Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  spot su la7

MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
oggi su la7 una nuova pubblicità di un apparecchio tv......in sottofondo la magnifica SHE'S A RAINBOW.... <)
inutile dire che sono rimasta inchiodata lì davanti......
evvaiiiiiiiii :lol: :lol: <) <) RITA

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 13:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì, è qualche giorno che lo trasmettono.
Era su You Tube preso dalla televisione spagnola che forse è stata la prima ad averlo trasmesso.
E' sempre bello sentire un loro sottofondo, rende più gradevoli gli sbalzi di volume per la pubblicità.

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 15:41
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
Bellissimo, lo spot e l'utilizzo fatto della canzone.
é quello della tv Bravia di Sony.
http://www.youtube.com/watch?v=8JurHXyReJA

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 11:17
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
direi che tra here comes the sun e she's a rainbow non siamo messi male in questo periodo....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Jacopo ha scritto:
direi che tra here comes the sun e she's a rainbow non siamo messi male in questo periodo....

.....Visto il tempo orribile che abbiamo a Milano, un po' di sole ed un po' di arcobaleno non fanno male. Però io preferisco l'ARCOBALENO!

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2007, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Jacopo ha scritto:

Direi proprio di no, anche se per "Here Comes The Sun" hanno usato una cover e non la versione originale: del resto il master è di proprietà di Apple - credo - la quale si sa è molto molto restìa a concedere licenze per sincronizzazioni fonografiche; tra l'altro se notate nei credits a fine spot è specificato che le edizioni appartengono ad Harrisongs e non a Northern Songs (casa editoriale dei brani Lennon/McCartney, la quale pure difficilmente concede autorizzazioni per sincro editoriali per spot pubblicitari).

"She's A Rainbow" per fortuna è stata concessa da ABKCO nella sua versione originale!! E devo dire che fa un figurone! E' sempre emozionante quando passano quello spot! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 11:39
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Da quando c'è she's like a rainbow sullo spot del Sony Bravia vado in cerca della pubblicità in tv... <) ma sarò deficiente!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 13:41
sympatyforthestones ha scritto:
Da quando c'è she's like a rainbow sullo spot del Sony Bravia vado in cerca della pubblicità in tv... <) ma sarò deficiente!! <)

Beh, mal comune ...mezzo gaudio.

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Beh, mal comune ...mezzo gaudio.[/quote]

Grazie Giancarla.....che poi uno volendo si sente la canzone come ho fatto poco fa e invece no!! la voglio sentire alla televisione perche mi da più gusto...e poi pensare che tutti la sentono e che molti diranno...carina sta canzone, chissa di chi sara'??...perchè è cosi, in italia scommetto che in molti pochi sanno che è una canzone dei RS!! (...purtroppo!!)

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 15:39
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
L'hanno appena trasmessa dopo i titoli del TG1...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
io invece l ho vista su italia 1 o canale 5... non ricordo!!!!belissima!

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 23:02
Beh, mal comune ...mezzo gaudio.

Grazie Giancarla.....che poi uno volendo si sente la canzone come ho fatto poco fa e invece no!! la voglio sentire alla televisione perche mi da più gusto...e poi pensare che tutti la sentono e che molti diranno...carina sta canzone, chissa di chi sara'??...perchè è cosi, in italia scommetto che in molti pochi sanno che è una canzone dei RS!! (...purtroppo!!)[/quote]

Prego, ma ci mancherebbe!
Guarda,la penso esattamente come te.
La ascolto spesso, perchè mi piace molto, la trovo una bellissima POESIA d'amore. Ma ascoltarla, come dici tu, in tele, che tutti la ascoltano e si domandano: che bella canzone, che voce profonda e calda, che dolci parole, ma chi sarà mai?
E io a dire a tutti quelli che conosco: guardatevi la pubblicità Sony e godetevi un breve stacco di una canzone meravigliosa. Come dico così mi rispondono: Ah, capito tutto, sno i Rolling!
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 23:10
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04

allora siamo in due.... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 23:11
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
wildsliwowitzù says;;
[/quote]se notate nei credits a fine spot è specificato che le edizioni appartengono ad Harrisongs e non a Northern Songs (casa editoriale dei brani Lennon/McCartney,
Cita:

complimenti per l'occhio lungo..io non avevo notato neanche ci fossero dei crediti...
circa autorizzazioni invece harrisongs sarà la fondazione di harrison che detiene i diritti,in quanto quella canzone l'ha scritta lui...
non come ronnie e it's only R&R...che...bhè sapete tutti che è sua no ???
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2007, 23:12
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
ora che ho imparato a quotare...
come postare le foto?
:lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo