Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Led Zeppelin reunion - 10/12 - O2 London

MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 13:09
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ci vorrebbe la faccina con le mani nei capelli!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 13:15
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
.. e che se li strappa!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 13:24
<) <) <)

Come volevasi dimostrare. Certi altarini non si possono toccare. Per fortuna che sono io quello che assale gli altri. Jacopo, Icarus a volte bisogna avere il coraggio di dire le cose come sono, non continuiamo a fare finta che...

Io non ho detto che LZ sono da buttare, ho LZ 3 e altri dischi. Ho detto che fanno cagare dal vivo ed è vero. Quando vedro' qualcosa dal vivo dei LZ che mi soddisfa allora lo diro' sicuramente. Sono io che mi strappo i capelli.

Ciao, ciao

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 13:36
I Led Zeppelin sono dei grandissimi e non sono degli intoccabili, come nessuno del resto, nemmeno gli Stones.
Però da qui a dire che dal vivo fanno cagare ce ne vuole... E' come se io dicessi che dal vivo gli Stones fanno cagare (è solo un esempio, non lo penso affatto!).

E poi un conto è esprimere la propria opinione e un conto è imporre le proprie opinioni come verità insindacabili, tutto qui.
Ti incazzeresti di più se uno ti dice "i Rolling Stones fanno cagare dal vivo" oppure se ti viene a dire "a me non piacciono dal vivo"? :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 13:43
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
rosso57 ha scritto:
Come volevasi dimostrare. Certi altarini non si possono toccare. Per fortuna che sono io quello che assale gli altri. Jacopo, Icarus a volte bisogna avere il coraggio di dire le cose come sono, non continuiamo a fare finta che...

ma questa e' la tua idea, per me (e altro mezzo mondo) le cose non sono assolutamente cosi!!
avro una quarantina di concerti dei Led Zeppelin e ti assicuro che nn erano affatto male dal vivo... :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

Quando vedro' qualcosa dal vivo dei LZ che mi soddisfa allora lo diro' sicuramente. Sono io che mi strappo i capelli.

c'è qualche volontario del sito che inviti a casa questo povero sfortunato ragazzo a fargli un corso accelerato di musica???

:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 14:10
mmmmm..ci vuole coraggio a dire che i led zepplin fanno cagare...come altrettanto a dire che keith è dio! keith e grande è basta :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
I LED ZEPPELIN DAL VIVO FANNO CAGARE! EH? UNO DEI MIGLIORI GRUPPI DELLA STORIA SIA LIVE SIA IN TERMINI MUSICALI ASSOLUTI :x :x :x :x

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 14:42
E giusto per precisare, Earl's Court è del 1975... se si dicono certe cose è meglio essere almeno informati!

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 15:21
<) <) <)

Allora, come previsto il fuoco di fila è arrivato puntuale. Innanzitutto non ho bisogno di nessuna lezione di musica da te, tato briano, inoltre non sono un ragazzo perchè potrei a momenti essere tuo padre., quindi non farmi ridere per favore e vola basso che non si sbaglia mai.
Io ho detto che quel concerto con i LZ dal vivo fa cagare ed è inutile che continuate a insistere per farmi cambiare opinione che cmq va rispettata come io rispetto la vostra. Invito lor signori ad indicarmi quali sono i dvd dal vivo con i LZ che tutti conosciamo che valgano la pena di essere visti. Aspetto l'elenco, saro' felice di godermeli se riusciro' a procurarmeli. Pero' una cosa è strana di questo forum. Quando si toccano certi argomenti si viene a momenti fucilati, quando invece qualcuno scrive che Keith nel tour 2007 è stato patetico, Jagger fa schifo e non si da da fare sul palco e altre vaccate simili, nessuno, a parte me, a da dire un cazzo. Mah........la sa il cazzo come va il mondo.

Vedete voi. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le donne del forum a tale proposito.

ciao ciao

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 15:27
<) <)

Dimenticavo: l'anno del concerto era il 1975 è vero, ma 1975, 1976 non cambia un cazzo, non è questo il punto.

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 15:51
Il dvd dei Zeppelin del 2003 racchiude diversi concerti, o spezzoni di concerti... ma non è questo il punto se non si apprezza, per fare un esempio,Trampled Underfoot o in My time of dying da Earl's Court è difficile che possa piacere un altro live dei Zepp. Il problema è che i gusti sono gusti, esprimerli come verita' conclamate un altra cosa!

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 16:07
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Page & Plant nel 99, o nel 2000, forum di assago, uno dei concerti più belli mai visti

icarus ha scritto:

Page del cavolo?? :shock:
I LZ fanno cagare dal vivo?? :shock:

Ma qui stiamo esagerando.. e non poco..

Profilo YIM
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
Non mi sembra di aver assalito e/o fucilato nessuno, però mi sembra alquanto raminga l'idea che gli zeppelin fanno, o meglio facevano, cagare dal vivo. Cosa è che fa grande una band dal vivo?? aspetto le risposte..
C'erano due musicisti della madonna, bonham che dava mazzate sulle pelli, e plant che, ai tempi d'oro, cantava come un usignolo. Certo, forse non saltava a destra e manca e non dimenava il posteriore come jagger ma che vuol dire?? Allora anche gli Who facevano cagare :roll: e così via tutte le altre band che non avevano un front man salterino... E poi perche fare sempre confronti e gare a chi è il più grande? E una disputa inutile e priva di spunti interessanti.
Comunque rimani pure della tua opinione non voglio certo convincerti, però a volte un po' di obbiettività aiuta a non perdere il senso delle cose.

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
io parto dal fatto che se uno è un fan degli stones ha un gran gusto musicale....... ma se poi si scrive che i led zeppelin non sono bravi dal vivo ..........
ve bè vado avanti a lavorare che è meglio
ciao

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 14
199 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: