Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Mick Taylor a Milano - 11 Nov |
icarus
|
Inviato: 12 novembre 2007, 19:37 |
|
|
E' stato una bella giornata senza dubbio. Mi accodo agli altri per i complimenti allo staff. Per quanto riguarda il concerto devo dire che tutto sommato mi è piaciuto anche se la realtà non coincide mai con i ricordi o le aspettative (aspettarsi Love in vain suonata come in "Ladies & Gentlemen" rimane un desiderio proibito e a questo punto anche un po' ingenuo).
Momento culminante quando, durante la presentazione del batterista, qualcuno ha gridato: Charlie Watts!!
|
|
|
lars
|
Inviato: 12 novembre 2007, 19:54 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
...ricambio i saluti a tutti...
mi è spiaciuto non fermarmi per il concerto, ma gli impegni sono tanti e vorrei essere dappertutto...
fino all' ultimo ero in forse poi aver visto un bel pezzo di sound check con mick, particolarmente ispirato su SBD...ho pensato che andava bene così..
è vero, mick gran signore, disponibilissimo, quasi timido...
eppoi ha dato anche la sua versione su altamont...che se non c'è ancora corro a postare...
una birra sul conto del gruppone e sono scappato via...
 ciao.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 12 novembre 2007, 19:57 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
lars ha scritto: una birra sul conto del gruppone e sono scappato via...  ciao. 
 grande
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 novembre 2007, 20:44 |
|
|
beati voi ragazzi che avete visto mick taylor! certo che è bello grosso oltre che sbronzo almeno dalle foto...... :wink:
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 12 novembre 2007, 20:56 |
|
|
Bravi e complimenti a tutti coloro che si sono fatti il mazzo. Io purtroppo non c'ero ma sarei venuto per il seminario sulle chitarre. Pazienza, è andata cosi'.
Ciao a tutti e W GLI STONES SEMPRE
|
|
|
Laura
|
Inviato: 13 novembre 2007, 3:04 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
Mi aggiungo ai complimenti per la bellissima giornata di ieri.
Bravi tutti, dagli organizzatori, agli amici che hanno partecipato anche solo come presenza. Il fatto che ci fosse un bel gruppo dei "nostri" ha fatto sicuramente la differenza.
Complimenti a Gianfermo, Nicola e Marco per averci dato la possibilità di ammirare da vicino quei gioielli di chitarre e a Jacopo per averle suonate alla grande!
Stasera mi sono rivista le riprese che ho fatto durante tutta la giornata (intervista a Mick e soundcheck compresi) e mi sono rivissuta un po' di emozioni. (Jacopo al più presto ti dò tutto, così magari vedi se riesci a postare qualcosa)
Complimenti infine a lui...il grande Mick! (con annessa bottiglia di vino  )
Io non l'avevo mai visto e ieri secondo me ci ha deliziato con un gran concerto! Mi sono piaciuti un sacco i pezzi di Dylan e poi quella chicca finale che nessuno si aspettava, io per prima...una speciale No Expectation per coronare alla grande la serata! Che emozione!
Grande Sugar Blue all'armonica!!!
Insomma, una lunghissima giornata da ricordare!
icarus ha scritto: Momento culminante quando, durante la presentazione del batterista, qualcuno ha gridato: Charlie Watts!!
Chi vuoi che sia stato se non...'pizza?!?!?!?!?
GRANDE!
(ti ricordo solo "Mick I love you!!!!"  )
Ciao a tutti.
A presto!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 13 novembre 2007, 3:20 |
|
|
Complimenti a chi ha organizzato tutto!
Mi dispiace di non essere potuto venire
|
|
|
sici
|
Inviato: 13 novembre 2007, 20:12 |
|
|
Laura ha scritto: (intervista a Mick e soundcheck compresi)
Laura, quanto sei riuscita a filmare di Soundcheck?
Io ho fatto solo 10 min poi mi hanno sbattuto fuori
Sici
|
|
|
mandy
|
Inviato: 14 novembre 2007, 0:32 |
|
|
<Che bello leggere i vostri post e vedere come al solito il nostro Jacopo come un vecchio amico di Mick Tylor...certo, chi se lo merita se non lui?
Da tutte le polemiche su Mick Taylor io mi tiro fuori, è cmq una persona che ha avuto la forza di sganciarsi da una situazione che non gli piaceva piu' nonostante avrebbe potuto continuare a far miliardi...e visto che al mondo la coerenza è caratteristica di pochi è davvero rispettabile....
....come musicista lo conosco davvero poco al di fuori degli Stones, certo che accontentarsi di 300 persone quando potevi avere il mondo ai toui piedi...boh...
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 14 novembre 2007, 2:13 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
da iorr.org
The setlist:
- In the Dead of Night (Barry McCabe)
- Fed Up with the Blues
- Late At Night + Tore Down
- Catfish Blues *
- Johnny Nobody (Barry McCabe)
- It Takes Time
- Losing My Faith *
- Stop Breaking Down *
- Lonely Road (Barry McCabe)
- Blind Willie McTell
- Can't You Hear Me Knocking *
- No Expectations *
(* = with special guest Sugar Blue)
Ultima modifica di Jacopo il 25 novembre 2007, 16:05, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Laura
|
Inviato: 14 novembre 2007, 3:46 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
sici ha scritto: Laura ha scritto: (intervista a Mick e soundcheck compresi) Laura, quanto sei riuscita a filmare di Soundcheck? Io ho fatto solo 10 min poi mi hanno sbattuto fuori Sici
Sici, mi spiace ma anch'io non sono riuscita a filmare molto, più o meno 10 minuti anch'io poi sono venuti a chiederci il pass e non c'è stato più niente da fare. Il pass ce l'hanno dato 5 minuti dopo...a quel punto sarei potuta rientrare e continuare a filmare, ma ho optato per la pizza con gli altri...la mia gola mi tradisce sempre!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 14 novembre 2007, 12:12 |
|
|
|
|
|
totore
|
Inviato: 15 novembre 2007, 13:12 |
|
|
peccato non esserci stato...
e pensare che adoro letteralmente sugar lue...
ovviamente anche taylor eh!!!
troppo lontano per me da napoli
cmq complimenti per l'organizzazione a pizza e jacopo
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 15 novembre 2007, 15:22 |
|
|
|
|
|
mauro
|
Inviato: 15 novembre 2007, 16:07 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
secondo me, anche se non lo ammetterà mai, si è pentito mille volte di aver lasciato gli stones... e non pensava certo che sarebbero durati ancora molto dopo la sua fuoriuscita...
credo si sia sopravvalutato come compositore
mandy ha scritto: <Che bello leggere i vostri post e vedere come al solito il nostro Jacopo come un vecchio amico di Mick Tylor...certo, chi se lo merita se non lui? Da tutte le polemiche su Mick Taylor io mi tiro fuori, è cmq una persona che ha avuto la forza di sganciarsi da una situazione che non gli piaceva piu' nonostante avrebbe potuto continuare a far miliardi...e visto che al mondo la coerenza è caratteristica di pochi è davvero rispettabile.... ....come musicista lo conosco davvero poco al di fuori degli Stones, certo che accontentarsi di 300 persone quando potevi avere il mondo ai toui piedi...boh... 
|
|
|
|