Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  ADDIO TATO

MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 1:16
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Ma si può sapere che roba è stò 2120?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
mauro ha scritto:
ciao rita. qualche anno fa al 2120 era iscritto un italoamericano di nome anthony, un mito vivente, un personaggio del rock underground usa... e tra le varie cose che raccontò, alcune le ho salvate perchè credo sia stato il più rollingstoniano che abbia mai incontrato (seppur virtualmente)
ecco cosa scrisse in un post sul tour 78

"...Poi la prima volta in concert era nel '78.
Vivevo a New York ed io e 3 amici siamo andati a Philadelphia per il concerto. Un negozio di dischi organizzo' un autobus per andare a Philly. Noi non avevamo biglietti e c'era una Lotto nel Bus per vincere 3 tickets.
Io ho vinto non un ticket, non due, ma tutti tre. Non c'era mai un dubbio in me che gli Stones mi aiuteranno.
Sapevo sempre che vincevo tutti i tickets. Poi a Philly troviamo il quarto. avevamo cosi tanto soldi "left over" perche non dovevamo compare 4 tickets che spendevamo tutto in "booze and pills and powders" (...ah si, quei giorni...).
Quando hanno aperto le porte nella mattina correvamo tutti al centro dello stadio e era un maccello per 12 ore.
Non si poteva lasciare il posto perche era impossibile uscire. Migliaia di persone strette sul erba.
Peter Tosh suonava e abbiamo buttato mele e arance al batterista. Eravamo tutti incazzati.
Tosh diceva "Don't throw apples at me, I free all the Herbsmokers in the world" e BOOM arriva un arancia che butto la batteria in dietro. Poi Foreigner era proprio terribile. Loro non se ne volevano andare.
100 000 persone che gridavano "GO AWAY!" e loro si mettevano in fila davanti al palco per un "last bow" e suonavano un encore dopo l'altra. La mia ragazza incomincia a sentirsi male e dicevo al mio amico
"I am going to have to get her out of here, she's really sick". Sapevo se me ne andavo sara impossibile ritornare davanti all front of the stage.
Guardo il palco un ultima volta e vedevo Charlie Watts. All improvviso lei non stava piu male. Poi esce Jagger e comincia il concerto. I Stones erano "redhot" in quella tour.
Erano piu Punk che I Sex Pistols. Keith e Ronnie rano favolosi. Era cosi strano: Non mi entrava in testa che loro erano veramente persone vere. Dopo tutti quei anni era un trip incredibile di veder Jagger e Keith e Ronnie in persona.
Siamo tornati a New York e gli ho visti al Palladium che era fantastico. Era molto difficile in quella tour di trovare tickets perche il gruppo neanche annunciava dove e quando suonavano. Poi arrivavano sotto il nome "Cockroaches".
Il prossimo anno c'erano I New Barbarians e poi molto altri concerti. Pero il piu fico era sempre l'anno di '78."

<)

melisenda ha scritto:
ciao Andrea......ti metto subito al lavoro: :lol: nel weekend ho ascoltato + volte il concerto del 1978 di Forth Worth, leggendo anche il resoconto e la "spiegazione" della set list, che comprende
1 LET IT ROCK
2 ALL DOWN THE LINE
3 HTW
4 STAR STAR
5 WHEN THE WHIP COMES DOWN
6 BEAST OF BURDEN
7 MISS YOU
8 JUST MY IMAGINATION
9 SHATTERED
10 RESPECTABLE
11 FAR AWAY EYES
12 LOVE IN VAIN
13 TUMBLING DICE
14 HAPPY
15 SWEET LITTLE SIXTEEN
16 BS
17 JJF
su questo concerto ho letto parecchi aneddotti e vorrei sapere da te e da chi, per ragioni "anagrafiche" possa aver visto qualche data di questo che è stato un grande tour, qualche vostro ricordo......
grazie un salutone
RITA <)

GRAZIE Mauro!!!!!! Il tipo gironzola ancora sul 2120???? Non mi risulta....
Leggerò il tutto con calma, il periodo mi "prende" parecchio, sono tuttora in fase Anni 60/70...... :lol: <)
@ Federico: per info sul 2120 puoi chiedere a me, allo stesso Mauro, ecc ciaoooo
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2007, 1:30
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Tony si è nuovamente iscritto al 2120 qualche mese fa, non so se è ancora iscritto visto che io non sono più iscritto al 2120.
Comunque scrive spesso su IORR col nick name di Chelsea Drugstore
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2007, 12:45
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
sici ha scritto:
Tony si è nuovamente iscritto al 2120 qualche mese fa, non so se è ancora iscritto visto che io non sono più iscritto al 2120.
Comunque scrive spesso su IORR col nick name di Chelsea Drugstore
Sici

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 14:30
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
il 2120 è una specie diLoggia segreta dei rollingstoniani italiani :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 15:30
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
ragazzi , questo era un topic relativo ad una scomparsa ed a una nuova nascita e finiva lì.
che cacchio centra parlare del 2120 in questo contesto
rispettate gli argomenti - grazie :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
ma sta storia del nobile milanese convertito alla pirateria ha un fondamento storico o è un'allegoria per parlare di te stesso?

Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2007, 21:09
Andrea ha scritto:
ragazzi , questo era un topic relativo ad una scomparsa ed a una nuova nascita e finiva lì.
che cacchio centra parlare del 2120 in questo contesto
rispettate gli argomenti - grazie :twisted:

ma da cosa dipende la decisione di staccarsi da un nick?
Da cosa scaturisce il bisogno di rinascita???
In tutti i casi....ciao Andrea.....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
23 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: