Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Intervista a Mick Jagger - Uncut Nov '07

MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 17:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
MassimoR67 ha scritto:
Spero non mi mettiate con i detrattori di Mick. Sarebbe un trauma!!!!!!

ma figurati!
si tende a essere più critici verso le cose o le persone che si amano, no?
ci si aspetta di più, insomma....
:)

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
ESATTO.
Prendiamo ad esempio l'ultimo singolo. Fatta da qualsiasi altro cantante sulla faccia della terra sarebbe scivolata sulla pietra dell'indifferenza. Ma da lui NOOOOOOOOOOOOOOOO.

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 19:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Chiudo gli occhi e mi vedo Mick seduto in poltrona, con le gambe accavallate, che gesticola con quelle sue bellissime mani affusolate (magari è un gesticolare un po' dandy ed effemminato, ma è tanto chic!), e con gli occhietti furbetti che collegati alla sua ancora bellissima bocca sono un tutt'uno in un bellissimo sorriso sornione che dice: ancora una volta vi ho fregati tutti!

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 19:34
penso che mick di palle ne racconti caro albi...il signorino li voleva mandare in quel paese quando iniziò la sua carriera solista! lo disse più di una volta che gli stones non potevano andare oltre ma lui si era il 1987! ma dopo due fiaschi colossali si dovette ricredere...albi sul fatto di keith l hai sparata un po grossa semmai è propio mick che si diverte fare il mick jagger altro che keith :wink: chi a fregato non lo so nemmeno mi interessa cavoli suoi anche perchè non sarebbe la prima volta! mick jagger è un grande quando sta con gli stones punto e basta :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
teague ha scritto:
penso che mick di palle ne racconti caro albi...il signorino li voleva mandare in quel paese quando iniziò la sua carriera solista! lo disse più di una volta che gli stones non potevano andare oltre ma lui si era il 1987! ma dopo due fiaschi colossali si dovette ricredere...albi sul fatto di keith l hai sparata un po grossa semmai è propio mick che si diverte fare il mick jagger altro che keith :wink: chi a fregato non lo so nemmeno mi interessa cavoli suoi anche perchè non sarebbe la prima volta! mick jagger è un grande quando sta con gli stones punto e basta :twisted:

Su Keith mi riferivo a certe sue stravaganze lette di qua e di la'...

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
la voglia di una carriera solista gli è passata subito, ma era anche giusto che ci provasse...
gli stones a metà degli anni 80 (parole di ronnie e charlie) erano in pessime condizioni, proprio nel senso fisico, e non sarebbero stati in grado di reggere un tour ... quindi una pausa ha fatto solo bene, inoltre keith ha avuto la possibilità di mettere in piedi gli xpensive vinos, e di fare due ottimi album... meglio di cosi 8)
comunque le cose migliori mick le ha fatte proprio dopo la reunion degli stones, wandering spirit è un album stupendo e alcuni brani (dont tear me up, wired all night, evening gown, sweet thing) fossero state in un disco degli stones li avremmo chiamati capolavori...
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 21:05
keith è cosi da 45 anni poi i giornalisti si sa che scrivono quello che vogliono anche su mick chalrie ronnie quindi....continuo a ripetere che comunque non mi sta sulle palle mick che sia ben chiaro! ma nemmeno tutto quello che fa o dice e sempre grande :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 21:09
e quello che ho sempre detto wandering spirit si salva per nme non propio un capolavoro anche se fosse stato degli stones! ma negli anni 80 i rolling volevano andare in tour su dirty work. fu propio mick a non volere....

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 21:13
per qualcuno.....le critiche le faccio senza amare nessuno...LE FACCIO E BASTA SE SERVONO :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 21:23
carla ha scritto:
Anche secondo me Jagger non è stato sincero...
Sono d'accordo con Isy Massimo R67 e Keef che mente quando dice che non pensava di uscire dagli Stones...
Mi da fastidio quando dice che non ricorda, e poi che non gli importa nulla del lato finanziario...ma quando mai....
Nel corso della traduzione ho sempre avuto questa sensazione di mancanza di sincerità, di dire le cose per il piacere di usare parole ricercate, di mettere in mostra il suo essere sofisticato...
Per fortuna ad un certo punto dice "complete bollocks", immagino con una certa rabbia (tradotto con "cazzate")
Nonostante tutto lui rimane il fantastico frontman che è, ci mancherebbe...
Però.....noi non ci accontentiamo più di un bel sedere, insomma bisogna anche avere cuore e coraggio di dire la verità, accidenti..., vero donne del forum? :wink:

Io non son d'accordo...o meglio concordo che non sia stato troppo sincero ma è che questo che fa di lui un vero uomo d'affari...i soldi non si fanno con l'onestà e i buoni propositi, quindi non mi stupisco piu' di tanto di tutto questo...
e poi è anche questo suo esser un po' bastardo che ci piace, o no???? :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 22:04
teague ha scritto:
per qualcuno.....le critiche le faccio senza amare nessuno...LE FACCIO E BASTA SE SERVONO :twisted:

E noi invece ti amiamo perche' in fondo sei come Mick... un po' bastardo :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 22:16
apparte le cazzate che ho appena letto che peggio di cosi non saprei.....tornando a te albi ho già delle persone che mi amano per mia grandissima fortuna ed assomigliare a mick lungi da me! mi conosci o mi conoscete poco.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 22:53
Si scherza o comunque scherzavo Teague io adoro Dylan ma non avrei problemi a dire che, come tutti i grandi, e' una persona discutibile sotto molti aspetti. Mick mi sta simpatico che poi dica molto cazzate, come anche noi del resto, mi interessa relativamente...

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 22:57
ma chi parla di dylan..ognuno ha i suoi interessi la musica di mick per me è relativa! mi piacciono gli stones e keith in particolare anche come uomo se ben di cazzate ne ha fatte molte direi.. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 23:25
Ecco l'importante è essere qui perche' ci piacciono gli Stones il resto sono legittime preferenze individuali...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
33 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per: