Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Very Best of Mick Jagger CD

MessaggioInviato: 12 ottobre 2007, 17:31
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Le mie canzoni preferite di Mick Jagger solista sono Party Doll e Hard woman e non ci sono , la lista delle canzoni che sceglierei per un greatest hits sarebbe molto diversa e quindi me lo farò da solo .

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2007, 17:42
e vero isy non ci avevo mai pensato ma è diverso mick in quei concerti. direi che è molto finto ed un po fa il caghetta perchè lui è mick jagger! probabilmente con gli stones deve fare i conti con qualcun alto :twisted: poi erano tempi diversi e pensava di poter far quel che vuole anche senza i suoi compari..ma con il tempo si è dovuto ricredere! comunque wandering spirit è un buon disco,sembra pure un album degli stones ad ascoltarlo :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2007, 18:45
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mentre attendo domani per andare a comprarmi l'edizione con il dvd sto ascoltando il cd.
c'e' un pezzo stupendo, ovviamente quale poteva essere se non quello prodotto da Lennon nel 73
"Too Many Cooks" - al basso c'e' un certo Jack Bruce ...e si sente!
la leggenda dice che in quel periodo lennon e jagger passarono molto tempo insieme e nel frattempo decisero di incidere sta canzone, che fu fatta in un'unica take
jagger si dimentico del nastro fino a tempi recenti e dopo aver rivalutato la qualita ha deciso di pubblicarlo finalmente nel suo the best come omaggio a John

Memo From Turner, si sa, e' un pezzo spettacolo, grande interpretazione del giovane Mick, la firma vede anche /Richards ma nemmeno loro si ricordano chi l'ha effettivamente incisa (vedi intervista recente)

Checking Up On My Baby coi Red Devils e' un classico blusaccio andante, Put Me In The Trash un buon rock, Old Habits Die Hard bella ballata, God Gave Me Everything non mi e' mai piaciuta ma e' sicuramente una sua hit, Charmed Life la scusa per pubblicare il disco ma troppo house.

secondo me nel complesso, per chi ha poco di Mick come me, e' una buona raccolta, strano non aver incluso alcune delle sue piu belle tipo Wandering Spirits, anche se da quel disco ce ne sono 3 altrettanto valide (Evening Grow, Don't Tear Me Up, Sweet Thing)

inoltre mi han detto che nel dvd ci sono immagini di SNL con la blues brothers band, peter tosh e jagger che fanno don't look back, piu un sacco di altre cose
insieme al Kilburn 74 sarà il mio prossimo acquisto....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 ottobre 2007, 19:18
ma guardando le vendite mi sembrano poco interressati a questa raccolta...già conoscono i precedenti :twisted: poi come smpre gusti son gusti :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: