Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  No!!! Keith: timori x la sua salute.... :(

MessaggioInviato: 25 ottobre 2007, 22:40
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5186.shtml

leggete questo articolo....cavolo non è 1 skerzo... povero keith....mi preoccupa davvero questa cosa sapete??!! :cry: :(

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2007, 23:35
<) <) <)

Staremo a vedere. Tieni presente che i giornalisti sparano un sacco di cazzate su gli Stones pur di vederli morti e sepolti. C'è molta gente che li odia, soprattutto nel mondo dello spettacolo e della musica per il loro continuo successo e la loro bravura indiscutibile. Vedremo, sperem.....che non abbia nulla il vecchio Keith.

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 1:13
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Ci penso da quando avevo 20 anni....ragazzi se succede finisce un era.

P.S: Secondo me se la sta godendo alla grande da qualche parte (vedi Venezia) o magari chi ha riportato questa notizia non sa che parla cosi da quando aveva 3 anni <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 1:17
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

Staremo a vedere. Tieni presente che i giornalisti sparano un sacco di cazzate su gli Stones pur di vederli morti e sepolti. C'è molta gente che li odia, soprattutto nel mondo dello spettacolo e della musica per il loro continuo successo e la loro bravura indiscutibile. Vedremo, sperem.....che non abbia nulla il vecchio Keith.

che sta prendendo il dilantin è vero, e che non sia una cosa leggera anche...
speriamo serva a farlo star meglio, il vecchio keef...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 1:19
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, secondo me l'autore dell'articolo l'ha leggermente "enfatizzato". Non sono per niente tranquillo, da quando è caduto sono preoccupato per la sua salute.

Di tutte le interviste che ha rilasciato, ce n'è una comprensibile? Credo di no :lol:
E le note delle canzoni le dimenticano sia lui che Mick, non credo che il secondo sia in pericolo di vita... :roll:

In ogni caso non mi fido mai dei tabloid britannici, che sono tutto fuorché seri :evil: , ci credo solo se lo dicono loro (è anche vero che non farebbero mai trapelare una notizia del genere...)

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 14:14
ho letto si sta cosa e penso come dice mauro che prendi qualcosa...basta vedere tour 2007 e varie interviste non cera al cento per cento! speriamo in un miglioramento o mo son cazzi per il futuro....

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 9:52
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
Be', questo e' quanto....

http://www.youtube.com/watch?v=ce0NPyILl3A

Per chi volesse vedere il buon Keef che tanto ha spaventato il giornaletto inglese...
A me sembra il solito Keef, detto del fatto che il Dilantin effettivamente e' una grossa rottura di coglioni, come lui stesso dice nella bella intervista di Mojo di due o tre mesi fa...
Comunque, e' unico, quando dice "Dio sono perduto, lavoro per Topolino..."
Ma come si fa a non adorarlo ?

Modifico con traduzione (mumble-rumble e risate marlboriche a parte...)

"Grazie a tutti i fans per avermi votato, e' la prima...Sapete, non e' il mio genere...di solito non faccio 'ste cose...Ma tutta quella pressione da parte del pubblico..
Devo ringraziare moltissimo anche Johnny, che ha insistito per farmi fare suo padre..Ci siamo divertiti alla grande.
Entrando con la macchina negli studi Disney (ride..)..tutto intorno risate, musica, penso: "Sono perduto, sto lavorando per Mickey Mouse...""

Ultima modifica di Micawber il 27 ottobre 2007, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 11:41
meraviglioso sto alieno..azz mi correggo dicevo keith sembra un po frastornato però dai è il suo stile! poi cazzo se veramente prende il dilantin è gia un miracolo vederlo in piedi..

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Sticky'92 ha scritto:
... povero keith....mi preoccupa davvero questa cosa sapete??!! :cry: :(

No!!! :cry: Anche io sono preoccupata. <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
azz... non so voi... ma io lo trovo bene!!
il solito keef

minchia scrive il giornalista? 8)

<)

Micawber ha scritto:
Be', questo e' quanto....

http://www.youtube.com/watch?v=ce0NPyILl3A

Per chi volesse vedere il buon Keef che tanto ha spaventato il giornaletto inglese...
A me sembra il solito Keef, detto del fatto che il Dilantin effettivamente e' una grossa rottura di coglioni, come lui stesso dice nella bella intervista di Mojo di due o tre mesi fa...
Comunque, e' unico, quando dice "Dio sono perduto, lavoro per Topolino..."
Ma come si fa a non adorarlo ?

Modifico con traduzione (mumble-rumble e risate marlboriche a parte...)

"Grazie a tutti i fans per avermi votato, e' la prima...Sapete, non e' il mio genere...di solito non faccio 'ste cose...Ma tutta quella pressione da parte del pubblico..
Devo ringraziare moltissimo anche Johnny, che ha insistito per farmi fare suo padre..Ci siamo divertiti alla grande.
Entrando con la macchina negli studi Disney (ride..)..tutto intorno risate, musica, penso: "Sono perduto, sto lavorando per Mickey Mouse...""

Profilo YIM
MessaggioInviato: 27 ottobre 2007, 19:11
Come volevasi dimostrare... Diffidate dai tabloid britannici!! 8)

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2007, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Nell'intervista è troppo forte!
Per il fatto delle sue condizioni di salute:
- Sono decenni, e dico decenni, che ogni tanto lo danno in punto di morte e lui è come l'Araba Fenice che risorge dalle sue ceneri!
- Ha sette vite come i gatti, parole sue di non so quanti anni fa, e credo ne abbia a disposizione ancora 1 (incidente auto con Anita, folgorazione sul palco, incendio casa, caduta dalla libreria, caduta dalla palma, disintossicazioni varie che valgono per una sola vita = totale 6, se non mi sfugge altro, spero)
- Comunque lo abbiamo visto tutti che non è messo benone, ma se vogliamo sono anni che è un po' non più al 100%.
Ma a noi basta anche un piccolo e misero 10%. Giusto?
Vai, Keith, sei grande! E grande Topolino che ti ha fatto lavorare!

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2007, 13:59
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Come dicevo in un post precedente, se uno non lo conosce pensa oddio questo sta fuori!!!.
Purtroppo per loro sta fuori cosi da circa 40 anni <)
Vai Keith ti trovo in splendida forma!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Keef ha scritto:
Come dicevo in un post precedente, se uno non lo conosce pensa oddio questo sta fuori!!!.
Purtroppo per loro sta fuori cosi da circa 40 anni <)
Vai Keith ti trovo in splendida forma!!!

Visto il video. Niente di preoccupante. E' semplicemente lui, ne più ne meno.
Semmai è un ulteriore conferma che i giornalisti sono dei coglioni.
La notizia doveva essere il premio vinto da keith. E invece si fanno speculazioni su tutt'altro.

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 20:23
<) <) <) <)

Siiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo KEEF FUORI COME UN BALCONE, PERCHE' A NOI PIACE COSI' FUSO,SBALLATO, CON LA SUA MITICA CHITARRA IN MANO, CHE SI DIMENTICA LE NOTE DEI PEZZI CHE LUI STESSO HA SCRITTO, CON LA BOTTIGLIA DI jd IN MANO, CON TUTTA LA SUA STORIA SULLE SPALLE CHE PESA UNA TONNELLATA, LUI E' LUI IL ROCKER DI SEMPRE, E NOI LO VOGLIAMO COSI':

FUORIIIIIIIIIIIIIIDI TESTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: