Autore |
Messaggio |
|
goddess
|
Inviato: 16 agosto 2006, 11:45 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
Cita: ti piaceva Jacko goddess...beh devo dire che lui è 1dei migliori tra quellicche fanno pop ...(: anke se sta fuori come 1balcone... il primo cd che hai comprato è stato quello di prince... beh pure il suo pop nn è male no?.... molto sofisticato,,,l'ultima canzone poi me piaze tanto beh, meno male che finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me...  grazie angie!! comunque, a me di Prince piace TUTTO (da For you all' ultima canzone- concordo: è una figata!), mentre di Jacko mi piaceva soprattutto Thriller (specialmente Billie Jean) - peccato solo che ultimamente abbia dato di matto... a proposito degli Who: hai visto il dvd di The kids are alright?ci sono pezzi spassosissimi! 8) Per non parlare poi della loro apparizione nel video di Rock and roll circus...slurp! tornando a cose "più serie": concordo anch'io sul fatto che i soli Guns erano quelli con Izzy! PS. [/quote]in un mese mi sono fatta la discografia completa dei KISS, poi son passata a AC/DC, Led Zeppelin (EHI, SLEAZY! QUESTI VANNO BENE?) e naturalmente STONES, STONES, STONES! (anche perchè i loro tre 45 giri che ho fregato a mio padre si stavano consumando a furia di ascoltarli...) Vanno più che bene Cita: GRAZIE PER IL PLAUSO, SLEAZY! a proposito, recentemente ho aggiunto alla mia playlist i Judas Priest (ovviamente quelli con HALFORD, non con quell'altro pitocco), specie dopo averli visti al Gods di Bologna: a te piacciono? bene ora vado giustappunto a concedermi un rapido ascolto di British steel e magari qualcosina di forty licks bacioni linguacciuti a tutti!
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 16 agosto 2006, 12:37 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Mi sa che siamo un po fuori topic....Cmq per qualche strano motivo non ho mai digerito i Priest!!!Boh.....
|
|
|
carla
|
Inviato: 16 agosto 2006, 16:13 |
|
|
[quote="sleazy"]Mi sa che siamo un po fuori topic....Cmq per qualche strano motivo non ho mai digerito i Priest!!!
e bastaaaa!!!!!
è vero che si è andati un po' fuori topic, ma anche tu provochi però... :wink:
sentite ragazze, sul topic della foto a Linate si è iniziato a parlare delle donne di Mick, che dite continuiamo qui? Un po' di gossip, dai.....
|
|
|
goddess
|
Inviato: 17 agosto 2006, 14:00 |
|
|
ciao carla! hai ragione, abbiamo un po' deviato dal topic... prometto però di fare la brava e finirla qui (anche perchè se no diventa monotono)passando a cose più "serie": per il gossip sarei tentata, però non sono molto informata sulle donne di Mick...
PS però insomma che uomo (slurp!)  effettivamente, credo che anch'io sarei rimasta fulminata a trovarmelo davanti come in quella foto...
|
|
|
angie
|
Inviato: 19 agosto 2006, 14:48 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
beh facciamo1pò di salotto qui,no?  visto ke nn cè la sezione apposta..nn ze po fa..?^.^
siiiii...anke se il pop nn lo seguo tanto,,quello di jacko e di prince mi piace molto!di prince apprezzo anche il modo n cui interpreta le canzoni,la sua voce...(:molto originale..degli Who: no,nn l'ho visto il dvd di The kids are alrigh...casomai lo scarico dal mulo  su mick che dire  adesso no,perchè potrebbe essere mipadre  però quand'era giovine  MMMmmm..da farci tanti pensieri cattivi ,,, 
sulla tipa cn cui sta adess,o,,,si,,sarà bella,,però..nn vipare na mezza strega,tutta nera arcigna...  zaoo!^^
|
|
|
carla
|
Inviato: 19 agosto 2006, 15:52 |
|
|
cara angie,
mick jagger a 25 anni era la fine del mondo. ti raccomando la visione di ROCK'N'ROLL CIRCUS mentre canta Sympathy For The Devil e si toglie la maglietta rossa... e ancora oggi è sexy da morire, non trovi? Ha 20 anni circa in più di me, ma io un pensierino ce lo farei ancora...
|
|
|
angie
|
Inviato: 22 agosto 2006, 15:04 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
http://www.youtube.com/watch?v=waFOyhezIPA
dici questo carla...
lavevo già vistovisto...e gia sbavato abbastanza....
20anni di+...beh,si,20anni ti capisco,,,io sbav dietro dave gahan che
ne ha 44..
pero cn mick ce ne sarebbero 35di+...troppi purtroooppo...
|
|
|
goddess
|
Inviato: 22 agosto 2006, 19:35 |
|
|
Cita: mick jagger a 25 anni era la fine del mondo. ti raccomando la visione di ROCK'N'ROLL CIRCUS mentre canta Sympathy For The Devil e si toglie la maglietta rossa... e ancora oggi è sexy da morire, non trovi? Ha 20 anni circa in più di me, ma io un pensierino ce lo farei ancora...
concordo e mi associo alla "sbavatura" (oink! oink!). anche se ha 30 anni e rotti più di me continuo a trovarlo spaventosamente sexy...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 23 agosto 2006, 13:12 |
|
|
Ma scherziamo?????Troppo vecchio il mio tesoro????Mai e poi mai!
Io lo adoro, per me è in assoluto l'uomo piu' sexy e vi giuro anche bello del mondo!!!E' chiaro, ha i suoi annetti, pero' in lui rivedo in un sacco di espressioni il ragazzo che era e ancora mi piace da matti...
gossip gossip...volevo addirittura apreire un topic sulle sue donne...la stupenda ed eterea marianne...l'accattivante Anita...l'antipatica Bianca...l'incomprensibile (per me) Jary...i suoi innumerevoli flirt...per voi con chi è stato davvero amore?E chi preferite?
Per me Marianne resta un emblema di bellezza e classe, tutto contornato dallo spirito degli anni 60 che la rendeva ancora piu' unica...
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 23 agosto 2006, 15:55 |
|
|
Messaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44 |
Ma non è che ci "cacciano" se apriamo un topic gossipparo? Secondo me val la pena di ricordare solo Marianne - grande passione, pure un tentato suicidio in mezzo, mi piacciopno le storie d'amore tragiche- e Jerry...che cavolo sono stati 20 anni assieme, più quattro figli...sarà antipatica, ma come si fa a ignorarla?
Bianca? Bianca chi, quella che si inopportunamente tenuta il suo cognome?
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 agosto 2006, 9:17 |
|
|
Perchè dovrebbero cacciarci?Dopotutto ognuno è libero di rispondere o meno se non interessa...ma possiamo parlarne qui...cioè io credo che al di la del gossip sia giusto anche vedere cosa c'era dietro le quinte della nostra band, e le donne erano un elemento fondamentale...pensate al ruolo primario che ha avuto Anita...a proposito...che fine ha fatto?:)
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 24 agosto 2006, 10:49 |
|
|
C'era un articolo sul Rolling Stone di giugno, in cui si diceva che vive a Roma...niente di che, più che altro c'erano le foto a tutta pagina con lei molot poco vestita...
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 24 agosto 2006, 14:22 |
|
|
Sul COrriere di oggi c'è una micronotizia, che dice che circolino voci di nozze tra Mick e la Scott, visto anche l'anello che lei negli ultimi giorni porta al dito...!!!!
Sto cercando disperatamente la foto su internet..
qua l'ansa http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 36656.html
|
|
|
ieri
|
Inviato: 24 agosto 2006, 15:36 |
|
|
Messaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26 |
ho visto un video su mtv di un nuovo gruppo: living thing ( credo si chiamino cosi) il cantante imita spudoratamente mick jagger in rock and roll circus durante sympathy for the devil, è truccato uguale, anche stessi capelli, poi un altro componente della band è sempre uguale a jagger ma con pettinatura anni '60 periodo '66/'67...quando cantava al "ed sullivan show"...
poi c'è la poltronna sulla quale siede il cantante che è identica a quella del video dvd di hyde park in cui siede mick jagger durante un'intervista....(poltrona di vimini o paglia con un grande schienale...)
poi lo scenario in cui si svolge il video riprende moltissimo quello delle foto che sono all'interno del cd di beggars banquet...
questo è plagio allo stato puro
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 24 agosto 2006, 15:52 |
|
|
|
|