Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Intervista a Mick Jagger - Uncut Nov '07 |
mauro
|
Inviato: 16 ottobre 2007, 0:13 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
teague ha scritto: e quello che ho sempre detto wandering spirit si salva per nme non propio un capolavoro anche se fosse stato degli stones! ma negli anni 80 i rolling volevano andare in tour su dirty work. fu propio mick a non volere....
vero, un tour per dirty work sarebbe stato fantastico
ma, oltre alle smanie di mick, erano conciati veramente male
ora ricordo: bill disse: " all'epoca non saremmo stati in grado di attraversare la strada tutti insieme" ... chi stava peggio tra l'altro era charlie, che proprio in quegli anni ebbe i suoi problemi con droga e alcool, e un tour con charlie a mezzo servizio per me è impensabile...
|
|
|
teague
|
Inviato: 16 ottobre 2007, 0:41 |
|
|
be abbiamo avuto keith nel 2007 a mezzo servizio e speriamo in un recupero senò son cazzi....diciamo che su dirt work era propio keith voler andare in tour! però non mi sembra na buona scusa per giustificare mick nei suoi lavori solisti perchè non cera altro da fare! secondo me ci avrebbe provato lo stesso....comunque quei periodi non erano molto favorevoli per i rolling.
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 16 ottobre 2007, 15:36 |
|
|
Messaggi: 2134Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
MassimoR67 ha scritto: IMAX (da Image Maximum) è un sistema di proiezione della pellicola cinematografica che ha la capacità di mostrare immagini con una grandezza ed una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione classici. Le dimensioni standard di uno schermo IMAX sono 22 metri di lunghezza e 16 di altezza, ma l'estensione dello schermo può essere anche maggiore. IMAX è il più importante sistema di proiezione di pellicola su grandi schermi ad alta risoluzione (da Wikipedia) La pellicola ha un formato di 70 mm, ovvero il doppio del formato standard.
Il live del 1990 (Londra, Berlino e Torino) fu registrato con questo sistema. A Riccione ne esiste una. (mi pare).
THANKS, Massimo!
Bye,  S.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
|