Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  l'11 luglio avevo la polmonite

MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ebbene sì. Aspettavo da mesi il concerto dei rolling stones. ma quel giorno lì, di tutti i giorni del mondo, io avevo la febbre. Sarei andata lo stesso ma proprio non mi reggevo in piedi. Polmonite. Era dagli anni 80 che non mi ammalavo, accidenti. Ho pianto tutti il giorno dalla rabbia, sotto lo sguardo stupito di mia figlia che diceva "Ma piangi per quei vecchietti mostruosi?". Figlia degenere.
E' bello vedere in questo forum che tante persone amano i RS, anche giovanissimi. Io negli anni 60 ero bambina, ma quel tipo lì con le labbra grandi me lo ricordo su certe riviste che giravano per casa. Poi ho scoperto la musica e ormai sono più di trent'anni che li ascolto. Spero in un altro tour, o di riprendermi per nizza, chissà.
ciao a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Carla, coraggio, ce la farai. E poi Nizza agli inizi del '900 era meta fissa di chi aveva malattie respiratorie, magari la tua polmonite ti passa.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
innanzitutto auguri di pronta guarigione... :-)
sto giusto pensando anch'io di andare a nizza... sai cosa, ho paura che questo sarà veramente l'ultimo tour... devo rivederli ancora!
li ascolto dall'82, avevo 12 anni, e veramente la cosa incredibile è che, a differenza di tutte le altre passioni giovanili, che sono state sostituite da altre (a parte ovviamente quella per le donne;-) quella per gli stones si è mantenuta ed è cresciuta nel tempo!

i ROLLING STONES sono davvero fantastici! non hanno eguali e mai li avranno!
ciao

Profilo YIM
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 18:45
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Dai, Carla, rimettiti presto in forma e vieni a Nizza!!!
Il clima della Cote D'Azur e il concerto ti guariranno definitivamente!!!

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 10:33
Carla che situazione orribile!
Io ti posso davvero capire, ero imbottita di tachipirina per la febbre alta, antibiotici e ti giuro che quel caldo soffocante mi stava facendo impazzire!Continuavo a bagnarmi i polsi, poi quando sono arrivati loro di colpo ho sentito che mi tornavano le energie,anche se il giorno dopo ero uno straccio!!!!!!!!!!
Mi raccomando riprenditi e speriamo di vederci tutti a Nizza!

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 12:49
grazie dunhill...un fumatore, immagino.
anch'io fino all'anno scorso fumavo. poi ho smesso ...e come premio mi becco la polmonite. Ha!

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 12:53
grazie mauro. Ma tu com'è che a 12 anni ascoltavi loro?
se penso che è l'ultimo tour mi viene una tristezza.... che poi nella vita ci sono altre priorità, eh, però loro sono nutrimento per l'anima, almeno per la mia, quindi necessari.
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 12:57
ciao IT'S A GAS, grazie per l'incoraggiamento. Bello il tuo nickname.
Mi fa venire in mente gli sforzi che facevo da ragazzina a tradurre le loro canzoni, e quell'espressione lì, che è uno slang, ci ho messo un po' a capirla.
Io ho imparato l'inglese con le loro canzoni!
ciao.

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 13:04
ecco vedi, tu però hai avuto la forza di andarci.
a 20 anni lo avrei fatto, ci sarei andata a piedi, anche con la polmonite e anche sapendo che sarei finita in ospedale il giorno dopo.
ma poi nella vita ti capitano delle cose, tipo diventare mamma, che ti cambiano e ti rendono più responsabile.
però che rabbia!!
spero che tu stia meglio adesso, io ancora no.
vedo che anche tu sei una "estimatrice" di Mick jagger, tra donne ce lo possiamo dire, lui è un cantante eccezionale, ma è anche un gran figo! Io ho il video ROCK'N'ROLL CIRCUS del 1968, Mick a 25 anni, mamma mia....
ed è ancora affascinante adesso, a 63 anni.
Ti saluto mandy, ciao e grazie del tuo messaggio.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Hai tutta la mio comprensione, Carla! spero che tu possa rimetterti presto in sesto e rifarti con altre tappe del tour! ho anch'io il video di ROCK AND ROLL CIRCUS: effettivamente, Mick è sempre Mick, e non sarà una ruga in più a impedirmi di considerarlo l'uomo più slurp.. ehm "affascinante" del mondo

salutissimi! :evil:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2006, 15:49
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
>>grazie mauro. Ma tu com'è che a 12 anni ascoltavi loro? <<

nell'82 erano in tour in italia, c'erano polemiche sui giornali (all'epoca in italia erano ancor più bacchettoni che oggi) , e mi venne regalato still life da un amico... le prime note di under my thumb mi fecero capire che quella era la mia musica. in effetti ero una mosca bianca, anche nei successivi anni 80 gli stones li ascoltavano in pochi, tra i miei coetanei spopolavano i vari duran, spandau, u2, sai com'è, gli stones erano vecchi :-))
ecc, ... a parte gli u2, tutti spariti nel nulla, e noi ancor qui a godere delle loro note!

ciao

Profilo YIM
MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 13:00
mi dispiace carla...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per: