Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith a Venezia

MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 20:55
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Allora, vi racconto la storia...

Ieri sera sono uscito per bere una birretta con gli amici, si pensava di andare a Venezia però nessuno aveva voglia di guidare fino a là (15 minuti) nè di cercare parcheggio in piazzale Roma; quindi è andato tutto in vacca...

Bene...

Oggi un mio compagno di università (amante dei Beatles mi fà:
" :evil: ) mentre ci stavamo bevendo uno spritz mi fà:

"Ma ai che ieri un mio amico, che conosco anch'io fra l'altro, è entrato in un bacaro in campo Santa Margherita, a Venezia (i bacari son dei baretti tipici) e sai chi c'era?"

io: "no Pietro, dimmi..."

"C'era Keith Richards con la moglie, una bella signora sulla cinquantina bionda!"

Per chi non avesse capito ieri sera a Venezia c'era Keith Richards con relativa consorte, KEITH RICHARDS ERA A VENEZIA IN UN LOCALE IN CUI VADO SPESSO E NESSUNO AVEVA VOGLIA DI MUOVERE LA MACCHINA?
MA VI RENDETE CONTO??
ERA A 3/4 KM IN LINEA D'ARIA DA DOV'ERO IO...
KEITH RICHARDS... IL MIO DIO ERA A VENEZIA E IO NO...

mi è venuto da piangere... Che rabbia, che rabbia, che rabbia PORCA PUTTANA...

P.S.
e stò tipo che l'ha visto (mi pare si chiami giulio) sapete cosa ha fatto? sapete 'stò discotecaro cosa ha fatto?
E' uscito dal locale perchè era affollatissimo e non si riusciva ad arrivare al bancone...

MA VAFFANCULO VA'...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 21:27
keith richards viene spesso da quelle parti! è venuto anche nel 1996 ad asolo e poi marostica e bassano! io sono di vicenza pensa un po te....era molto amico di guido tofoletti e per di più stava molto con la gente comune da quello che mi raccontavano. si insomma l esatto contrario del suo fratellino......guando cono venuto a saperlo stavo per sclerare! picyrock se è vero quello che scrivi mi vien il mal di pancia porca la puttana :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 21:42
eh ma stesera ma la batto tutta venezia...
lo trovo cazzo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
povero federico, immagino la rabbia
è venuto il nervoso a me leggendo , figurati a te....
ma scusa, perchè non ci vai anche stasera, magari è ancora a venezia....
dai, parti subito!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 22:11
facci sapere se lo trovi..ti consiglio di trovare la famiglia di guido toffoletti magari qualcosa sanno..guido purtroppo è morto so che keith scrisse una canzone per lui prima che morisse erano molto amici!

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 22:44
Federico... Dai, corri a Venezia se non l'hai già batto, cercalo!!!!!!!!! :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......niente che non sappiate già immagino...
http://www.spaghettiblues.it/toffoletti.html
ma qui c'è una bellissima storia da leggere per chi ha 4 minuti liberi....
ed è bello leggere dei nostri eroi...tra cui anche il papa....
...e magari teague...chi lo sà...

circa keith....uno dei miei comandamenti è...
provaci...male che và....non cambia un cazzo...

ciao e auguri pycirock...

sarò un pò ot...ma vi allego un'estratto...

Quella fui la mia prima apparizione in televisione". Korner morì prima di suonare le parti di piano del disco che avrebbe dovuto fare con Guido. Toffoletti era disperato. Le basi erano pronte e le tonalità scelte dallo stesso Korner. "Prova con Ian Stewart", gli suggerii. "Ma non lo conosco", obiettò. "Non sottovalutare la tua storia. Se conosci Keith e Alexis ha scritto le note di copertina del tuo disco, hai già un buon biglietto da visita". Ian Stewart andò in studio a registrare tutte le parti di piano. Quando Guido gli chiese quanto voleva di compenso, Ian gli diede una pacca sulla spalla e disse "Next time".

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 23:54
lars guido l ho conosciuto e incontrato un paio di volte. ci aveva promesso gli stones ma dio se le portato via....e ciò mi dispiace per lui perchè era molto umano come uomo! quelle cose le ho lette già tengo qualche suo disco dove suona anche mick taylor. forse keith si sarà recato nella sua tomba...ricordo che nel giorno del funerale cera anche una corona di fiori mandata da keith e ronnie cera pure un telegramma scritto da keith! sulla corona cera scritto semplicemente rolling stones...che dio lo benedica <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 1:39
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
teague ha scritto:
lars guido l ho conosciuto e incontrato un paio di volte. ci aveva promesso gli stones ma dio se le portato via....e ciò mi dispiace per lui perchè era molto umano come uomo! quelle cose le ho lette già tengo qualche suo disco dove suona anche mick taylor. forse keith si sarà recato nella sua tomba...ricordo che nel giorno del funerale cera anche una corona di fiori mandata da keith e ronnie cera pure un telegramma scritto da keith! sulla corona cera scritto semplicemente rolling stones...che dio lo benedica <) <) <) <) <) <) <) <) <)

in questo forum scrive spesso una persona che ha suonato per anni con guido toffoletti....
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 1:41
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
facci sapere!!!

un altro venezianio doc è gia76... magari a lui è andata meglio...

Picyrock ha scritto:
eh ma stesera ma la batto tutta venezia...
lo trovo cazzo

Profilo YIM
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 2:46
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

caccia infruttuosa... non l'ho trovato...

Però ho festeggiato il compleanno... 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 10:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi dispiace immensamente.
Averlo potuto avere a distanza ravvicinata ed invece....
Sul fatto che bazzica la zona, un mio amico lo aveva incontrato molti anni fa in un locale di Asolo (o Asiago, ora non ricordo bene, ma qualcuno già ne ha fatto menzione nel topic), dove pare fosse lì per registrazioni o cose del genere. Mi ha detto che era stato molto disponibile, facendosi offrire (il furbacchione) da bere e firmando autografi.
E' troppo figo.
Dai, magari dietro l'angolo lo becchi.
Buona giornata comunque.
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
NO GHE CREDO...NO XE POSIBIE... :evil: :evil: :evil: :evil:
Keith a Venezia ieri ed io ero a Padova per lavoro..nooooooooo!! :evil: :evil: :evil:
Stasera comunque avvierò le ricerche, da S. Margherita ai bacari de Rialto, li faccio tutti.
A che ora è stato avvistato?

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 11:07
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
.hgh

Ultima modifica di sici il 20 ottobre 2007, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2007, 14:11
mauro chi è che ha suonato con toffoletti? io ho visto una chitarra autografata da keith quando venne nel 1996..questo ragazzo lo vide ad asolo e si chiedeva se era lui. poi si avvicinò e ne ebbe la conferma! gli chiese se gli poteva autografare la chitarra keith rispose si e lo aspettò li fin che il ragazzo andava prenderla....poi keith gli disse ora tu vieni a divertirti con me mazza che culo e pagò tutto keith...ecco l uomo che intendevo io! quelli del posto mi dicevano che sembrava un zingaro scherzava con tutti ed era molto disponiblie...di notte scendeva dall albergo per cercare locali notturni per svagarsi e bere qualche drink..non gli piaceva stare in albergo a fare il fighetto....porca la vacca quanto invidio nel senso buono quelli chelo hanno incontrato in questo modo :evil: :evil:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: