Autore |
Messaggio |
|
marcello
|
Inviato: 3 ottobre 2007, 0:07 |
|
|
Messaggi: 51Località: milanoIscritto il: 22 gennaio 2007, 16:16 |
Ciao, raga
Questa la locandina delle nostre prossime date.
Speriamo di incontrarvi numerosi.
STELLAVOX
|
|
|
Mick(el) Bob
|
Inviato: 3 ottobre 2007, 19:20 |
|
|
Messaggi: 47Località: MilanoIscritto il: 22 giugno 2007, 19:47 |
Comincio ad avviarmi alla blueshouse per essere sicuro di trovare un posto.
Per le altre date:  !!!!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 3 ottobre 2007, 22:09 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
splendido! allora ci si vede al Blueshouse
non vedo l'ora!!!
|
|
|
Lamiah
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 19:09 |
|
|
Carica, energia, presenza scenica e la capacità di coinvolgere perfino i tavoli del locale.
Inutile dire che sono innamorata degli Stones da sempre e non ho mai perso l'occasione di andare a sentire qualunque gruppo li suonasse.
Sabato sera sono rimasta estasiata. Gli Stellavox sono senza alcun'ombra di dubbio la migliore tribute band dei Rolling che si possa incrociare.
Passione e adrenalina veicolate alla perfezione. Ottimo sound, armonia perfetta tra gli strumenti e i componenti del gruppo, che hanno giocato sul palco con tanta voglia di divertirsi per far divertire.
E ci sono riusciti alla grande!
Merito probabilmente anche della splendida scaletta, studiata, secondo me, nei minimi dettagli, e decisa con cura in ogni sua componente, perchè davvero nulla è stato lasciato al caso.
L'amore per la musica, la professionalità e la bravura si vedono anche in questo.
Il concerto ha inizio e le note di Satisfaction riempiono il locale, con una intro degna di lode.
La voce grintosa del cantante, che scatenato da il via alla grande, diventa presagio di una bellissima serata in compagnia di splendida musica suonata come si deve.
Un plauso agli assoli dei chitarristi, vibranti e aggressivi in una Can't you hear me knocking
trascinante e in un'ancora più coinvolgente Hey Negrita.
Degne di nota una carismatica Paint it black e l'emozionante Angie, nelle quali il gruppo è riuscito a non cadere nella trappola della banalità, interpretandole con un quid unico, che spesso nei tributi ho visto mancare.
Ottimo il tocco del bassista, e l'instancabile batterista che hanno saputo scandire tempi perfetti, arricchire e renderere speciali tutti i pezzi suonati e che sono riusciti a regalare al pubblico una spettacolare Start me up.
Alla fine del concerto il bis, non poteva che essere richiesto a gran voce da chiunque fosse in sala. La gente scatenata in pista e gli applausi copiosi ve li siete proprio meritati.
Bravi.
Davvero.
|
|
|
Tesla
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 19:44 |
|
|
La serata di sabato è stata fantastica. Non conoscevo gli stella vox e poco poco i Rolling Stones . Avevo la mia solita voglia di ballare e me la sono tolta tutta!
E’ stata una serata divertente e coinvolgente e la band strepitosa.
Talmente bravi e bella la loro musica che voglio approfondire la conoscenza dei Rolling Stones: credo che i gruppi che fanno cover, se riescono a trasmettere al pubblico l’interesse per il gruppo, abbiano già raggiunto un grande successo.
Ringrazio il cantante per la disponibilità e per avermi dato l’indirizzo di questo sito.
Complimenti agli stella vox ! E un grazie per la magnifica serata.
|
|
|
carla
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 19:51 |
|
|
Tesla ha scritto: ... Talmente bravi e bella la loro musica che voglio approfondire la conoscenza dei Rolling Stones .
se fossi uno degli Stellavox mi basterebbe questo per sentirmi totalmente felice e realizzato....
benvenuta tesla
|
|
|
bill
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 20:25 |
|
|
Un grazie ai nostri fans, siete troppo gentili.
|
|
|
Tesla
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 21:41 |
|
|
Grazie Carla.... come ho detto credo che sia questo che rende soddisfazione a un gruppo che fa cover...
gli stella vox possono vantare un nuovo orecchio.... e anche i Rolling Stones
|
|
|
lars
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 21:51 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
Cita: un nuovo orecchio
orecchio maschile o femminile ???
|
|
|
lunaribelle
|
Inviato: 8 ottobre 2007, 23:30 |
|
|
Venerdi sera mi trovavo in quel di bellinzona per riabbracciare finalmente un caro vecchio amico, praticamente un fratello che non vedevo da mesi, usciti pigramente di casa ci siamo trovati proiettati all'interno di un vero concerto rock seppur in un piccolissimo (ma accogliente) locale. Era praticamente la seconda volta in vita mia che mi ritrovavo ad un concerto dal vivo, non sono fatta per gli eventi mondani. Nonostante questo devo ringraziare gli stellavox per la magnifica serata, per la loro simpatia post-concerto e per l'allegria che hanno trasmesso a una serata che rischiava veramente di diventare triste tra vecchi ricordi e amici perduti per strada.
Il gruppo è stato veramente carino a fermarsi a parlare con tutti gli avventori del locale, nonostante per loro fossimo sconosciuti, in particolar modo è stato davvero simpatico il bassista (Gianni giusto?) che mi ha dato le indicazioni su dove trovarli in caso mi capitasse di voler vedere altri loro concerti, anzi penso proprio che il 27 trascinerò qualche amico nella grande metropoli fino alla blues house per il prossimo concerto sull'italico suolo.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 ottobre 2007, 1:21 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
 a ragà che je fate voi alle donne??
|
|
|
marcello
|
Inviato: 9 ottobre 2007, 12:52 |
|
|
Messaggi: 51Località: milanoIscritto il: 22 gennaio 2007, 16:16 |
...che dire, grazie di cuore per i complimenti, ragazzi, sono un po' imbarazzato, ma sono sicuramente motivo di orgoglio per me e per tutta la band.
Loro, gli Stones certo sono unici e inimitabili, ma è bello vedere che quando si suona con l'anima almeno qualche freccia arriva al cuore.
Grazie ancora.
Marcello
|
|
|
beatrice
|
Inviato: 9 ottobre 2007, 20:31 |
|
|
Non mi emoziono con facilità, ormai guardo un po’ tutto con quel disincanto che crea quella particolare patina attorno alle emozioni, forse perché ho già visto un po’ tutto, provato un po’ tutto, anche con la musica e come se, i concerti, le voci registrate nella memoria degli anni, mi avessero viziato un po’ concedendomi ormai pochi stupori e pochi sussulti.
Ma venerdì sera a Bellinzona ascoltando gli Stellavox è accaduto di nuovo, quelle note, quel ritmo, quelle voci mi hanno colpito come ormai da anni non accadeva più,
Tutto è stato perfetto, il posto, le luci, il profumo della notte.
È vero, sono stati tutti bravissimi, ed è stato ancora più emozionante vedere il mio vecchio amico, con il quale per anni ho diviso pane, musica, e briciole di parole, creare quasi coreografie con i suoi movimenti mentre, è vero, instancabile, suonava la batteria.
Esattamente come allora, perché la vera musica, ha il dono di annullare il tempo.
Grazie Stellavox… spero di tornare presto a sentirvi
|
|
|
bill
|
Inviato: 26 ottobre 2007, 19:33 |
|
|
domani sera siamo alla blueshouse di milano via sant'uguzzone 54 vi aspettiamo ..............
|
|
|
goddess
|
Inviato: 26 ottobre 2007, 22:48 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
ciao Bill!
sto appunto facendo i bagagli...
il Diavoletto sta arrivando!!!