Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Led Zeppelin reunion - 10/12 - O2 London

MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 17:17

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...ah dimenticavo, londra era piena di pubblicità circa l'album "mothership"
anche questo secondo me ha contribuito all'organizzazione del concerto...

insomma,per dirla alla frankie...we are here...???
chi lo sà lo scriva...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 20:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
grazie mick87! senò pizza mi amazzava....scherzo! e vero fare sempre polemiche può stancare però servono anche ad animare le discussioni che ci vuole ogni tanto....ma lasciatemi dire una cosa! ci vuole del coraggio a dire butterei giù dal ponte i led...comunque grandi led grande il rock e grandi i rolling.......e poi ogfnuno la pensi come vuole! :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 20:31
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Dopo tutti questi anni . LED ZEPPELIN !!! Invece di pensare a paragoni confronti e stupidaggini varie io immagino l'emozione provata dai presenti al concerto , per un appassionato essere lì deve essere stato stupendo .
W i Led Zeppelin !!! E adesso un bel Tour !!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Wicked, Se ti riferisci al mio post precedente, sì, ci vuole coraggio a buttare giù dal ponte i Led. Devi tuttavia considerare che il mio era un esempio estremo: Gli Stones, McCartney e i Led che vanno in tour lo stesso anno ed io costretto a scegliere tra due dei tre. De Gustibus Non Disputandum Est, e per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga vedere uno show degli Stones o di McCartney piuttosto che uno dei Led Zeppelin... Sempre per quanto mi riguarda, ci vuole infatti molto più coraggio a buttare giù dalla torre gli Stones o McCartney, ma siccome questi sono artisti che non si sono ritirati ma hanno continuato a lavorare ed a mettersi in discussione per oltre quarant'anni, allora si tende un pò a darli per scontati, e perciò nell'immaginario collettivo sono un pò deprezzati.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 20:40
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
e' vero derek, pero mccartney da solo non vale 3 led zeppelin!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 20:45
:D Jacopo, su questo punto penso che potremmo discutere per ore... sarò lieto di farlo quando ci vedremo a Milano!!! 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 20:55
i led hanno continuato come solisti in particolar modo plant! per il prossimo hanno bè il beatle te lo lascio ben volentieri i rolling se vanno ancora in giro con a bigger bang per promuovere il film manco mi vedono perchè sarebbe na solfa..... per loro ci vuole un nuovo disco ed un nuovo tour e per fine 2008 o il 2009 sperando per il buon keith! mi rimane i led perchè semplicemente non gli ho mai visti. vedi a me non me ne frega nulla di mega palchi grandi schermi di miliardi che fanno..a me interessa la musica che è quello che più conta anche se ci fossero solo dieci persone al concerto! ma buttare giù dal ponte dai mi sembra un po troppo... :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 21:12
wicked67 ha scritto:
per il prossimo hanno bè il beatle te lo lascio ben volentieri :

Ti ringrazio, me lo prendo altrettanto volentieri!!! Sperando che questa cosa del divorzio si sblocchi, che se no dice che ha problemi a partire in tour per questioni legate all'affidamento della figlia più piccola..

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 21:17
ma ce ne sono parecchi da scaricare del concerto dei led! quello che ho scaricato io non si sente molto bene....ce ne qualcuno di buono da scaricare? mick87 tu che sei un furbacchione dammi na dritta! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Ma non si può parlare di una splendida notizia come quella del raduno degli Zep senza avere polemiche su polemiche?
Confronti su confronti, un gruppo fà un concerto e subito a paragonarli agli Stones...
Basta, per favore...

Make love, not war... 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 21:54
wicked67 ha scritto:
ma ce ne sono parecchi da scaricare del concerto dei led! quello che ho scaricato io non si sente molto bene....ce ne qualcuno di buono da scaricare? mick87 tu che sei un furbacchione dammi na dritta! :wink:

Io l'ho scaricato da Dime e non l'ho ancora ascoltato, adesso non sono a casa. Stasera lo ascolto appena torno e se necessario, scarico gli altri.

Comunque penso che dovremmo tenerceli così, ma non per molto: su Youtube la warner ha fatto cancellare tutti i video amatoriali del concerto. Ci sarà un perché, no? 8)

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 22:02
nessuno qui fa confronti...almeno io no! poi ognuno capisce quello che vuole ci mancherebbe! mick87 mi stai dicendo che uscirà qualcosa di ufficiale? be sicuramente faranno uscire qualcosa..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 22:06
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ho sentito il cd1, ma non quello di dime, la qualita e' buona, si sente abb bene, anche se il tipo di incisione non mi entusiasma ma questo e' un fatto personale, pero mi sembra che abbiano suonato alla grande!!!
jason si sente che e' cresciuto cercando di imitare il padre

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 22:06
Picyrock ha scritto:
Confronti su confronti, un gruppo fà un concerto e subito a paragonarli agli Stones...

E' naturale! Da che rock è rock i Rolling Stones sono IL termine di paragone... 8)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 14
199 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: