tocca
Se posso esprimere una preferenza tre gruppi che mi piacerebbe vedere in apertura agli Stones sono: The Soundtrack Of Our Lives, My Morning Jacket e gli italianissimi Wind.
Lorenzo
|
|
|
mauro
|
Inviato: 21 febbraio 2006, 16:48 |
|
|
|
nel concerto annullato del 98 ci dovevano essere quei moscerini dei prozac+, sono quasi contento che non ci sia stato il concerto  ))
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 21 marzo 2006, 15:04 |
|
|
|
Appena rientrato dal concerto dei Black Crowes a Londra, non ho beccato Corvo Nero, colpa mia, ho confermato troppo tardi che venivo, ma che spettacolo genete.
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 21 marzo 2006, 17:45 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Anonymous ha scritto: Appena rientrato dal concerto dei Black Crowes a Londra, non ho beccato Corvo Nero, colpa mia, ho confermato troppo tardi che venivo, ma che spettacolo genete.
ll post è mio, scusate ma mi ero dimenticato di loggarmi.
|
|
|
|