Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  spot su la7

MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 10:37
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
lars ha scritto:
ora che ho imparato a quotare...
come postare le foto?
:lol:

Lars guarda che ancora non hai imparato :twisted: :lol: :twisted:
Otra veiz :twisted:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 12:20
pietrarotolante ha scritto:
lars ha scritto:
ora che ho imparato a quotare...
come postare le foto?
:lol:

Lars guarda che ancora non hai imparato :twisted: :lol: :twisted:
Otra veiz :twisted:

Giuliano <)

"Internet, only for Lars" by RSI

Che ne dite? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 12:34
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sono curioso di vedere se, come per streets of love, il continuo bombardamento della pubblicita finisca per farci odiare questa canzone. niente di piu facile.
mi ricordo quando era pubblicita della vodafone che parecchia gente si lamentava, del fatto che diventasse troppo commerciale come canzone, del fatto che alla fine non se ne poteva piu. le pubblicita hanno questo potere: esasperarti

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 13:08
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Per quante volte l'ho già sentita e per come mi piace questa canzone sarò ben felice di sentirla ogni volta che la passeranno in tv...e poi secondo me street of love non ha niente a che vedere con shes' a rainbow...quest'ultima è un capolavoro, street of love una canzonetta a confronto...questo secondo me eh, poi magari per qualcuno è meglio...

Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 13:30
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
She's a Rainbow era stata già usata dalla Apple per le pubblicità dei primi iMac multicolore nel 1998.
Io lo avevo preso rosso fragola <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 13:57
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
lars ha scritto:
wildsliwowitzù says;;
se notate nei credits a fine spot è specificato che le edizioni appartengono ad Harrisongs e non a Northern Songs (casa editoriale dei brani Lennon/McCartney,
Cita:

complimenti per l'occhio lungo..io non avevo notato neanche ci fossero dei crediti...
circa autorizzazioni invece harrisongs sarà la fondazione di harrison che detiene i diritti,in quanto quella canzone l'ha scritta lui...
non come ronnie e it's only R&R...che...bhè sapete tutti che è sua no ???
:twisted:
[/quote]

Grazie per i complimenti, ma purtroppo l'occhio lungo è dovuto esclusivamente a mera deformazione professionale...

Su "It's only rock'n roll" mi risulta che il pezzo fosse scritto a quattro mni con Jagger a pari di "I Can Feel THe Fire", e che i due si erano messi d'accordo nel senso di dare la prima agli Stones, e la seconda (tra l'altro grande pezzo) a Ronnie per il suo album solista.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 dicembre 2007, 3:21
Jacopo ha scritto:
sono curioso di vedere se, come per streets of love, il continuo bombardamento della pubblicita finisca per farci odiare questa canzone. niente di piu facile.
mi ricordo quando era pubblicita della vodafone che parecchia gente si lamentava, del fatto che diventasse troppo commerciale come canzone, del fatto che alla fine non se ne poteva piu. le pubblicita hanno questo potere: esasperarti

caro jacopo,
sono quasi certo che questa pubblicità non avrà la stessa sorte e le stesse critiche negative di quella della vodafone, che ha finito col nausearci.
Non accadrà perchè she's a rainbow è un grande classico della musica di tutti i tempi, sebbene, a mio parere, non rappresenti per nulla ciò che di meglio abbiano fatto gli stones.
resta il fatto imprescindibile però, che si tratta di un grande classico, anni luce distante da streets of love,e anche la pubblicità è molto azzeccata...
video e audio si sposano meravigliosamente!
complimenti al regista!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: