Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  ADDIO TATO

MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 14:12
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
ADDIO TATO

messaggio n. 100 : colgo l’occasione , con il centesimo messaggio dalla creazione del sito ,
di uccidere Tato e di congedarmi da Voi e dal Forum con questa identità
finora ispirata ad una delle più fiabesche personalità vissute nel XVII secolo.

Tato Briano Maria , Conte di Lemocchini , nobile milanese , rinunciò alla facile vita e si unì alla pirateria nelle spedizioni nelle indie occidentali a caccia di gloria e di tesori
Dopo molte avventure nel nome della filibusta si trasferì nell’isola di Tortuga sposando una giovane ed avvenente ragazza del luogo fermandosi lì tutta la vita.
Chiudo con questo personaggio mitico e mi riscrivo al Forum come “Andrea” , che è il mio nome originale , continuando ad ispirare il sito di nuove e stimolanti inziative.

Addio Tato , i Fratelli della Costa sono con te.

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
Eccomi rinato , come l’araba fenice.
questo è il mio nuovo account

Comunque nulla cambia , sarò prodigo verso chi vuole racconti e pareri ,
sarò inflessibile con chi giudica senza via di scampo.

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Beh, figo il nuovo account, anche se come pirata ti ci vedevo bene.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 18:44
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....ciao tato briano....
è stato bello conoscerti...e averti con noi...
speriamo che andrea non ti faccia rimpiangere...
ogni tanto se vuoi...torna a trovarci,magari con una di quelle belle storie che solo tu sai...
adieu messere...

ps. invito tutti a darsi una calmata quando si apre un topic...
morte di un rolling stone...addio tano briano...eccheccazzo!!!
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 19:10
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
lars ha scritto:

Benvenuto Andrea!!!

Concordo con Lars... almeno a me, m'è preso un colpo nel leggere l'oggetto di questi due topic!! per fotuna poi si parlava di tutt'altro!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mi ha sempre incuriosito il tuo vecchio nick e la residenza a Tortuga... Bella storia :wink:
Ciao Andrea :D

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sai che ti dico????
RI...benvenuto

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
ciao Andrea......ti metto subito al lavoro: :lol: nel weekend ho ascoltato + volte il concerto del 1978 di Forth Worth, leggendo anche il resoconto e la "spiegazione" della set list, che comprende
1 LET IT ROCK
2 ALL DOWN THE LINE
3 HTW
4 STAR STAR
5 WHEN THE WHIP COMES DOWN
6 BEAST OF BURDEN
7 MISS YOU
8 JUST MY IMAGINATION
9 SHATTERED
10 RESPECTABLE
11 FAR AWAY EYES
12 LOVE IN VAIN
13 TUMBLING DICE
14 HAPPY
15 SWEET LITTLE SIXTEEN
16 BS
17 JJF
su questo concerto ho letto parecchi aneddotti e vorrei sapere da te e da chi, per ragioni "anagrafiche" possa aver visto qualche data di questo che è stato un grande tour, qualche vostro ricordo......
grazie un salutone
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
melisenda ha scritto:
ciao Andrea......ti metto subito al lavoro: :lol: nel weekend ho ascoltato + volte il concerto del 1978 di Forth Worth, leggendo anche il resoconto e la "spiegazione" della set list, che comprende
1 LET IT ROCK
2 ALL DOWN THE LINE
3 HTW
4 STAR STAR
6 BEAST OF BURDEN
7 MISS YOU
8 JUST MY IMAGINATION
9 SHATTERED
10 RESPECTABLE
11 FAR AWAY EYES
12 LOVE IN VAIN
13 TUMBLING DICE
14 HAPPY
15 SWEET LITTLE SIXTEEN
16 BS
17 JJF
su questo concerto ho letto parecchi aneddotti e vorrei sapere da te e da chi, per ragioni "anagrafiche" possa aver visto qualche data di questo che è stato un grande tour, qualche vostro ricordo......
grazie un salutone
RITA <)

Ciao Bella,
tutto bene?
Riguardo a questo tour negli USA, anagraficamente avrei potuto straesserci, ma monetariamente NO! Quindi non ti posso essere di grande aiuto. Se qualcuno del forum, con età anagrafica consona, c'è stato...beh, lo invidio un po'.

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 12:17
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
goodbye tato.....ciao andrea...

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
arrivederci Tato... e benvenuto Andrea!!!! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 13:00
Keith70 ha scritto:
lars ha scritto:

Benvenuto Andrea!!!

Concordo con Lars... almeno a me, m'è preso un colpo nel leggere l'oggetto di questi due topic!! per fotuna poi si parlava di tutt'altro!! :D

Vero, per poco non veniva un colpo anche a me! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 20:58
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Tato Briano ha scritto:
ADDIO TATO

messaggio n. 100 : colgo l’occasione , con il centesimo messaggio dalla creazione del sito ,
di uccidere Tato e di congedarmi da Voi e dal Forum con questa identità
finora ispirata ad una delle più fiabesche personalità vissute nel XVII secolo.

Tato Briano Maria , Conte di Lemocchini , nobile milanese , rinunciò alla facile vita e si unì alla pirateria nelle spedizioni nelle indie occidentali a caccia di gloria e di tesori

Ed io che pensavo che Tato Briano fosse un sinonimo di Papà Brian all'italiana:-)
Tato, grazie ancora per il Pass.
Andrea, benvenuto tra i tanti Andrea del forum, tutti importanti:-)
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2007, 21:40
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="sici"]

Ed io che pensavo che Tato Briano fosse un sinonimo di Papà Brian all'italiana:-)
:lol: :lol: :lol:
Ciao Andrea :D
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2007, 0:53
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ciao rita. qualche anno fa al 2120 era iscritto un italoamericano di nome anthony, un mito vivente, un personaggio del rock underground usa... e tra le varie cose che raccontò, alcune le ho salvate perchè credo sia stato il più rollingstoniano che abbia mai incontrato (seppur virtualmente)
ecco cosa scrisse in un post sul tour 78

"...Poi la prima volta in concert era nel '78.
Vivevo a New York ed io e 3 amici siamo andati a Philadelphia per il concerto. Un negozio di dischi organizzo' un autobus per andare a Philly. Noi non avevamo biglietti e c'era una Lotto nel Bus per vincere 3 tickets.
Io ho vinto non un ticket, non due, ma tutti tre. Non c'era mai un dubbio in me che gli Stones mi aiuteranno.
Sapevo sempre che vincevo tutti i tickets. Poi a Philly troviamo il quarto. avevamo cosi tanto soldi "left over" perche non dovevamo compare 4 tickets che spendevamo tutto in "booze and pills and powders" (...ah si, quei giorni...).
Quando hanno aperto le porte nella mattina correvamo tutti al centro dello stadio e era un maccello per 12 ore.
Non si poteva lasciare il posto perche era impossibile uscire. Migliaia di persone strette sul erba.
Peter Tosh suonava e abbiamo buttato mele e arance al batterista. Eravamo tutti incazzati.
Tosh diceva "Don't throw apples at me, I free all the Herbsmokers in the world" e BOOM arriva un arancia che butto la batteria in dietro. Poi Foreigner era proprio terribile. Loro non se ne volevano andare.
100 000 persone che gridavano "GO AWAY!" e loro si mettevano in fila davanti al palco per un "last bow" e suonavano un encore dopo l'altra. La mia ragazza incomincia a sentirsi male e dicevo al mio amico
"I am going to have to get her out of here, she's really sick". Sapevo se me ne andavo sara impossibile ritornare davanti all front of the stage.
Guardo il palco un ultima volta e vedevo Charlie Watts. All improvviso lei non stava piu male. Poi esce Jagger e comincia il concerto. I Stones erano "redhot" in quella tour.
Erano piu Punk che I Sex Pistols. Keith e Ronnie rano favolosi. Era cosi strano: Non mi entrava in testa che loro erano veramente persone vere. Dopo tutti quei anni era un trip incredibile di veder Jagger e Keith e Ronnie in persona.
Siamo tornati a New York e gli ho visti al Palladium che era fantastico. Era molto difficile in quella tour di trovare tickets perche il gruppo neanche annunciava dove e quando suonavano. Poi arrivavano sotto il nome "Cockroaches".
Il prossimo anno c'erano I New Barbarians e poi molto altri concerti. Pero il piu fico era sempre l'anno di '78."

<)

melisenda ha scritto:
1 LET IT ROCK
2 ALL DOWN THE LINE
3 HTW
4 STAR STAR
6 BEAST OF BURDEN
7 MISS YOU
8 JUST MY IMAGINATION
9 SHATTERED
10 RESPECTABLE
11 FAR AWAY EYES
12 LOVE IN VAIN
13 TUMBLING DICE
14 HAPPY
15 SWEET LITTLE SIXTEEN
16 BS
17 JJF
grazie un salutone
RITA <)

Profilo YIM

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
23 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: