Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Very Best of Mick Jagger CD

MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
e perkè no??? butterei tutti i miei averi x gli stones!!! :D senza pensarci 2 volte!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 16:59
carla ha scritto:
mandy ha scritto:
a breve il mio compl.......

quando?

Il mio compl è il 3 novembre ma quest anno con gli amici lo festeggio insieme a quello di Diego che è il 17 ottobre perchè poi...annunciamo il matrimonio....che emozione! <)

Sarebbe bello ci foste anche voi :wink:
Carla, ho appena visto il topic sul tuo compleanno, tanti auguri scusa il ritardo ma in qto periodo riesco a collegarmi poco...un bacione

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 17:01
Anke fo gli anni il 17 ottobre!!!!!ehehe!!!by bia :D

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 17:32
appunto per gli stones sono spesi bene.....però per gli stones! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 18:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
skorpio_65 ha scritto:
Anch'io a breve, il 31!
HALLOWEEN!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:D

beh è un giorno bellissimo per nascere... un giorno speciale, ma non sto pensando alle idiozie americane trick or treat, le zucche, ecc...
sto pensando alla radice celtica di halloween, quella torbida oscura misteriosa....sarà che sono nata in autunno ma a me queste cose nordiche e nebbiose mi intrigano assai...

tutto ciò è assolutamente off topic, ma chi se ne frega

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mandy ha scritto:
carla ha scritto:
mandy ha scritto:
a breve il mio compl.......

quando?

Il mio compl è il 3 novembre ma quest anno con gli amici lo festeggio insieme a quello di Diego che è il 17 ottobre perchè poi...annunciamo il matrimonio....che emozione! <)

Sarebbe bello ci foste anche voi :wink:
Carla, ho appena visto il topic sul tuo compleanno, tanti auguri scusa il ritardo ma in qto periodo riesco a collegarmi poco...un bacione

Wow, Mandy, avremo un matrimonio!
Bravi auguroni in anticipo. A quando l'evento?
Bacioni
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
carla ha scritto:
tutto ciò è assolutamente off topic, ma chi se ne frega

:twisted: :twisted:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Sticky'92 ha scritto:
Anke fo gli anni il 17 ottobre!!!!!ehehe!!!by bia :D

Mà và??

Pure io...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.......ah mandy....
ora mi è tutto chiaro....
anche io sono uno scorpione......
6 nov.
ciao.

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 23:26
davvero fede anke te il 17 ottobre??? :D

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 10:59
Avatar utenteMessaggi: 59Località: MilanoIscritto il: 25 gennaio 2007, 13:22
Vi segnalo che il sito è stato aggiornato:

http://www.mickjagger.com/

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 ottobre 2007, 22:11
al n.77 in classifica in america il best di mick 11.000 copie vendute :roll: :roll: :roll: mmmmmmm..vabbè!

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2007, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Scrivo 2 righe sull'ultima pubblicazione del nostro Mick.
Partendo dal presupposto personale.....ma questo lo avrete capito tutti, in particolare quei mattacchioni di Sleazy e Teague, che i lavori solisti di Jagger a me piacciono parecchio, dico che forse questa compilation sarebbe potuta essere fatta un po meglio, sia dal punto di vista della scelta delle canzoni che da quella dei filmati. Per le prime sono state escluse per esempio, Hard Woman da She's A Boss, che sia nella versione album, che in quella elettrica del video relativo e' spettacolare. Per non dire di quel fantastico blues che e' Wandering Spirit che porta lo stesso titolo del terzo e piu bell'album di Mick.
E che dire dell'assenza di Party Doll tratta da Primitive Cool, una ballata dolcissima con una melodia molto bella. Sono stati inseriti invece dei pezzi
che si sarebbe dovuto evitare tipo la marcetta Let's Work , per non parlare del nuovo singolo Charmed Life uno scarto di vecchie sessions a dir poco penoso.
Bella invece la scelta di riproporre Memo From Turner da ''Performance'',
il duetto con Peter Tosh, Don't Look Back, e l'inedito (conosciuto comunque dai collezionisti xche' gia uscito su vari vecchi bootlegs) Too many Cooks prodotto da John Lennon nel 1974. Per quello che riguarda il dvd , tutte cose gia viste. Forse il brano Joy con Bono, puo' essere interessante xche tratto da ''Being Mick'' un dvd incentrato su Mick come solista e anche sulla sua vita privata. Lo dico xche a molti probabilmente sara' sfuggito xche mai pubblicato in Italia e in ogni caso con delle difficolta a riproodurlo su molti apparecchi europei xche' di Zona diversa. Ecco forse qualche estratto in piu' da quel prodotto non sarebbe stato male. Io ci avrei messo pure qualche spezzone dell'unico tour di Jagger come solista del 1988 in Australia e Giappone accompagnato da una band con Joe Satriani alla chitarra. Esistono delle registrazioni di qualita' perfetta che testimoniano come il sound fosse completamente diverso da quello degli Stones. Il paragone si puo fare xche in quel tour buona parte dei pezzi eseguiti sono brani dei Rolling Stones..
sarebbe stato interessante x chi non ha mai potuto vedere quei concerti.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 ottobre 2007, 16:48
be qualcosa condivido isy di quello che scrivi sicuramente veniva un po meglio. e forse doveva che ne so lanciare il the best con un pezzo più convincente! being mick io ce l ho in video è un bel documentario su mick che cosnsiglio vivamente...poi per i live del 1988 io tengo qualche bootleg ma sinceramente non mi entusiasmano molto specialmente quando fanno i pezzi dei rolling! ho pure un video del concerto a tokyo di mick

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2007, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
teague ha scritto:
poi per i live del 1988 io tengo qualche bootleg ma sinceramente non mi entusiasmano molto specialmente quando fanno i pezzi dei rolling! ho pure un video del concerto a tokyo di mick

Anche a me non entusiasmano per quel motivo ma non solo.....
Sono suonati ad una velocita' folle....e la cosa non mi piace e poi devo dire che Mick ha un atteggiamnto diverso sul palco rispetto a quando canta con gli Stones....sembra quasi che giochi a fare la star tanto enfatizza il suo modo di interpretare .
Ho citato nel mio post questo tour xche' in ogni caso trovo che sia interessante x chi non ha mai visto quelle immagini

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: