Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Led Zeppelin reunion - 10/12 - O2 London

MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
cazzo! cazzo!! cazzo!!!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
c'erano voci che parlavano di una serie di concerti...
anche perchè in asia stanno fabbricando merchandising in quantità planetaria

sperem 8)

pietrarotolante ha scritto:
Porcaccia miseria :evil: :evil: :evil:
perchè non fanno un tour?? :x
grazie Jacopo per le foto

Giuliano <)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
se questi vanno in tour daranno na lezione a tutti..grandi! chissà se mick con quel rabutto di donna che si ritrova avrà capito quanto sono grandi i led zeppelin! :roll: :roll: :cry: :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
wicked67 ha scritto:
se questi vanno in tour daranno na lezione a tutti..grandi!

questo però è da vedere... un conto è un concerto preparato da mesi, un altro è un tour massacrante...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 19:44
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
cazzo! cazzo!! cazzo!!! cazzoooooooooooo !!!!!!!
io sto già scaldando la moto, se faranno il tour solo oltremare, parte la customizzazione anfibia; se andranno sulla luna (almeno qualcuno ci va sul serio eh eh eh) parte la customizzazione volante ...

It's been a long time since I rock and rolled ...

ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 20:24
si mauro su questo hai ragione! però se faranno il tour e saranno come ieri sera..bè daranno una bella mazzata anche hai nostri che ultimamente son così così a mio parere! ti confesso che sinceramente il prossimo anno preferirei i led piuttosto che i rolling....poi dopo aver visto le ultime foto del mio idolo keith non so cosa farà nel palco mi sembra molto messo male anche se sicuramente torneranno in tour spero non prima del 2009 . page e tutt altro che messo male anzi...anche plant non scherza staremo a vedere! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 20:36
su guitars101 potete già scaricare due pezzi del concerto..anche video mi sembra! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 20:55
<) <)

Be' che dire, bene Led Zeppelin e tanti auguri, pero ' io eviterei di fare i soliti raffronti del cazzo con gli Stones. Non dimentichiamoci che chi ha sostenuto 116 concerti in 2 anni a piu' di 60 anni suonati sono stati gli STONES E NESSUN ALTRO, QUINDI PIANTIAMOLA DI FARE COME I GIORNALISTI DEL CAZZO CHE TUTTE LE VOLTE DICONO: SARA' L'ULTIMO TOUR? SONO TROPPO VECCHI, KEITH E' FINITO ECC ECCE VIA, VIA TUTTE LE ALTRE CAZZATE DELLA SERIE. GLI STONES, NON DIMENTICHIAMOLO, NON SE NE SONO MAI ANDATI A DIFFERENZA DEI LEDZ CHE SI SONO RIPOSATI PER 30 ANNI E, HANNO FATTO UNA MIRIADE DI CONCERTI IN TUTTO IL MONDO. E CMQ NESSUNO SARA' MAI GRANDE COME GLI STONES, MI DISPIACE MA, NON CI SONO CAZZI. SENZA POLEMICA, PERO' EVITIAMO DI DIRE LE SOLITE STRONZATE DELLA SERIE SONO STATI COSI' COSI' E PIPIM E PIPAM, PERCHE' E' UN'OFFESA ALLA VERITA' DEI FATTI.

CMQ, W I LED ZEPPELIN E ANCORA AUGURI MA NULLA DI PIU'.

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 22:07
mmmmm...ste zanzare :roll: :roll: mmmmm..bo ma vabbè..poco fa gli hanno fatti vedere al tg bella emozione! a ricordavo che in 13 anni i led hanno venduto più dischi dei rolling in 45 anni! si sa che gi stones hanno sempre puntato nelle esibizioni live piuttosto che nei dischi..ma furono propio i led a suonare i concerti più lunghi cioè oltre due ore e cosi tutti si misero a farlo compresi stones! mmmmm.....quante zanzare... :roll: :roll: :wink: :wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 23:15
I concerti degli Zeppelin arrivavano anche a 3 ore! :shock:
Se fanno il tour vado a vederli di corsa, anche in Groenalndia!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 23:23
<) <) <)

Eh si, adesso hanno fatto tutto gli altri e gli Stones non hanno fatto un cazzo, fino a ieri era tutto il contrario, be' decidetevi che cosa cazzo volete perchè io non l'ho ancora capito. O si è stonesiani o non lo si è.
Poi il fatto che abbiano venduto piu' dischi non vuol dire una minchia, anche Mino Reitano e gli U2 hanno venduto tanti dischi, che cazzo vuol dire. Ho visto i Ledz alla tv stasera e mi sono piaciuti tantissimo e spero che vadano avanti, ma non confondiamo le carte in tavola e soprattutto non stravolgiamo la storia a nostro piacimento per favore, c'è un limite a tutto.

Poi, pensatela come cazzo volete. Per me questo topic è gia' esaurito. Vi ricordo che questo è un sito dedicato agli Stones, la piu' grande rock band della storia checche'se ne dica, non ai LEDz o chi per essi, o mi sono sbagliato?

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 23:36
Il fatto che gli Stones abbiano fatto la storia e che siano i migliori di sempre non toglie nulla al fatto che anche i Led Zeppelin siano dei grandissimi e spero vivamente che ritornino in tour (così come i Rolling Stones, eh!) :wink: <)

Comunque mi sembra che qui nessuno abbia detto che non hanno fatto un cazzo, anzi!

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 23:41
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...gli dei non hanno bisogno di fortuna, usano tuoni e lampi...
ieri sera ero fuori dall' arena, e si sentiva..qualcosa.
quando è partita "stairway to heaven" sono uscito, poichè solo lì avrei potuto fumare la mia prima sigaretta dopo 15 anni che ho smesso...
piangere...per i ricordi delle mie serate con gli amici passate al freddo tornando dal mexico di milano dopo la centesima volta che che ci sparava "the song remain the same"...(era in proggrammazione fissa insiema a the rocky horror...)...e pensare che se stavo ascoltando stairway to heaven dal vivo...o ero morto, o tutto sarebbe potuto accadere da quel momento,con quel pensiero me ne sono andato,per la paura che il prossimo pezzo sarebbe stato magari un duetto con qualcuno...

..... ...... ... .

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 0:09
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
Grandissimi gli stones; nessuno li discute (non qui almeno..... :lol: ); ma che bella emozione deve essere risentire gli ZEPP!
anni fa ero in Usa e sentii Who (ancora con Entwhistle)e Jimmi Page+Crowes nella stessa sera e vi assicuro che di bella musica ne ho sentita veramente tanta quella sera, forse meno spettacolo degli stones di questi ultimi 10 anni, ma sicuramente meno musica, no se capite cosa voglio dire (mah, a volte sono un 'po involuto :roll: ).
comunque un conto è fare una capatina ogni tot anni e qualche bel concerto, un altro è continuare ad eserci sempre con dischi e tour come gli stones;
E poi , giusto per fare un 'po polemica , i dischi della 2nda parte della cariera dei Led non è che siano memorabili, se li avessero fatti gli stoen li avremmo messi in croce....

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2007, 11:25
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
varuna ha scritto:
E poi , giusto per fare un 'po polemica , i dischi della 2nda parte della cariera dei Led non è che siano memorabili, se li avessero fatti gli stoen li avremmo messi in croce....

visto che vuoi fare polemica ti do corda :wink:
tieni conto che già il primo disco dei LZ è un capolavoro, già rimanere a quel livello era dura, ma loro l'hanno fatto per almeno tre (o quattro) volte di seguito (credo che fino al quarto non si discuta), farlo per dieci anni di seguito credo sarebbe stato oltre le possibilità umane 8)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 14
199 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: