|
Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 27 ottobre 2007, 9:30 |
|
|
Micawber, Penny ha ragione....i tuoi post sono sempre bellissimi, sia per le cose che dici ma soprattutto per COME le dici
Le foto sono fantastiche
A proposito di Keith, l'altro giorno ho sentito la notizia della medicina che prende, degli effetti collaterali ecc. ecc. e mi sono dentita veramente addolorata, come se fosse uno della famiglia che sta male.
Povero Keith, io spero che l'energia positiva che gli arriverà dai milioni di pensieri affettuosi dei suoi fans lo possa sostenere e fare stare bene.
|
|
|
Micawber
|
Inviato: 27 ottobre 2007, 10:01 |
|
|
carla ha scritto: Micawber, Penny ha ragione....i tuoi post sono sempre bellissimi, sia per le cose che dici ma soprattutto per COME le dici
Le foto sono fantastiche A proposito di Keith, l'altro giorno ho sentito la notizia della medicina che prende, degli effetti collaterali ecc. ecc. e mi sono dentita veramente addolorata, come se fosse uno della famiglia che sta male. Povero Keith, io spero che l'energia positiva che gli arriverà dai milioni di pensieri affettuosi dei suoi fans lo possa sostenere e fare stare bene.
Carle', ringrazio commosso, ma quando ami (perche' il mio e' amore, etero, ma amore) ci vuole poco a farsi uscire le cose dal cuore.
Adesso, va a vedere il link che ho postato per vedere il buon Keef alla premiazione incriminata...Magari ti tiri un po' su :wink:
Per inciso, mi piacerebbe seguire il tuo ottimo esempio e tradurre l'intervista di Keef uscita su Mojo qualche mese fa, dove appunto verso la fine dice del Dilantin e di come sia ora questa la sua addiction principale, a parte fumo di ogni genere e booze (They keep on tell me to quit drinkin...but I can't be bothered...)
Ma e' il tempo che mi manca......Ci sono molti passaggi interessanti.
|
|
|
carla
|
Inviato: 27 ottobre 2007, 13:54 |
|
|
Micawber ha scritto: Ma e' il tempo che mi manca......Ci sono molti passaggi interessanti. 
spediscimela, può darsi che riesca io
carla.mo@fastwebnet.it
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 ottobre 2007, 13:31 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
rosso57 ha scritto: <) Attento Micwber se dici che gli Stones sono dei e Keith è un dio, qui ti linciano, sei matto, oltre tutto in questo tour hanno fatto cagare, Mick è calato di voce, si muove sul palco come nel 1989 percio' fa schifo, è si perchè uno che a 64 anni si muove sul palco come uno di venti, secondo gli insigni musicologi presenti in questo forum, è da buttare via, che cazzo ce ne facciamo, mandiamolo in pensione, ci sono persone che l'hanno visto a Roma, persone che di musica ne mangiano, io preferisco la pastasciutta, guarda un po', che hanno decretato che faceva schifo, al suo posto sarebbe stato meglio mettere una di quelle mummie che vanno di moda adesso che dopo 10 concerti vanno a casa dalla mamma, perchè sono stanchi. Keith poi era patetico, ma si buttiamo via anche lui, che cazzo ce ne facciamo di uno con 45 anni di rock sul groppone, iscriviamolo anche lui all'INPS e JJF la facciamo suonare da Albano cosi' i professori musicologi intenditori di questo forum saranno tutti contenti. Ron Wood, aspetta che ci penso, ma si, buttiamo via anche lui anzi gia' che ci siamo iscriviamolo al circolo dei musicisti rimbambiti e al suo posto, sul palco, ci mettiamo un pupazzo di cartapesta che poi è la stessa cosa. Charlie, be' quello io direi......ma si buttiamo via anche lui, fa sempre le stesse cose, che ce ne facciamo di un batterista che ha suonato jazz, che viene dalla gavetta, che si è fatto un culo cosi' in questo tour nonostante la malattia che ha avuto, fan culo anche lui, al suo posto non ci mettiamo niente, tanto la batteria suona da sola. Gli Stones....mmmm, ok è andata...buttiamo via anche loro , la musica puo' farne a meno, sono calati, è fisiologico e quindi siccome bisogna essere obbiettivi, facciamo un bel nodo, chiudiamo il sacco e via nel cassonetto....che liberazione, finalmente gli abbiamo buttati via, era ora. CONTENTI? SONO STATO OBBIETTIVO? Adesso vado ad ascoltarmi il vero rock, ramazzotti i police,la pausini, sprengsteen, vasco, il ligabue, non vedo l'ora di raccontarvelo domani. Che artisti, che artisti, che grandi personaggi, riescono persino a riempire uno stadio, incredibile!!! via gli Stones, via ,via giu' nella fogna, fate cagare, questo tour è stato un disastro....l'hanno detto dei grandi esperti di rock , che di musica ne mangiano.
Wow, sei troppo forte. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
Concordo in tutto. Bravo!
|
|
|
teague
|
Inviato: 28 ottobre 2007, 14:36 |
|
|
e si certo speriamo che ce ne siano due...sai che palle!
|
|
|
teague
|
Inviato: 28 ottobre 2007, 14:38 |
|
|
forse a ragione pizza è meglio andarsene da sto sito...tanto si perde solo tempo con gente che non legge quello che scrivi ma ti mettono parole in bocca che non dici...viva la sincerità
|
|
|
lars
|
Inviato: 28 ottobre 2007, 16:33 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
...oppure puoi restare e continuare ad interloquire solo con chi ti aggrada...
lasciando cadere nell'oblio gli sproloqui,gratuitamente dissacranti, di chi, a torto...è portatore di teorie, che egli pensa astruse, ma di fatto.... solo confuse.....
non aver riscontro...di questi tempi,
impregnati dal nonsense e dalla maleducazione...
dalle voci alte e dall' arroganza...
in questi tempi
di menti sapienti e ricolme di saggezza...
in questi tempi...
caotici e assordanti...
il silenzio e l'ascolto..sono merce rara e preziosa...
se nessuno ti risponde...
non è così brutto...
pensa se ti rispondessero con un vaffanculo....
in questi tempi di giovani già eroi, prima della guerra...
è facile confondere l'irruenza con la deficenza....
|
|
|
teague
|
Inviato: 28 ottobre 2007, 19:36 |
|
|
sceivela per te sta cosa lars che ti sta a pennello! l arroganza è chi sostiene cose non vere o fa finta di non vedere....o si ostina a dire che tutto va bene anche se non è cosi solo perchè non si deve toccare i presunti alieni....
|
|
|
teague
|
Inviato: 28 ottobre 2007, 19:43 |
|
|
comunque adios ed un grazie a jacopo che è l unico che sostengo sia degno di noto con il papa mick87 penny micawber....ciao figlioli che dio vi benedica..jacopo fammi na cortesia cancellami e grazie ancora
|
|
|
lars
|
Inviato: 28 ottobre 2007, 21:46 |
|
|
mhà... evidentemente, non ci siamo capiti...
comunque...non c'è problema...
conoscendo jacopo e tutti i suoi molteplici impegni,vorrei suggerire a chiunque volesse cancellarsi, visto che sembra il trend di questi tempi... il sistema più veloce non è chiedere a jacopo di cancellarsi...basta non venire più sul sito...
immagino che nessuno poi vi venga a cercare...
almeno...il mio contratto dovrebbe essere così...
|
|
|
zac
|
Inviato: 28 ottobre 2007, 23:57 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
lars ha scritto: ...oppure puoi restare e continuare ad interloquire solo con chi ti aggrada... lasciando cadere nell'oblio gli sproloqui,gratuitamente dissacranti, di chi, a torto...è portatore di teorie, che egli pensa astruse, ma di fatto.... solo confuse..... non aver riscontro...di questi tempi, impregnati dal nonsense e dalla maleducazione... dalle voci alte e dall' arroganza... in questi tempi di menti sapienti e ricolme di saggezza... in questi tempi... caotici e assordanti... il silenzio e l'ascolto..sono merce rara e preziosa... se nessuno ti risponde... non è così brutto... pensa se ti rispondessero con un vaffanculo.... in questi tempi di giovani già eroi, prima della guerra... è facile confondere l'irruenza con la deficenza.... 
Lars, queste cose "sceivele" per te...
vabbeh a parte le facezie, concordo con te, bello questo tuo intervento, a me piace il tuo stile, volevo dirtelo pubblicamente, tanto qui ormai siamo fuori topic di brutto. Ciao
|
|
|
MassimoR67
|
Inviato: 29 ottobre 2007, 11:44 |
|
|
Messaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30 |
rosso57 ha scritto: <) Attento Micwber se dici che gli Stones sono dei e Keith è un dio, qui ti linciano, sei matto, oltre tutto in questo tour hanno fatto cagare, Mick è calato di voce, si muove sul palco come nel 1989 percio' fa schifo, è si perchè uno che a 64 anni si muove sul palco come uno di venti, secondo gli insigni musicologi presenti in questo forum, è da buttare via, che cazzo ce ne facciamo, mandiamolo in pensione, ci sono persone che l'hanno visto a Roma, persone che di musica ne mangiano, io preferisco la pastasciutta, guarda un po', che hanno decretato che faceva schifo, al suo posto sarebbe stato meglio mettere una di quelle mummie che vanno di moda adesso che dopo 10 concerti vanno a casa dalla mamma, perchè sono stanchi. Keith poi era patetico, ma si buttiamo via anche lui, che cazzo ce ne facciamo di uno con 45 anni di rock sul groppone, iscriviamolo anche lui all'INPS e JJF la facciamo suonare da Albano cosi' i professori musicologi intenditori di questo forum saranno tutti contenti. Ron Wood, aspetta che ci penso, ma si, buttiamo via anche lui anzi gia' che ci siamo iscriviamolo al circolo dei musicisti rimbambiti e al suo posto, sul palco, ci mettiamo un pupazzo di cartapesta che poi è la stessa cosa. Charlie, be' quello io direi......ma si buttiamo via anche lui, fa sempre le stesse cose, che ce ne facciamo di un batterista che ha suonato jazz, che viene dalla gavetta, che si è fatto un culo cosi' in questo tour nonostante la malattia che ha avuto, fan culo anche lui, al suo posto non ci mettiamo niente, tanto la batteria suona da sola. Gli Stones....mmmm, ok è andata...buttiamo via anche loro , la musica puo' farne a meno, sono calati, è fisiologico e quindi siccome bisogna essere obbiettivi, facciamo un bel nodo, chiudiamo il sacco e via nel cassonetto....che liberazione, finalmente gli abbiamo buttati via, era ora. CONTENTI? SONO STATO OBBIETTIVO? Adesso vado ad ascoltarmi il vero rock, ramazzotti i police,la pausini, sprengsteen, vasco, il ligabue, non vedo l'ora di raccontarvelo domani. Che artisti, che artisti, che grandi personaggi, riescono persino a riempire uno stadio, incredibile!!! via gli Stones, via ,via giu' nella fogna, fate cagare, questo tour è stato un disastro....l'hanno detto dei grandi esperti di rock , che di musica ne mangiano.
Concordo in pieno.
|
|
|
lars
|
Inviato: 29 ottobre 2007, 19:32 |
|
|
...ti ringrazio zac...
aggiungo che è sempre triste quando qualcuno abbandona...
come diceva pizza un forum è un luogo di discussione io dico anche che questo sito abbonda di gente con le palle, è per questo che è un peccato che a un certo punto le discussioni precipitino...
penso al racconto di tano briano circa i concerti, o allo speciale di micaweber, o come mi raccontò velocemente amarcord, del suo concerto di marley..giusto per citarne qualcuno,
sono sicuro che anche chi se n'è andato avrebbe avuto delle belle cose da dire...è un peccato davvero non riuscire a tirar fuori questo tesoro da chi gira quà sopra...
ciao zac...
|
|
|
penny
|
Inviato: 29 ottobre 2007, 20:54 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
mi dispiace per chiunque se ne vada,neanche io sono sempre d'accordo con quello che si scrive ma neanche io penso di scrivere sempre cose gradite a tutti..il forum è bello perchè è libero,siamo tanti e non possiamo essere tutti uguali,giusto?dai teague,ripensaci..nessuno qui ti vuole male.. :wink:
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 30 ottobre 2007, 17:51 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
Noooooooooooooooooo!! perchè te ne vai???m stavo affezionando...
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|