Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith a Venezia

MessaggioInviato: 22 ottobre 2007, 0:33
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Ieri sera non l'ho beccato, nè lui nè Darryl...

Però oggi sono andato all'Ombralonga a Treviso...

Chi sa che cosè ha già capito che bella gionata ho passato :wink: ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 ottobre 2007, 11:59
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
e che cos'è l'OMBRALONGA di Treviso?
Bye, <) S.

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2007, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....ciao cari....
ieri ero a vinilmania...e devo dirvi che come spesso capita,ho avuto modo di pensare a come è piccolo questo mondo e a cercare di capire il perchè delle cose...
scorrendo i vari LP mi è capitato tra le mani "it's better late than never"
di stefano zabeo e tv mama...il papa insomma...con una bellissima introduzione di guido toffoletti....

voglio pensare sia un saluto a tutti noi...

grazie guido...ti stò conoscendo ora...ho letto quello che hai fatto per il blues in italia e mi spiace se non hai avuto modo di raccogliere tutti i frutti della tua passione....
voglio credere che anche tu, alla pari dei grandi...sia entrato nell' olimpo del rock....
e che di te si continui a parlare...
questo sarebbe il giusto riconoscimento...

ciao....

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2007, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
lars ha scritto:
scorrendo i vari LP mi è capitato tra le mani "it's better late than never"
di stefano zabeo e tv mama...il papa insomma...con una bellissima introduzione di guido toffoletti....
....

questa non è una semplice coincidenza...mica esistono le coincidenze, esistono piuttosto fili sottili che legano le esistenze e creano incontri....anche un disco è un incontro...

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2007, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
ragazzi, ringrazio Giancarla e lars per le bellissime parole, mi è piaciuto anche il pensiero un po' Buddista di Carla (sono sempre stato molto affascinato dalle filosofie orientali), ma il thread riguarda Keith Richards e non me: non fatemi mandare al diavolo da chi vuole leggere di Keef e basta! :oops:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 ottobre 2007, 22:13
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
l'Ombralonga è una manifestazione in cui è lecito bere fino ad ubriacarsi.Ti assicuro che da trevigiana,senza nulla togliere al divertimento di chi ci partecipa,non ne sono entusiasta,innanzitutto per quello che c'è per terra quando è finita (anzi negli ultimi anni l'hanno ridotta e hanno distribuito bagni chimici un pò dovunque)e poi perchè al bere raramente si abbinano feste o concerti di piazza o di strada .Solamente un anno è stata concepita in questo modo e mi dispiace che alla fine Treviso sia ricordata solo per il vino.Comunque Pici,sono contenta che ti sia consolato con il vino visto che con Keith non è andata :wink: ciao

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2007, 22:31
penny ha scritto:
l'Ombralonga è una manifestazione in cui è lecito bere fino ad ubriacarsi.Ti assicuro che da trevigiana,senza nulla togliere al divertimento di chi ci partecipa,non ne sono entusiasta,innanzitutto per quello che c'è per terra quando è finita (anzi negli ultimi anni l'hanno ridotta e hanno distribuito bagni chimici un pò dovunque)e poi perchè al bere raramente si abbinano feste o concerti di piazza o di strada .Solamente un anno è stata concepita in questo modo e mi dispiace che alla fine Treviso sia ricordata solo per il vino.Comunque Pici,sono contenta che ti sia consolato con il vino visto che con Keith non è andata :wink: ciao

Ma và? sei trevigiana?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 14:13
che bello un altra veneta...siamo fan di richards qui in veneto mi sembra...anche se qualcuno ce lo vuole demolire con una banconota da mille lire... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 22:04
si,sono trevigiana..spero che Picy non se la sia presa per quello che ho scritto sull'Ombralonga,niente in contrario sul divertimento,anzi..ma capirete che a volte quella manifestazione si è rivelata eccessiva.Magari alla prossima ci si mette d'accordo tra stoniani veneti per vedersi <) ciao

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 22:08
quando vuoi io sono di vicenza.. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 14:04
penny ha scritto:
si,sono trevigiana..spero che Picy non se la sia presa per quello che ho scritto sull'Ombralonga,niente in contrario sul divertimento,anzi..ma capirete che a volte quella manifestazione si è rivelata eccessiva.Magari alla prossima ci si mette d'accordo tra stoniani veneti per vedersi <) ciao

Ma sarebbe bellissimo...

P.S.
Disprezzo assoluto per una bifolcata come l'Ombralonga, ma mi piace sputare nel piatto in cui mangio :wink:
Ah, disprezzo totale anche (e soprattutto) per l'ideatore/sceriffo della manifestazione...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 20:56
bravo Picy,non volevo dirlo perchè non si sa mai...perfettamente d'accordo con te <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 0:04
penny ha scritto:
bravo Picy,non volevo dirlo perchè non si sa mai...perfettamente d'accordo con te <)

:wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 dicembre 2007, 17:55
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
Picyrock ha scritto:
Allora, vi racconto la storia...

Ieri sera sono uscito per bere una birretta con gli amici, si pensava di andare a Venezia però nessuno aveva voglia di guidare fino a là (15 minuti) nè di cercare parcheggio in piazzale Roma; quindi è andato tutto in vacca...

Bene...

Oggi un mio compagno di università (amante dei Beatles mi fà:
" :evil: ) mentre ci stavamo bevendo uno spritz mi fà:

"Ma ai che ieri un mio amico, che conosco anch'io fra l'altro, è entrato in un bacaro in campo Santa Margherita, a Venezia (i bacari son dei baretti tipici) e sai chi c'era?"

io: "no Pietro, dimmi..."

"C'era Keith Richards con la moglie, una bella signora sulla cinquantina bionda!"

Per chi non avesse capito ieri sera a Venezia c'era Keith Richards con relativa consorte, KEITH RICHARDS ERA A VENEZIA IN UN LOCALE IN CUI VADO SPESSO E NESSUNO AVEVA VOGLIA DI MUOVERE LA MACCHINA?
MA VI RENDETE CONTO??
ERA A 3/4 KM IN LINEA D'ARIA DA DOV'ERO IO...
KEITH RICHARDS... IL MIO DIO ERA A VENEZIA E IO NO...

mi è venuto da piangere... Che rabbia, che rabbia, che rabbia PORCA PUTTANA...

P.S.
e stò tipo che l'ha visto (mi pare si chiami giulio) sapete cosa ha fatto? sapete 'stò discotecaro cosa ha fatto?
E' uscito dal locale perchè era affollatissimo e non si riusciva ad arrivare al bancone...

MA VAFFANCULO VA'...

Keith vorrei suggerire di venire a Udine visto che Udine-Venezia sono particamente vicine :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2009, 0:16
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Se non è una bufala pare che keith sia a venezia eccovi il link...

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sh ... enice.html

ps: allora è vivo
:D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: