Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Concerto Nizza

MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 9:07
Ma uffaaaaaaaa...........nessuno considera noi poverelli che arriviamo l'8 mattina??? :lol: :( :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 10:48
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
mandy ha scritto:
Ma uffaaaaaaaa...........nessuno considera noi poverelli che arriviamo l'8 mattina??? :lol: :( :cry:

anche noi arriviamo l'8 mattina.... :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 13:10
Avatar utenteMessaggi: 21Iscritto il: 28 febbraio 2006, 12:03
qualcuno sa in che albergo sono i stones??? Negresco hotel?
ho qualche vinyle da fare firmare...

merci
salut, et ademain soir...

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 44Località: VICENZAIscritto il: 25 luglio 2006, 18:03
prendete per caso il treno che arriva alle 10.00 della mattina?

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 14:31
Spero non sia bagarinaggio.
Ho due biglietti categoria 5 lato sud (lato keith) che scambiarei con due biglietti categoria 5 lato nord (dove non c'è keith, ma altri amici nel pubblico!). Se siete interessati postate qualcosa e ci mettiamo d'accordo.
Chiedo scusa ai moderatori se ho infranto qualche regola.
Grazie e ciao

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ricevo e pubblico messaggio inviatomi da Jacopo e Co. in pellegrinaggio a Villa Nellcòte a Villefranche sur Mer:

Cita:
Abbiamo appena beccato Ronnie fuori da Nellecote!!! Eravamo in pellegrinaggioli fuori quando è arrivato, giusto una foto e una stretta di mano ma paura!!!!!!J

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 19:17
Noi arriviamo a mezzogiorno col treno da Genova e siamo a Le petit Louvre...spero anche se ormai nn so come di beccare qualcuno di voi, anche se mentre io scrivo voi siete gia la...come vi invidio...

Avete beccato Ron????GRANDIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Dunhill...cosi' sei anche tu di Genova...ma sei ancora qui?

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Dunhill...cosi' sei anche tu di Genova...ma sei ancora qui?

Eh, sono ancora qui perché non posso andare domani :cry:
Ho già visto Milano e Parigi e risparmio per eventuali date in America 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 12:15
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ieri sera, dopo 24 anni, li ho rivisti....
E' stata un'emozione fortissima. All'attacco di Jumping Jack Flash il mio cuore ha iniziato a tremare e sta continuando tuttora.
Sono passati 24 anni, un sacco di cose sono cambiate per me da allora, ma loro sono ancora lì, eterni, un punto fermo, la colonna sonora della mia vita.
Devo ammettere che dopo avere tanto atteso l'8 agosto, adesso che è tutto finito mi sento un po' giù...

Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
oh dai racconta!
:D

Profilo YIM
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Che live, appena riesco posto quelle poche foto fatte col telefonino che salvo tra le tante schifezze che, purtroppo, mi son venute fuori...ma che live...sarà che son di parte ma han suonato alla grandissima. Peccato solo il pubblico un pò freddino...a presto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 19:47
Son tornata in questo momento da Nice e volevo dividere con voi la mia gioia e come Carla..la mia tristezza, perchè mi sento davvero che questo sarà l'ultimo tour, anche se l'ho detto tante di quelle volte che...io posso dire solo che li amo e mi da una grinta tale vederli ancora insieme che non avete idea..unico neo della serata (a parte il mio orrendo posto prato b) è che vista l'atmosfera di tutta la giornata in giro per la città, con 1000 fans, troppi sorrisi, addirittura la fnac con The Stones in the park in tutti i tv, pensavo anch io che l'atmosfera dentro fosse un po' piu' calda...non che rimpiangessi Milano con i suoi coretti sui campioni del mondo pero'... :( ...resta cmq un sola cosa da dire...Grazie Stones!

PS:Pero' nn mi han fatto Under my thumb...qualcuno sa why?

Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Mandy, anch'io ero nel prato B, un vero schifo per 64 euro. Nell'82 ero proprio sotto il palco, e li avevo a pochi metri di distanza. Ieri invece dovevo stare in punta di piedi e li guardavo col monocolo...Vedevo il sudore che colava sul viso di Mick, la sua cintura marrone con le borchie da un lato ... mamma mia ... Io però il pubblico non l'ho trovato poi così freddo...

Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 44Località: VICENZAIscritto il: 25 luglio 2006, 18:03
Concerto veramente bello!
Lasciando stare che l'organizzazione era una vera ciofeca; per entrare ed uscire in prato 1 c'erano si e no 1 metro di spazio da cui si entrava ed usciva; in tutto lo stadio ci saranno stati, volendo fare una buona stima, tre WC(io ne ho visti solo 2)... niente macchine fotografiche... :( ...il concerto è iniziato molto tardi...
Per il resto è stato magnifico e mi sono divertito un sacco!
Non mi sembra di aver visto un pubblico "freddo", anzi, quando c'èra silenzio si gustavano con più intensità le canzoni... vedi street of love o slipping away... forse che i francesi c'hanno un po' la puzza sotto al naso?:) .
L'acustica non è neanche da mettere a confronto con quella di san siro e keith nei riff ci ha dato dentro molto di più.
Le emozioni maggiori in Slipping away, per poco non piangevo..., midnight rambler, quando è passato il palco e ronny ed il tastierista erano proprio li... tutto quello che ha fatto ronny...dai plettri lanciati durante le canzoni, che lo lasciavano a mani nude per diverso tempo a mangiare mentre stava suonando...

Il gruppo spalla era molto più a tema di san siro e ha suonato anche decentemente.

In treno per Vicenza ho trovato e chiaccherato con una italiana del sud che è scesa a genova per andare a torino, se ci sei manda un MP.

Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 23:59
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
carla ha scritto:
Io però il pubblico non l'ho trovato poi così freddo...

Non so, è stata un'impressione e non solo mia. Probabilmente avendo in mente San Siro...penso che la struttura faccia la differenza, ho sentito poco la "spinta" e, ripeto, non sono l'unico ad averlo notato...
A parte questo che è solo un dettaglio, gran live, Loro in forma splendida e acustica ottima, per lo meno dalla mia posizione (prato A 10 metri lungo la pedana del B stage lato Ronnie).

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 9
125 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: