Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Led Zeppelin reunion - 10/12 - O2 London

MessaggioInviato: 7 dicembre 2007, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Led Zeppelin. Il figlio di Bonham: 'Pensavo sarebbe stato un disastro'

Jason Bonham, figlio di John, l'ex batterista dei Led Zeppelin, ha rivelato d'essere stato prossimo alle lacrime quando, durante la scorsa estate, si svolsero le prime prove per il concerto benefico che vedrà riuniti i Led Zeppelin. Una volta preso posto sul seggiolino, Jason, il quale attualmente sta lavorando nei Foreigner, ha ammesso sì d'essere stato colto da forte emozione ma anche dal timore che la vecchia magia non si sarebbe ricreata e che il tutto si sarebbe risolto in un disastro. "Non pensavo che avrebbero ritrovato subito il loro sound", ha anche detto il 41enne batterista. "Ma, appena hanno iniziato a fare 'No quarter', è stato come se non si fossero mai separati. Dopo 'Kashmir' Jimmy ha detto a Robert: 'Mi abbracci?'. E Robert ha gridato: 'Sì, figli del tuono!'".

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2007, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
lars ha scritto:
io invece sarei interessato a qualche B&B vicino alla metrò,quello che ho prenotato mi ha fatto notare che la mia carta è "declined" :roll: :twisted:

:twisted: :twisted: Grandissimo :twisted: :twisted: ci hai provato, ritente da qualche altra parte :lol: :twisted:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2007, 21:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
domani suonano i Led Zeppelin, e questo video promette bene:
http://www.ledzeppelin.com/reunion

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 dicembre 2007, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....ciao raga,tutto rego???

qui a londra ...spettacolo!!!
per stasera tutto esaurito (ovviamente) ma per dirla alla joe strummer..
the future is unwritten...
ho appena saputo che suonera` anche pete townsed e paolo nutini...
oltre che a bill wyman e i suoi rithm king....
altre sorprese ?
ci si sente.
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2007, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ho un mio amico che va, ha pagato il biglietto 350 GBP, non vedo l'ora di avere la telecronaca.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 dicembre 2007, 13:58
Cavolo, oggi è il gran giorno!

Andrea, mi raccomando, riporta qui la telecronaca!

P.S.: Lars io sapevo di Paolo Nutini, ma non di Townshend :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2007, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
lars ha scritto:
....ciao raga,tutto rego???

qui a londra ...spettacolo!!!
per stasera tutto esaurito (ovviamente) ma per dirla alla joe strummer..
the future is unwritten...
ho appena saputo che suonera` anche pete townsed e paolo nutini...
oltre che a bill wyman e i suoi rithm king....
altre sorprese ?
ci si sente.
:twisted:

ciao, allora sei riuscito a fregare qualche B&B con la tua carta indesiderata :twisted: :twisted:
Ciao e buon concerto

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2007, 17:02
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
lars sei un pazzone :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 3:21
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Led Zeppelin - O2 Arena, London 10/12/2007

1. Good Times Bad Times
2. Ramble On
3. Black Dog
4. In My Time of Dying
5. For Your Life
6. Trampled Underfoot
7. Nobody's Fault But Mine
8. No Quarter
9. Since I've Been Loving You
10. Dazed And Confused
11. Stairway To Heaven
12. The Song Remains The Same
13. Misty Mountain Hop
14. Kashmir
Encore:
15. Whole Lotta Love
16. Rock'n Roll

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 12:51
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
si comincia ad intravedere qualcosa

http://www.youtube.com/watch?v=Hz9V8e1Y ... re=related

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
mi sono commosso !!!!
x favore un tour !!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 13:06
Voglio il tour!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 13:07
quì stairway to heaven
www.youtube.com/watch?v=3G_JTMuHOQk

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 13:18
le prime cose che noto dal video sono il nuovo look di jimmy page con capelli lunghi bianchi, il parterre senza quelle maledette sedie ...e quanto sembra potente sta black dog???

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

-------------------------
da tgcom

ed Zeppelin incantano Londra
In 20 mila per ritorno del gruppo rock
Ventimila fan entusiasti e superstar (Paul McCartney, sua figlia Stella, le top Campbell e Moss, Oasis, Sting, gli U2) hanno accolto alla 02 Arena di Londra, il concerto dei Led Zeppelin, scioltisi nel 1980. Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones che per la reunion hanno voluto con loro il figlio di John Bonham, Jason, hanno riproposto classici di sempre, da "Stairway to Heaven" e "Whole Lotta Love" a "The Song Remains the Same".

Un milione di persone si sono disputate i ventimila biglietti a disposizione che, alla fine, sono statai assegnati per estrazione al prezzo di 175 euro ciascuno, anche se c'è chi è stato disposto a spendere fino a 140mila euro per garantirsi un paio di posti.

Il pretesto per tornare insieme è stato dato dall'omaggio che Plant, Page e Jones hanno voluto tributare ad Ahmet Ertegun, il talent scout di origini turche (scomparso nel 2006) al quale si devono, oltre che quello dei Led Zeppelin, il lancio di artisti come Aretha Franklin e Ray Charles. I tre membri del gruppo nato nel 1968, che negli anni ha venduto 300 milioni di album, sono ormai ultra-sessantenni (solo Jason ha 41 anni), ma mantengono la qualifica di personaggi più influenti della storia del rock e di band il cui seguito non è mai venuto meno nei decenni dopo la loro separazione, nel 1980, raccogliendo fan tra tutte le generazioni, anche le più giovani.

L'avvio della serata è stato affidato a Bill Wyman - ex Rolling Stone - e ai suoi Rhythm Kings, più Paolo Nutini (l'ultima scoperta di Ertegun), i Foreigner e Paul Rodgers. Poi, dopo qualche esitazione, è toccato a loro.

Davanti ai 20mila di Wembley, i Led Zeppelin hanno riproposto "Stairway to Heaven" e "Whole Lotta Love," passando per "The Song Remains the Same", per arrivare a "Kashmir" e "Stair way to heaven", accolte da urla delitranti.

"Lo aspetto da 30 anni, è fantastico. Jimmy Page è il re dei chitarristi" ha detto Charles, londinese di 48 anni, cresciuto a pane e Led Zeppelin."Robert Plant è favoloso, ne valeva la pena" gli ha fatto eco Deborah Mataya, 46 anni, giunta appositamente a Londra da Chicago.

A elettrizzare la platea proprio come faceva trent'anni da, è stato Page, che a 63 anni, non ha perso grinta e ha grattato sulle corde della sua chitarra con lo stesso spirito dei vecchi tempi. Il concerto di Londra (che doveva inizialmente svolgersi il 26 novembre scorso, salvo poi slittare perché Plant si era fratturato un dito lavorando nel suo giardino) è stato annuncniato come un evento isolato, ma dopo la performance Page e compagni hanno lasciato intendere che potrebbero fare il bis o il tris...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2007, 13:35
Porcaccia miseria :evil: :evil: :evil:
perchè non fanno un tour?? :x
grazie Jacopo per le foto

Giuliano <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 14
199 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: