Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  SOGNI sugli Stones

MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 13:31
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Da qualche giorno volevo aprire sto topic, mi sembra davvero carino ed interessante per capire cosa frulla nel nostro subconscio stoniano..Vi è capitato mai di sognare gli Stones?? Immagino di si..a me tantissime volte! che ne direste di descrivere i vostri sogni, per farci un pò due risate..!? Inizio io col primo (poi ne posterò altri).

Una notte ho sognato che gli Stones venivano a fare una data qui a Palermo, in un teatro di serie B (teatro Lelio!) che poteva ospitare un centinaio di persone. Al concerto non c'era nessuno, solo il mio gruppo (Licks) ed una 20na di persone..gli Stones come al solito interagivano con noi, passavano tra le poltrone, salutavano ecc..Finisce il concerto e tutti se ne vanno, ma noi rimaniamo per fare quattro chiacchiere con LORO che stavano smontando le cose dal palco :? . Ci mettevamo a palare e ci spiegavano che stavano facendo un tour dell'italia autofinanziato e che quindi non potevano permettersi palco e crew ed andavano in giro con un furgone col Cassone (tipo quelli dei muratori) con chitarre, ampli e batteria messi dietro coperti col telo.. Dopo un po gli chiediamo se vogliono fare una jam con noi nel nostro studio e loro ci seguono col camion...Arriviamo là e Keith e Ronnie hanno la PRESUNZIONE di attaccare TUTTI i loro amplificatori nello stodio, sommati a quelli nostri..Mick si attacca tutto il suo impianto voce e Charlie monta un'altra batteria.. Capite bene che là dentro il frastuono era terribile.. Inoltre oltre al caldo ed al rumore il mio impianto Enel non riusciva a reggere tutti quegli ampli qundi si staccava la corrente!! Alla fine decidiamo di uscire e siccome lo studio è circondato da un agrumeto Keith prendeva un sacchetto e cominciava a raccogliere arance e limoni e Ronnie ed il mio bassista si sparavano col super Liquidator...Se non è un sogno stupendo questo! Aspettiamo i vostriiiiii!!! <) <) :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Ke sogno fantastico!!!specialmente la fine!!!anke a me è capitato d sognarli...anke se non mi ricordo molto bene....mi pare 1 volta ke...no...i don't remember,..non vorrei spara cazzate...se li risogno te lo dico!!!ciao ciao!!! e scusa tvb

Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io me li sogno una notte sì ed un'altra pure.
Sempre sogni belli, di concerti, di incontri.
Le uniche volte in cui ho gli incubi sono quando devono uscire i biglietti dei concerti: allora sogno che non riesco ad arrivare dove li vendono (la macchina si ferma, c'è un incidente,ecc.) oppure mi capita qualcosa e non posso vederli.
Poi dopo i concerti continuo per giorni a sognare il concerto pari pari a come è stato.
Ecco questi sono i mie sogni.

Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 20:42
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
C'era un topic sui sogni, iniziato da Monkey Man...sono andata a cercarlo ma non l'ho più trovato...c'erano sogni bellissimi...pazienza

Profilo
MessaggioInviato: 31 ottobre 2007, 16:58
Ecco un altro sogno che ho fatto recentemente (lo so, sono complicati)...

Andavo a New York con alcuni miei amici per vedere il LORO concerto e decidevamo di pernottare in un agriturismo :? vicino New York che era di proprietà di uno zio del mio chitarrista Andrea. Mentre guidavamo per arrivare là cominciava a piovere e nevicare e la nostra macchina sbandava ed usciva di strada. Noi non ci facevamo niente ma la macchina dietro di noi si fermava per sincerarsi delle nostre condizioni..e chie erano?? Mick e Ronnie!! Allora parlando ci dicevano che anche loro pernottavano nel nostro agriturismo perchè erano stanchi del rumore di New York e che si volevano rilassare prima del concerto..e Mick aggiungeva che siccome gli stavamo simpatici appena arrivavamo ci davano i pass per il Backstage..ed io pensavo in tutto questo che faccia avrebbe fatto Jacopo vedendo le foto!! ahahaha :twisted: <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 novembre 2007, 13:31
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
beh proprio stanotte ho sognato che ero ad un loro concerto tipo in spagna/inghilterra per strada, non c'era tanta gente ero lontano dal palco ma durante she's so cold tutto si interrompe, gente che scappa, in pratica c'era un incendio, cosi sospendono il concerto e inizia pure a piovere, ero disperato ahaha

li ho sognati un sacco di volte, ma quella che mi ricordo di piu era un concerto privato in un salotto strano, c'eravamo io isy mio padre e andrea pagano e loro ci suonavano qualcosa tranquilli li solo per noi, per poi chiacchierare (insomma il vero e proprio sogno)

ok sono ufficialmente un malato e non ce la faccio piu :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 novembre 2007, 18:58
Vabbe, se hai visto i miei non è che io stia messo meglio! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
Qualche tempo fa ho sognato che incontravo Mick Jagger che faceva jogging nel parco sotto casa mia!
Ecco, se c'è una cosa che proprio odio è correre e sudare...ma quando l'ho incontrato e lui mi ha fatto un semplice cenno con la testa come per dirmi "come on!" io non ci ho pensato su nemmeno un secondo e sono partita con lui. Abbiamo fatto un po' di giri del parco e ricordo che lui mi parlava come se fossi una sua vecchia amica. Io boccheggiavo al suo fianco, un po' per l'emozione per tutto quello che mi stava capitando e un po' per la corsa che, ovviamente, mi stava sfiancando!
Beh alla fine lui mi guarda e mi chiede se mi va di andare con lui a bere una cosa, una specie di aperitivo insomma....seeeeee!!!!! rendetevi conto!!!!!! (almeno nei sogni tutto è possibile!)
E io cosa ho fatto?????
Gli ho detto di no!!!!! Cazzo! Ero intimidita, mi vergognavo troppo e non mi sentivo all'altezza....ma porca...
Nei sogni tutto è possibile!
:(
e io sto messa proprio male!

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Poche notti fa ho sognato di essere a Roma, nell'albergo dove hanno alloggiato a luglio... non so come riuscivo ad entrare; inizialmente la sicurezza mi ha fatto storie, mi bloccava il passaggio... così ho iniziato a piangere, a dire che loro non capivano, che per me era questione di vita o di morte...piangevo così tanto che a un certo punto mi è sembrato che uno di loro si fosse intenerito, ma poi mi fa:"Sono cazzi tuoi ragazza, ti arrangi!".
Così mi sono arrangiata: sono passata dal tetto e sono arrivata nel corridoio del bar, fino all'ascensore, dove scoprivo un passaggio segreto che portava direttamente alla camera di Mick... però non la trovavo, aprivo tutte le porte e dentro non c'era nulla.
Alla fine però ci sono arrivata alla camera di Mick :wink: 8) <)

Al prossimo sogno... <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: