Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  FORTY LICK...

MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 14:03
è tardi, ho sonno, ma visto che la forma è importante (lo dici tu):
"uno e di troppo" la voce del verbo essere alla terza persona vuole l'accento

"tant'e'" come sopra: ci vuole l'accento e non l'apostrofo

"va da se' " anche qui c'è un apostrofo al posto dell'accento

senno' e dara' beh a sto punto mi pare superfluo insistere sugli accenti

"la forma e importante": no comment

Quello era voluta a dire il vero..sisi beh fai bene a sottlinearlo ci mancherebbe..Li non mi sono corretto perche' e il mio stile (anche qui vedrai qualche errore sulle accento e apostrofo ma tant'e'..)

"un concerto serio, blur o vasco rossi" non mi permetto di commentare, però semplicemente potresti postarlo sui forum relativi, io non vado mica a scirvere sul forum dei blur che i medesimi fanno schifo e che sono meglio i rolling stones, che senso avrebbe?

Altola': io non ho detto "i Rolling fanno schifo.." leggi bene, io ho detto che da 20 a questa parte son solo dei signori nessuno, e lo confermo... Vivo da anni di una fama che si son costruiti agli albori della carriera ma adesso..Be il loro inverno e' gia' sopraggiunto da tempo. Singolare che qui non se ne sia accorto nessuno.
Mick ormai non e' nulla piu' che un qualunque Bon Jovy che scrive canzoni tutte uguali tra loro modificandone di volta in volta il titolo (God gave me..che mai rappresenterebbe a livello musicale..??!!)...
E comunque, Zac, qui si parla dei Rolling, i Rolling sono l'argomento..il Forum e' libero (chiunque puo' entrare e dir la sua..). Io ad esepio da quanto scritto finora potrei benissimo essere un nostalgico dei primi cd e dei primi concerti deluso dagli sviluppi che hanno riguardato gli ultimi anni...Impossibile?

"Richard forse ha preso conoscenza" si dice ha preso coscienza, oppure ha ripreso conoscenza, e questo per fortuna è accaduto più volte, e comunque si chiama Richards con la "s"

Mi sono corretto all'istante, leggi sopra

Be cancello tutta la parte sulle tue pseudo correzioni..ciao a tutto bello e brutto per altro non mi pareva di averlo scritto..apostrofo e accento gia' ti ho spiegato...

Comunque mi fa piacere vedo che sei d'accordo con me a livello di contenuto!! Evvai non sono l'unico..!!avrai scritto 20 righe parlando solo di grammatica e non hai toccato minimamente l'argomento rolling...Bene Zac, siamo alleati!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 14:05
totore ha scritto:
accetto sempre ben volentieri critici, ma Octopus ti piacciono gli stones o sei qui solo per caso???
è soltanto curiosità

Ciao totore, ti rispondo volentieri..

Mi piacciono molto alcune cose, i primi dischi...Ora pero'..un po' meno...

Qui per caso?? Si e no, navigando e cercando info sui rolling son finito qui...Ho risposto?

Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 14:11
totore ha scritto:
cmq secondo me Octopus è un loro grandissimo fan :roll: <) 8)

NO ORMAI BASTA!!! Te l'ho gia' detto... ora Vasco i Blur, ma anche gli U2 son di un altro pianeta, questo e' sotto gli occhi di tutti....

E poi anche la musica dopo un po' deve subire qualche rinverdimento e innovazione...Non che io sia un fan sfegatato della musica Hip hop o RNB'...Pero' un po' di linfa nuova ci voleva..!!

O vogliamo stare ancora ad ascoltare peformance stoniane classificabili nel genere "Atti osceni in luogo pubblico" ....?

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 14:12
carla ha scritto:
ciao octopus,
benvenuto nel forum!!! :wink:

Grazie Carla!

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 14:17
mick87 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vi prego, non fatelo scappare come il fan di .
:lol: :lol: :lol: :lol:

E grande Zac!!

Vabeh allora adesso vi svelo una cosa: Il fan di . a cui mick87 si riferisce, non e' che uno dei tentacoli dell'Octopuss, ma come si e' potuto vedere in maniera lampante, probabilmente il meno letale e il meno incisivo...

Dunque, Octopus ora ha deciso di intervenire di persona nelle diatribe stoniane per dire la sua, in prima persona e senza nessun ausilio da `parte dei suoi adepti...Sempre che si svilupperano discussioni interessanti, e sempre che il Prof. Zac sia d'accordo, ovviamente..

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
che spettacolo...fra un pò non so quando.......dirò la mia...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 14:49
wicked67 ha scritto:
che spettacolo...fra un pò non so quando.......dirò la mia...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sono in trepidante attesa..:-)

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 15:02
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Octopus_Tritasquali ha scritto:
isy ha scritto:
Era l'ora che arrivasse un'altro simpaticone nel forum....in effetti c'era un po' di stanca e un buffone del genere ci mancava un po' !!!! :lol: :lol: :lol:

Come si dice....In una conversazione se due persone sono concordi sulle medesime cose, uno e di troppo...e qui di persone affini come gusti ce ne sono parecchie..non mi stupirei se molti fossero cloni che si dan ragione da soli..Questo capita spesso....Ma tant'e'...

La gente ha orecchie per sentire e occhi per vedere....va da se' che una performance live degli stones o un brano uscito piu recentemente si giudica da solo..Sempre che a giudicarlo non sia un aficionado del genere Jurassico...

Ah riguardo al mio mex precedente..confermo tutto, ma apporto una piccola correzione visto che senno' mi si dara' dell'ignorante... Ho scritto "a presto ocnoscenza..". Volevo dire " Ha preso coscienza", ovviamente...

La forma e importante, ci tenevo a puntualizzarlo...

Octopus_Tritasquali

ripeto la mia solita domanda ai cloni come te:ma non hai un cazzo da fare?

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 15:28
non mi riferivo a te........ma in generale :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
adesso..Be il loro inverno e' gia' sopraggiunto da tempo. Singolare che qui non se ne sia accorto nessuno.
E comunque, Zac, qui si parla dei Rolling, i Rolling sono l'argomento..il Forum e' libero (chiunque puo' entrare e dir la sua..). Io ad esepio da quanto scritto finora potrei benissimo essere un nostalgico dei primi cd e dei primi concerti deluso dagli sviluppi che hanno riguardato gli ultimi anni...Impossibile?

Comunque mi fa piacere vedo che sei d'accordo con me a livello di contenuto!! Evvai non sono l'unico..!!avrai scritto 20 righe parlando solo di grammatica e non hai toccato minimamente l'argomento rolling...Bene Zac, siamo alleati!!!!

Mah! non farci caso, ero molto allegro perché avevo passato una bella serata e ho un po' la tendenza a fare il saputo, ma - spero - con una certa ironia... mi piace la grammatica, che ci posso fare? ma comunque qui molti sono aperti alla discussione anche costruttiva, se segui il forum te ne sarai accorto.

Che vasco, blur, e u2 siano migliori degli stones nei loro attuali spettacoli dal vivo può anche essere oggettivo, ma se uno va a un concerto degli stones e se ne torna a casa appagato che male c'è? è da biasimare? (e comunque anche qui molti sono stati critici con gli ultimi tour).

"Siamo alleati", come disse Peppino a Totò in piazza Duomo a Milano, riferendosi al generale austriaco, ovvero al "ghisa".

Mah! :roll:

Hai degli adepti? cosa siete, una setta? e tu sei il guru?

I'd like to be under the sea
In an octopus' garden in the shade
He'd let us in, knows where we've been
In his octopus' garden in the shade

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:18
lusio ha scritto:
isy ha scritto:
Era l'ora che arrivasse un'altro simpaticone nel forum....in effetti c'era un po' di stanca e un buffone del genere ci mancava un po' !!!! :lol: :lol: :lol:

ripeto la mia solita domanda ai cloni come te:ma non hai un cazzo da fare?

Da uno che ha scritto in questo forum 600 mex fa un po' ridere sentirse fare quest'osservazione...Comunque di tempo qui ne spendo piuttosto poco, i miei plurimi tentacoli mi garantiscono un riisparmio di tempo considerevole rispetto agli esseri a due mani..(sempre che tu non scriva a quattro zampe)

Oltrettutto sei OT, fuori argomento. Il tuo messaggio coi rolling non c'entra niente...

Ossequi

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:20
wicked67 ha scritto:
non mi riferivo a te........ma in generale :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ho inteso ho inteso...e ti ripeto che son molto curioso di sentir la tua, su qualsiasi thread....:-)

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:28
zac ha scritto:
adesso..Be il loro inverno e' gia' sopraggiunto da tempo. Singolare che qui non se ne sia accorto nessuno.

Mah! non farci caso, ero molto allegro perché avevo passato una bella serata e ho un po' la tendenza a fare il saputo, ma - spero - con una certa ironia... mi piace la grammatica, che ci posso fare? ma comunque qui molti sono aperti alla discussione anche costruttiva, se segui il forum te ne sarai accorto.

Mah...Si e no direi...

Che vasco, blur, e u2 siano migliori degli stones nei loro attuali spettacoli dal vivo può anche essere oggettivo, ma se uno va a un concerto degli stones e se ne torna a casa appagato che male c'è? è da biasimare? (e comunque anche qui molti sono stati critici con gli ultimi tour).

No!Chi ha detto che un fan degli stones e da biasimare....nessuno mi sembra...Per te invece e' da biasimare uno che osserva la band in maniera un'attimina piu' critica...cosi sembrerebbe...

"Siamo alleati", come disse Peppino a Totò in piazza Duomo a Milano, riferendosi al generale austriaco, ovvero al "ghisa".

"adepti", virgolettato rende megliol'idea...nel senso che facciamo parte della stessa scuola di pensiero. Si, io sono il capoccia..Ma nemmeno i Betles si salvano dal nostro tritacarne, anzi: noi riteniamo Obladi Oblada la versione anglofona del Ballo del Qua Qua....

In his octopus' garden in the shade

Thanks!

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:31
ma comunque qui molti sono aperti alla discussione anche costruttiva, se segui il forum te ne sarai accorto.

Mah...Si e no direi...

No!Chi ha detto che un fan degli stones e da biasimare....nessuno mi sembra...Per te invece e' da biasimare uno che osserva la band in maniera un'attimina piu' critica...cosi sembrerebbe...

"adepti", virgolettato rende megliol'idea...nel senso che facciamo parte della stessa scuola di pensiero. Si, io sono il capoccia..Ma nemmeno i Betles si salvano dal nostro tritacarne, anzi: noi riteniamo Obladi Oblada la versione anglofona del Ballo del Qua Qua....

In his octopus' garden in the shade[/quote]

Thanks![/quote]

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 16:31
eh, eh,eh :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
55 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.