Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Quando incontrai Mr Watts |
fundy
|
Inviato: 30 dicembre 2007, 21:37 |
|
|
Era il 25 luglio 1990 e faceva un caldo bestiale... il giorno prima ero andata all'Excelsior Hotel di Roma per vedere gli Stones, ma i poliziotti mi hanno trattato da scema, come se fossi stata una groupie o cose del genere. Il giorno dopo ritornai con una mia amica di allora e abbiamo visto scendere dal taxi Charlie Watts con nonchalance. Ci ha firmato gli autografi (io ho ancora la penna che ha toccato!!) gli abbiamo fatto le foto e poi se ne è andato all'albergo... un tassinaro mi ha chiesto: "ma chi è quello?" e io gli ho detto tutta eccitata: "Ma è Charlie Watts, il batterista dei Rolling Stones!!!!"... e lui ha risposto: "me coj....". Poi abbiamo visto Jerry Hall, la moglie di Michele Rotella dell'epoca, i figli, Ron Wood che, accidenti a lui, non si è fermato... ma io ODIO Sonia (l'amica dell'epoca) perchè mi ha fatto perdere Keith Richards....Sonia doveva portare a far fare la pipì al cane e mi ha fatto fare tardi per raggiungere l'Excelsior Hotel. Nel frattempo Keith Richards (Immagino che tutti voi sapete che ha ispirato il personaggio di Johnny Depp nella saga del pirata), era arrivato pochi minuti prima che noi arrivassimo e aveva firmato tutti gli autografi... l'avrei Stragolata!!! Ad ogni modo è stata una giornata che non dimenticherò mai.
Ciao
fundy
|
|
|
carla
|
Inviato: 30 dicembre 2007, 21:54 |
|
|
bella storia, fundy....
a me non è mai lontanamente successo qualcosa del genere...
ma qualcuno del forum è stato ancora più fortunato di te....c'è chi ha baciato jagger sulla guancia, tanto per farti un esempio...
|
|
|
fundy
|
Inviato: 30 dicembre 2007, 22:00 |
|
|
Beata Lei!!! Ma come ha fatto!! La mia è stata soltanto fortuna!!
Ciao
Carla
|
|
|
carla
|
Inviato: 30 dicembre 2007, 22:05 |
|
|
fundy ha scritto: Beata Lei!!! 
non è una lei, è un lui...... :wink:
beh, poi ci sono quelli del "meet and greet" naturalmente...
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 31 dicembre 2007, 0:12 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
no è 1 lei"!!!....e comunque io ci sono stata all'excelsior di Roma....ma d'inverno...l anno scorso...peccato non esserci stata durante la loro permanenza li.....peccato....
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 31 dicembre 2007, 12:51 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Come non essere un po' invidiosa? E' dal lontanto '66 che gli sbavo dietro, li seguo, ma mai un incontro così eclatante.
L'anno scorso fuori dall'Alcatraz ci hanno snobbati, nemmeno hanno abbassato i finestrini per firmare autografi o fare cenni di saluto con le mani.
Comunque sono molto contenta per te. Rimarrà sempre un bel ricordo. Brava.
|
|
|
varuna
|
Inviato: 5 gennaio 2008, 0:06 |
|
|
Messaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01 |
io una volta in aeroporto ho incontrato marzullo.
Mi devo sentre forunato anch 'io? credo di no....
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 5 gennaio 2008, 0:50 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
varuna ha scritto: io una volta in aeroporto ho incontrato marzullo. Mi devo sentre forunato anch 'io? credo di no.... 
almeno ke marzullo nn sia 1 leggenda non me ne vanterei molto!!
|
|
|
|