Autore |
Messaggio |
|
Picyrock
|
Inviato: 22 ottobre 2007, 0:33 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Ieri sera non l'ho beccato, nè lui nè Darryl...
Però oggi sono andato all'Ombralonga a Treviso...
Chi sa che cosè ha già capito che bella gionata ho passato :wink: ...
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 22 ottobre 2007, 11:59 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
e che cos'è l'OMBRALONGA di Treviso?
Bye,  S.
|
|
|
lars
|
Inviato: 22 ottobre 2007, 13:48 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
....ciao cari....
ieri ero a vinilmania...e devo dirvi che come spesso capita,ho avuto modo di pensare a come è piccolo questo mondo e a cercare di capire il perchè delle cose...
scorrendo i vari LP mi è capitato tra le mani "it's better late than never"
di stefano zabeo e tv mama...il papa insomma...con una bellissima introduzione di guido toffoletti....
voglio pensare sia un saluto a tutti noi...
grazie guido...ti stò conoscendo ora...ho letto quello che hai fatto per il blues in italia e mi spiace se non hai avuto modo di raccogliere tutti i frutti della tua passione....
voglio credere che anche tu, alla pari dei grandi...sia entrato nell' olimpo del rock....
e che di te si continui a parlare...
questo sarebbe il giusto riconoscimento...
ciao....
|
|
|
carla
|
Inviato: 22 ottobre 2007, 14:44 |
|
|
lars ha scritto: scorrendo i vari LP mi è capitato tra le mani "it's better late than never" di stefano zabeo e tv mama...il papa insomma...con una bellissima introduzione di guido toffoletti.... ....
questa non è una semplice coincidenza...mica esistono le coincidenze, esistono piuttosto fili sottili che legano le esistenze e creano incontri....anche un disco è un incontro...
|
|
|
il Papa
|
Inviato: 22 ottobre 2007, 17:36 |
|
|
Messaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18 |
ragazzi, ringrazio Giancarla e lars per le bellissime parole, mi è piaciuto anche il pensiero un po' Buddista di Carla (sono sempre stato molto affascinato dalle filosofie orientali), ma il thread riguarda Keith Richards e non me: non fatemi mandare al diavolo da chi vuole leggere di Keef e basta!
|
|
|
penny
|
Inviato: 23 ottobre 2007, 22:13 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
l'Ombralonga è una manifestazione in cui è lecito bere fino ad ubriacarsi.Ti assicuro che da trevigiana,senza nulla togliere al divertimento di chi ci partecipa,non ne sono entusiasta,innanzitutto per quello che c'è per terra quando è finita (anzi negli ultimi anni l'hanno ridotta e hanno distribuito bagni chimici un pò dovunque)e poi perchè al bere raramente si abbinano feste o concerti di piazza o di strada .Solamente un anno è stata concepita in questo modo e mi dispiace che alla fine Treviso sia ricordata solo per il vino.Comunque Pici,sono contenta che ti sia consolato con il vino visto che con Keith non è andata :wink: ciao
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 23 ottobre 2007, 22:31 |
|
|
penny ha scritto: l'Ombralonga è una manifestazione in cui è lecito bere fino ad ubriacarsi.Ti assicuro che da trevigiana,senza nulla togliere al divertimento di chi ci partecipa,non ne sono entusiasta,innanzitutto per quello che c'è per terra quando è finita (anzi negli ultimi anni l'hanno ridotta e hanno distribuito bagni chimici un pò dovunque)e poi perchè al bere raramente si abbinano feste o concerti di piazza o di strada .Solamente un anno è stata concepita in questo modo e mi dispiace che alla fine Treviso sia ricordata solo per il vino.Comunque Pici,sono contenta che ti sia consolato con il vino visto che con Keith non è andata :wink: ciao
Ma và? sei trevigiana?
|
|
|
teague
|
Inviato: 24 ottobre 2007, 14:13 |
|
|
|
|
|
penny
|
Inviato: 26 ottobre 2007, 22:04 |
|
|
si,sono trevigiana..spero che Picy non se la sia presa per quello che ho scritto sull'Ombralonga,niente in contrario sul divertimento,anzi..ma capirete che a volte quella manifestazione si è rivelata eccessiva.Magari alla prossima ci si mette d'accordo tra stoniani veneti per vedersi  ciao
|
|
|
teague
|
Inviato: 26 ottobre 2007, 22:08 |
|
|
quando vuoi io sono di vicenza.. :wink:
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 27 ottobre 2007, 14:04 |
|
|
penny ha scritto: si,sono trevigiana..spero che Picy non se la sia presa per quello che ho scritto sull'Ombralonga,niente in contrario sul divertimento,anzi..ma capirete che a volte quella manifestazione si è rivelata eccessiva.Magari alla prossima ci si mette d'accordo tra stoniani veneti per vedersi  ciao
Ma sarebbe bellissimo...
P.S.
Disprezzo assoluto per una bifolcata come l'Ombralonga, ma mi piace sputare nel piatto in cui mangio :wink:
Ah, disprezzo totale anche (e soprattutto) per l'ideatore/sceriffo della manifestazione...
|
|
|
penny
|
Inviato: 29 ottobre 2007, 20:56 |
|
|
bravo Picy,non volevo dirlo perchè non si sa mai...perfettamente d'accordo con te
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 30 ottobre 2007, 0:04 |
|
|
penny ha scritto: bravo Picy,non volevo dirlo perchè non si sa mai...perfettamente d'accordo con te 
:wink:
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 7 dicembre 2007, 17:55 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
Picyrock ha scritto: Allora, vi racconto la storia... Ieri sera sono uscito per bere una birretta con gli amici, si pensava di andare a Venezia però nessuno aveva voglia di guidare fino a là (15 minuti) nè di cercare parcheggio in piazzale Roma; quindi è andato tutto in vacca... Bene... Oggi un mio compagno di università (amante dei Beatles mi fà: "  ) mentre ci stavamo bevendo uno spritz mi fà: "Ma ai che ieri un mio amico, che conosco anch'io fra l'altro, è entrato in un bacaro in campo Santa Margherita, a Venezia (i bacari son dei baretti tipici) e sai chi c'era?" io: "no Pietro, dimmi..." "C'era Keith Richards con la moglie, una bella signora sulla cinquantina bionda!" Per chi non avesse capito ieri sera a Venezia c'era Keith Richards con relativa consorte, KEITH RICHARDS ERA A VENEZIA IN UN LOCALE IN CUI VADO SPESSO E NESSUNO AVEVA VOGLIA DI MUOVERE LA MACCHINA? MA VI RENDETE CONTO?? ERA A 3/4 KM IN LINEA D'ARIA DA DOV'ERO IO... KEITH RICHARDS... IL MIO DIO ERA A VENEZIA E IO NO... mi è venuto da piangere... Che rabbia, che rabbia, che rabbia PORCA PUTTANA... P.S. e stò tipo che l'ha visto (mi pare si chiami giulio) sapete cosa ha fatto? sapete 'stò discotecaro cosa ha fatto? E' uscito dal locale perchè era affollatissimo e non si riusciva ad arrivare al bancone... MA VAFFANCULO VA'...
Keith vorrei suggerire di venire a Udine visto che Udine-Venezia sono particamente vicine :wink:
|
|
|
Jim
|
Inviato: 16 giugno 2009, 0:16 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
|
|
|