Octopus_Tritasquali ha scritto:
totore ha scritto:
cmq secondo me Octopus è un loro grandissimo fan

8)
NO ORMAI BASTA!!! Te l'ho gia' detto... ora Vasco i Blur, ma anche gli U2 son di un altro pianeta, questo e' sotto gli occhi di tutti....
E poi anche la musica dopo un po' deve subire qualche rinverdimento e innovazione...Non che io sia un fan sfegatato della musica Hip hop o RNB'...Pero' un po' di linfa nuova ci voleva..!!
O vogliamo stare ancora ad ascoltare peformance stoniane classificabili nel genere "Atti osceni in luogo pubblico" ....?
Octopu',
i gusti sono gusti, mi dispiace per te per i tuoi, ma non li discuto.
A questo mondo c'e' posto per tutti. Tu cerchi il "nuovo", da quello che ho capito.
Pero' ti manca completamente il senso del "classico".
Tu provi a fare un discorso oggettivo, e poi te ne esci con il paragone tra Rolling Stones e Blur e Vasco Rossi (ma ho ancora il dubbio che in fondo tu stia scherzando)
Perche' allora non paragonare il Barbaresco col tavernello, la Pizza Napoletana con le pizzetta catari', il Profiterol con il Buondi' al cioccolato, Venezia con Las Vegas, il Colosseo col Tendastrisce, il Gran Canyon co 'na cava di tufo, Brigitte Bardot con ., Francesco Totti con paolodicanio, La Telecaster con la Stagg, la Parmigiana di melanzane con la novelle cousine, Naomi Campbell con una realdoll, Rocco Siffredi con un vibratore, la birra con la coca cola, Il Buono il brutto il cattivo con Un posto al sole, Ernest Hemingway con Materazzi biografo, Bob Dylan con James Blunt, Robert DeNiro con Ercipolla, Stanley Kubrick coi fratelli Vanzina, la cucina delle nostre nonne con tutti i Vissani del mondo.
E cosi' via.
Perche', Octupu', tutte queste cose che ho citato hanno la loro ragione d'essere (tranne paolodicanio, ammesso che qualcuno se ne ricordi..), un buondi' al cioccolato puo' essere delizioso, a volte, cosi' come provare la novelle couisine, una volta tanto, puo' essere alternativo.
Ci sono cose nuove e cose eterne.
Quando si diventa dei classici, il confronto con le "novita'", che presto diventeranno "vecchie", non si puo' proporre.
Perche' non ha senso.
I Rolling Stones, semplicemente, non possono essere confrontati con realta' che nemmeno esisterebbero se loro non avessero indicato la strada e tracciato il cammino.Ancora oggi.
Come piu' volte riconosciuto da, tra gli altri, Rossi Vasco e Paul Hewson, aka Bono Vox.
E se proprio vogliamo essere impietosi, il sig.Rossi sul palco sembra il papa' imbolsito di Micheal Philip Jagger al karaoke della sagra dell'uva.
Octopu', dissentire sui gusti degli altri e' un arte che viene meno quando si finisce per cadere nel ridicolo per mancanza di argomenti validi.
Il tuo paragone e' stato una bella provocazione, magari un po' azzardata, ma hai detto la tua.Un atto osceno in luogo pubblico.
Ora torna ai tuoi fanti, e dimentica i paragoni con questi demoniaci santi.
Da quel che sembra, non e' pane per i tuoi denti.
Peace