Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  POSTA....STONIANA !!!

MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Stamattina ho trovato nella posta una grossa busta gialla proveniente da NYC con il mio indirizzo ed una linguaccia stampata di fianco.....apro e....dentro c'era un cappellino col logo del ABB e linguaccia multicolor, poi in allegato la tessera (tipo bancomat/tessera della mutua) a mio nome sempre con l'immagine del ABB e sul retro la scritta "ROLLING STONES FAN CLUB" e la loro foto....in più un biglietto che dice: "Dear Platinum Fan Club Member, enclosed is your ABB embroidered hat. Please find your personalized member ID card attached to the mailing label on the front of the package.
Your Fan Club exclusive DVD wiil arrive in a future shipment.
See you on-line!
Rolling Stones Fan Club"

<) bella sorpresa a coronare il mio secondo anno come iscritta a rs.com !

RITA <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....ciao rita,come stai ???

io invece sono iscritto a RSI...è non mi è mai arrivato un cazzo !!!
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
lars ha scritto:
....ciao rita,come stai ???

io invece sono iscritto a RSI...è non mi è mai arrivato un cazzo !!!

:twisted: :twisted:
neanche a me :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 20:07
:shock: protestate con la Direzione Generale, magari funziona.... :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 20:16
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si, potrebbe essere una bella idea per il futuro, fare il dvd tipo di natale con dentro qualche bel video scelto accuratamente, ve lo potrei spedire anch'io direttamente a casa ... quanto vi chiede rs.com all'anno per essere iscritti? :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bella idea ragazzi... :wink: :lol: :lol: però mi domando perchè il sito ufficale dei rolling è a pagamento! non mi sembra na buona cosa.....che ne dite? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
si, potrebbe essere una bella idea per il futuro, fare il dvd tipo di natale con dentro qualche bel video scelto accuratamente, ve lo potrei spedire anch'io direttamente a casa ... quanto vi chiede rs.com all'anno per essere iscritti?

:lol: :lol: :lol:

Cita:
bella idea ragazzi... però mi domando perchè il sito ufficale dei rolling è a pagamento! non mi sembra na buona cosa.....che ne dite?

perchè sono dei bastardi!!!!
e come dico sempre,io li amo anche per quello....

ps:
hai provato a visitare i siti ufficiali di Mick & keith ????

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si quelli sono gratuiti....anche se devo dire che mi piacciono di piu quelli non ufficiali de rolling! il perchè sinceramente non lo so ma è così.....si son dei bastardi però potrebbero lasciarlo libero non sarebbe male per noi comuni mortali :twisted: :twisted: <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 11:18
Jacopo ha scritto:
si, potrebbe essere una bella idea per il futuro, fare il dvd tipo di natale con dentro qualche bel video scelto accuratamente, ve lo potrei spedire anch'io direttamente a casa ... quanto vi chiede rs.com all'anno per essere iscritti? :twisted: :twisted: :twisted:

ottima idea, Jacopo!!!!
Io pago 100 dollari all'anno per rs.com <)
aspetto news circa il dvd..... :wink: :lol: <) <) RITA

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 11:49
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Ricevuto lo stesso pacco qualche giorno fa'....il problema e' che io sottoscrissi rs.com solo per il dvd, dove carinamente mi fanno notare che presto avro' notizie al riguardo?......presto?????....e' un anno!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 11:59
ma hai già il dvd??? NOOOOO???? Io, se tra poco non ricevo + nulla, riscrivo e riprotesto, visto che è servito a ricevere il pacco....
:roll: e per Jacopo: lo scorso gennaio per la nostra festa ci hai fatto trovare le magliette, il dvd si potrebbe realizzare per il 2' compleanno di rsi, che ne dici.....ci autocelebriamo???? :lol: :lol: <) <) :D :D RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io per rs.com non spendo una lira...l'abbonamento è gratuito se hai un biglietto di un concerto del biggerbangtour....

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 16:04
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
eh ma dipende, rita intende il platinum member che costa 100$ e hai diritto tipo alle presale per i biglietti, al dvd che ti arriva a casa ogni anno, a diverse agevolazioni che non ricordo etc
mi sa che c'e' parecchia gente qui che e' iscritta, io non so di preciso, magari loro possono parlarcene piu nei dettagli....

poi c'e' anche il virtual ticket dove basta che hai un biglietto o cmq ti puoi iscrivere gratuitamente ma non comprende i presale

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 18:18
giusto Jacopo, ma anche tu sei iscritto, no???
Io "giro" sul forum parecchio ed è lì che ho conosciuto il mio corrispondente dublinese, Gerry, col quale sono andata a Slane Castle, c'erano dei suoi amici, suo fratello ed anche la madre.... :lol: <) reduce con Gerry da Barcellona.... ahahahaah CRASY MAMA..... <)
poi si possono vedere le anteprime, tipo il film di M.Scorsese, foto, filmati, ecc. è una miniera, insomma.....del DVD non so nulla, qualcuno di voi ce l'ha già e può dirci com'è????? Speriamo arrivi presto :D

Jacopo, che mi dici del NOSTRO dvd??? Si fa il filmato della festa di gennaio per ricordo???? O hai altre idee??? :lol: <)
ciao RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2007, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Io lo aspetto da 1 anno ormai...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
15 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: