Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  FORTY LICK...

MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Octopus_Tritasquali ha scritto:

No!Chi ha detto che un fan degli stones e da biasimare....nessuno mi sembra...Per te invece e' da biasimare uno che osserva la band in maniera un'attimina piu' critica...cosi sembrerebbe...

"adepti", virgolettato rende megliol'idea...nel senso che facciamo parte della stessa scuola di pensiero. Si, io sono il capoccia..Ma nemmeno i Betles si salvano dal nostro tritacarne, anzi: noi riteniamo Obladi Oblada la versione anglofona del Ballo del Qua Qua....
!

No, mi fraintendi, non intendo biasimare chi ha un atteggiamento critico.

Secondo me, dicendo: " che una performance live degli stones o un brano uscito piu recentemente si giudica da solo..Sempre che a giudicarlo non sia un aficionado del genere Jurassico... " non esprimi una opinione positiva su chi apprezza un concerto recente.

Comunque a me il giurassico piace. Anzi, già una quindicina di anni fa un commento a una esibizione del gruppo in cui suono fu: "certo che siete proprio giurassici" :lol:

Ah, un'avvertenza: ne dico tante di sciocchezze, non fare caso a tutto... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
quando chiudete o togliete i topic avvisate per cortesia...visto che si parla di serietà in questo forum! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
lusio ha scritto:
isy ha scritto:
Era l'ora che arrivasse un'altro simpaticone nel forum....in effetti c'era un po' di stanca e un buffone del genere ci mancava un po' !!!! :lol: :lol: :lol:

ripeto la mia solita domanda ai cloni come te:ma non hai un cazzo da fare?

Da uno che ha scritto in questo forum 600 mex fa un po' ridere sentirse fare quest'osservazione...Comunque di tempo qui ne spendo piuttosto poco, i miei plurimi tentacoli mi garantiscono un riisparmio di tempo considerevole rispetto agli esseri a due mani..(sempre che tu non scriva a quattro zampe)

Oltrettutto sei OT, fuori argomento. Il tuo messaggio coi rolling non c'entra niente...

Ossequi

ah già in effetti hai ragione essendo iscritto da 1 anno 600 messaggi fanno la media di meno di 2 al giorno,tu mi stai già battendo alla grande :wink:...adios

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:41
zac ha scritto:

No, mi fraintendi, non intendo biasimare chi ha un atteggiamento critico.

Secondo me, dicendo: " che una performance live degli stones o un brano uscito piu recentemente si giudica da solo..Sempre che a giudicarlo non sia un aficionado del genere Jurassico... " non esprimi una opinione positiva su chi apprezza un concerto recente.

Mi scuso, intendevo dire che, a mio modo di vedere (sempre di opinioni si parla) ora i rolling han fatto il suo tempo. Certo Degustibus non disputandum est ma se si seguisse alla lettera questo detto molte discussioni anche costruttive non avrebbero ragione d'esistere...E purtroppo queste iniziano e teminano il piu' delle volte nella stessa maniera, ovvero con gente che discute piu' per rafforzar la propria idea che non per ascoltare l'altro...Comunque per carita', il panorama musicale (anche oggi) per me offre ben di peggio....

Comunque a me il giurassico piace. Anzi, già una quindicina di anni fa un commento a una esibizione del gruppo in cui suono fu: "certo che siete proprio giurassici" :lol:

Anche a me, ma solo alcune cose..Musica etnica orientale in primis

Ah, un'avvertenza: ne dico tante di sciocchezze, non fare caso a tutto... :wink:

Neanche tu alle mie heheh

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:42
ops!! ho quotato male..spero si capisca...

Pardon

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:44
ah già in effetti hai ragione essendo iscritto da 1 anno 600 messaggi fanno la media di meno di 2 al giorno,tu mi stai già battendo alla grande :wink:...adios[/quote]

Ma ho impegnato una giornata sola... Sicuramente col tempo la mia media odierna di messaggi calera'...

Certo che se il grado di pertinenza dei tuoi restanti 599 e' quello del mex precedente...Stiam freschi!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 21:19
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
totore ha scritto:
cmq secondo me Octopus è un loro grandissimo fan :roll: <) 8)

NO ORMAI BASTA!!! Te l'ho gia' detto... ora Vasco i Blur, ma anche gli U2 son di un altro pianeta, questo e' sotto gli occhi di tutti....

E poi anche la musica dopo un po' deve subire qualche rinverdimento e innovazione...Non che io sia un fan sfegatato della musica Hip hop o RNB'...Pero' un po' di linfa nuova ci voleva..!!

O vogliamo stare ancora ad ascoltare peformance stoniane classificabili nel genere "Atti osceni in luogo pubblico" ....?

Octopu',

i gusti sono gusti, mi dispiace per te per i tuoi, ma non li discuto.
A questo mondo c'e' posto per tutti. Tu cerchi il "nuovo", da quello che ho capito.
Pero' ti manca completamente il senso del "classico".
Tu provi a fare un discorso oggettivo, e poi te ne esci con il paragone tra Rolling Stones e Blur e Vasco Rossi (ma ho ancora il dubbio che in fondo tu stia scherzando)
Perche' allora non paragonare il Barbaresco col tavernello, la Pizza Napoletana con le pizzetta catari', il Profiterol con il Buondi' al cioccolato, Venezia con Las Vegas, il Colosseo col Tendastrisce, il Gran Canyon co 'na cava di tufo, Brigitte Bardot con ., Francesco Totti con paolodicanio, La Telecaster con la Stagg, la Parmigiana di melanzane con la novelle cousine, Naomi Campbell con una realdoll, Rocco Siffredi con un vibratore, la birra con la coca cola, Il Buono il brutto il cattivo con Un posto al sole, Ernest Hemingway con Materazzi biografo, Bob Dylan con James Blunt, Robert DeNiro con Ercipolla, Stanley Kubrick coi fratelli Vanzina, la cucina delle nostre nonne con tutti i Vissani del mondo.
E cosi' via.
Perche', Octupu', tutte queste cose che ho citato hanno la loro ragione d'essere (tranne paolodicanio, ammesso che qualcuno se ne ricordi..), un buondi' al cioccolato puo' essere delizioso, a volte, cosi' come provare la novelle couisine, una volta tanto, puo' essere alternativo.
Ci sono cose nuove e cose eterne.
Quando si diventa dei classici, il confronto con le "novita'", che presto diventeranno "vecchie", non si puo' proporre.
Perche' non ha senso.
I Rolling Stones, semplicemente, non possono essere confrontati con realta' che nemmeno esisterebbero se loro non avessero indicato la strada e tracciato il cammino.Ancora oggi.
Come piu' volte riconosciuto da, tra gli altri, Rossi Vasco e Paul Hewson, aka Bono Vox.
E se proprio vogliamo essere impietosi, il sig.Rossi sul palco sembra il papa' imbolsito di Micheal Philip Jagger al karaoke della sagra dell'uva.
Octopu', dissentire sui gusti degli altri e' un arte che viene meno quando si finisce per cadere nel ridicolo per mancanza di argomenti validi.
Il tuo paragone e' stato una bella provocazione, magari un po' azzardata, ma hai detto la tua.Un atto osceno in luogo pubblico.
Ora torna ai tuoi fanti, e dimentica i paragoni con questi demoniaci santi.
Da quel che sembra, non e' pane per i tuoi denti.

Peace <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 22:14
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ah micawber micawber....ormai organizzo dei public readings in famiglia quando appaiono i tuoi post sul forum......

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 22:53
Micawber... <) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 20:44
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
questo topic si puo chiudere perche direi che siamo usciti abbastanza dal tema

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
55 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.