Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Led Zeppelin reunion - 10/12 - O2 London

MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 19:16
giusto quello che dice icarus e quello che dice oscar al cento per cento! poi io non ho mai detto che jagger fa schifo nemmeno lo vedo come un dio o altro. dicevo semplicemente che come solista fa cagate musicalmente parlando e poi sostenevo che è calato molto nel palco ma tutti gli stones son calati e penso che sia normale non sono alieni! poi se uno gli piace qualsiasi cosa di loro anche quando non sono in grande forma nessun problema ma rispetti le idee altrui almeno...e qui non mi sembra che succeda spesso anzi.....se vanno in tour i led spero di vederli anche se non farei follie per loro ma non voglio fare più follie neanche per i rolling dora in avanti....mi accontento di una data!

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 19:52
<) <)

Si vabbè, buonanotte. Io rispetto tutte le opinioni, ma dire che i Rolling sono calati sul palco è ingiusto oltre a non corrispondere alla realta'. Dico solo questo: una JJF e una BSUGAR come le hanno fatte a Roma, secondo voi sono indice di "calo" sul palco? . Procurati il dvd Teague, poi ne riparliamo.
I LZ un'energia cosi' a 60 e passa anni se la sognano, e non solo loro, ma tutti quanti. Ora io non so veramente cosa cazzo pretendete da questi quattro uomini piu' di quello che ci hanno saputo dare in questo ultimo tour in termini di energia, musica incredibile, carisma, rozzezza di esecuzione in alcuni pezzi da tempi d'oro e forse anche di piu' (vedasi Roma di cui sopra) nonostante tutti i problemi che hanno avuto.

Boh!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 20:15
ne ho quanti ne vuoi dvd rosso ma non condivido tutto quello che dici...il calo nel palco è naturale è si nota perchè appunto non sono più giovinotti! e poi mick e dal 89/90 che fa sempre le stesse cose nel palco almeno devi amettere questo! nessuno gli toglie lo scettro del più grande frontman al mondo ma ormai gli anni passano per lui...anzi visto l età potrebbe fare qualcosa di più creativo nella sua carriera solista invece di perdersi in certe cavolate solo per spillar soldi.....ma almeno gli andasse bene visto che non vende na mazza! e poi non tutti deveno sculettare saltare nel palco per essere dei grandi. ognuno ha il suo modo di stare con il pubblico e son dei grandi lo stesso che piaccia o non piaccia....io a roma non cero ma ho avuto degli amici che sono andati e non sono stati molto entusiasti del concerto. e allora cosa sono dei imbecilli? non capiscono nulla? erano cechi? erano sordi? non penso visto che li conosco e son persone che ne mangiano di musica....

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 22:40
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
volevate sapere cosa ne pensano le donne degli Zeppelin....Stones a parte li trovo grandissimi,anche dal vivo,una delle migliori band mai esistite..è una musica che accende,che aiuta a scaricare la rabbia,che da la carica..non potrei farne a meno 8)

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 0:06
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
teague ha scritto:
e penso che sia normale non sono alieni!

non sono d'accordo... 8) per me gli stones SONO alieni

Profilo YIM
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 0:48
mmmmmm.......vuoi vedere che son sbarcati qui nella terra e nemmeno lo sapefo...sti furbacchioni e si son camuffati da stones sti birbantelli! a ora capisco il stage di bigger bang è la loro astronave...cazzo non l avevo capito :roll: :roll: :roll: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 9:27
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
rosso57 ha scritto:
<) <) <)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le donne del forum a tale proposito.

massimo,
personalmente ho di meglio da fare che leggere i soliti battibecchi e i soliti insulti..."è meglio questo, no è meglio quello, tu non capisci un cazzo, ehi come ti permetti a non essere d'accordo con me"
tu ti stupisci che nessuna donna sia intervenuta a "difendere" Jagger quando qualcuno ha scritto che sul palco non si dà da fare....ma secondo te è intelligente sprecare anche solo una parola a rispondere a una provocazione del genere? detto ciò, se la persona in questione lo pensa, beh, cazzi suoi, cosa vuoi che mi importi...
ciao e buona giornata <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 11:35
dopo quasi 20 concerti di rolling una marea di cose loro autografate e non e tanta altra grande musica per fortuna mia e a quanto pare non per fortuna di altri....penso di poter dire quello che voglio e ridere anche su commento appena letto che ancora una volta jagger è rolling stones!
e gli altri non esistono cioè keith charlie ronnie e quelli che li accompagnano definiti da qualcuna che sa il baraccone! come sempre qui nessuno insulta ma se si tocca il salterino giù guerra ma andate a fan...

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2007, 11:58
Tornando a parlare di Led Zeppelin, Jimmy Page s è rotto un dito e il concerto dal 26 novembre è stato spostato al 10 dicembre
http://www.rockol.it/news-90269/Led-Zep ... la-reunion

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2007, 23:33
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....azz che combinazione...
in quei giorni sarò a londra...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 0:30
lars ha scritto:

Datti da fare, mi raccomando! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 23:19
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
lars ha scritto:

lars ma sei veramente a londra?
vai al concerto?
quasi quasi mi faccio un mordi e fuggi concerto! <) :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 20:09
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
Datti da fare, mi raccomando!

....sarò con tutta la famiglia....non è che possa darmi molto da fare...

Cita:
lars ma sei veramente a londra?
vai al concerto?
sarò a londra come avevo promesso alla famiglia, 4 giorni...un pò di turismo...non è previsto il concerto visti i prezzi e l'impossibilità di trovare i biglietti...però ...non si sa mai.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2007, 20:53
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
spero per te che tu riesca ad andarci <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 15:42
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
http://www.repubblica.it/ledzeppelin
qui si partecipa al concorso per vincere 2 biglietti

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 14
199 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: