Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick su Amy

MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Un intervista di Mick rilasciata pochi giorni fa e apparsa su alcuni giornali esprime particolare apprensioneper Amy Winehouse

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 1809.shtml

chissa' se e' veramente cosi affettuoso con le sue figlie... <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 17:00
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Ho letto anch'io nei giorni scorsi delle dichiarazioni di Mick..io le consiglierei un bel mesetto con lui, magari rallenta con la droga per dare spazio ad altro...non credo che le dispiacerebbe visto le famose "doti" del nostro Mick!!...e le darebbe anche un altro po' di ispirazione per la sua musica che ad esser sincero non ho mai sentito ma ne parlano tutti bene, poi se lo dice il "nostro babbo" io mi fido.... <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 23:28
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Amy è veramente una grande (penso di andare al rolling,... qualcuno è interessato?) doveva aprire il concerto di amburgo che ho visto, ma è collassata qualche giorno prima... peccato
Mick stravede per lei, come stravedeva anche per macy gray, altra grandissima... ha buon gusto
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 12:23
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mauro ha scritto:
penso di andare al rolling

il concerto e' stato appena spostato all'alcatraz per la grande richiesta di biglietti

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 16:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 23:32
Jacopo ha scritto:
mauro ha scritto:
penso di andare al rolling

il concerto e' stato appena spostato all'alcatraz per la grande richiesta di biglietti

Jacopo tu ci vai?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 10:53
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sinceramente non conosco niente di lei, se non che jagger se ne e' innamorato ahah
magari mi informo un po e vedo...
sarebbe bello riuscire a entrare nel backsage :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 ottobre 2007, 12:30
Jacopo ha scritto:
sinceramente non conosco niente di lei, se non che jagger se ne e' innamorato ahah
magari mi informo un po e vedo...
sarebbe bello riuscire a entrare nel backsage :twisted:

il problema sarà poi uscirne...
8)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 8 ottobre 2007, 13:00
Com'è tenero il mio amore...certo che adotterebbe sempre le persone sbagliate :roll:

Lei fa canzoncine orecchiabili ma commerciali, a me sembrano carine, ma mi sembra strano che piacciano anche a Mick!

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2007, 16:14
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2007, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Il disco di Amy Winehouse, "Back To Black", è un capolavoro sia per come sono scritti i pezzi, sia per come sono cantati da Amy e suonati dal resto della band. La produzione, poi, è spettacolare, il disco ha un sound pazzesco e secondo me è quasi un classico. Mick ha visto giusto ancora una volta, anche se al festival di Wight la performance di Amy con gli Stones è stata mediocre, perché non ha voluto provare il pezzo prima di salire sul palco...

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: